Tutti i Post di noitranquilli
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: noitranquilli
2 anni fa
mmmm cosa abbiamo provato noi come coppa...bè...da allora è passato un bel po' di tempo..ma il risultato è stato che E' PIACIUTO ad entrambi...sia a mia moglie che a me...e non neghiamo che di tanto in tanto quando ci prende la voglia replichiamo piacevolmente...e non nego che vedere mia moglie all'opera...mi esalta un sacco...
Modificato dall'autore il 23-02-2024 14:35:39
» Nell'argomento: Hotel o b&b
2 anni fa
assolutamente Arbnb...spesso lo utilizziamo e nell'app ci sono un sacco di posti...solitamente nessun documento o al limite solo uno...ricevi le chiavi, ti fanno vedere l'alloggio e poi apri le danze con chi vuoi...spesso trovi alloggetti veramente carinissimi...doccia, macchinetta del caffè...insomma, un alloggetto per una giornata completa a prezzo modico.
» Nell'argomento: Giochi soft al cinema
2 anni fa
...dunque dunque...noi con una coppia del sito dove già da tempo ci stiamo frequentando e giocando allegramente pensiamo a fine di ottobre di organizzare una cosa del genere in un cinema della zona di Imperia. L'idea pensata sarebbe quella di lasciare entrare le nostre mogli e, d'accordo con due singoli (uno già di nostra conoscenza e molto affidabile) entrerebbero poco dopo, andandosi a sedere ai loro lati. Noi a seguire loro, ma andandosi a sedere un paio di file dietro per goderci lo spettacolino..certo da quello che si legge è un'esperienza che si avvicina ai soggetti cuckold e dato che non abbiamo mai provato come coppie una cosa del genere...beeee...vediamo cosa succederà...sarà comunque un'esperienza assolutamente nuova...
» Nell'argomento: Coppie 60 e oltre, i desideri
2 anni faa noi è successo di giocare con singoli dove la differenza di età si manifestava...peroooo...niente male e il "giovincello" ha apprezzato molto...quindi...non fasciamoci troppo la testa e facciamo una bella selezione per cogliere il singolo DOCQuotato da alfa59,E' capitato anche a voi che la fine della pandemia, unita al tempo libero post pensione, abbia riacceso il desiderio? certamente si noi lo siamo, più che la pandemia direi il pensionamento avendo più tempo libero. E che sogni state rincorr [...]
» Nell'argomento: Il rapporto a tre, questo viviamo ed è possibile
2 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da noitranquilli,Il sesso a TRE...be...è un'esperienza che va vissuta a piccoli passi e noi come coppia di passi ne abbiamo fatti molti...mia moglie è stregata dal rapporto a TRE e quando gli prendono certe voglie è lei stessa che mi chiede di organizzare... [...]
… e non perché ci conosciamo ma, perché è un ottimo consiglio e un ottimo modo di approcciare questo tipo di esperienza. 🙂
» Nell'argomento: Il rapporto a tre, questo viviamo ed è possibile
2 anni fa
Il sesso a TRE...be...è un'esperienza che va vissuta a piccoli passi e noi come coppia di passi ne abbiamo fatti molti...mia moglie è stregata dal rapporto a TRE e quando gli prendono certe voglie è lei stessa che mi chiede di organizzare...cosa che io faccio piacevolmente...l'unica accortezza è scegliere bene e non affidarsi alla massa che ti scrivono quando decidi ed inserisci un last dapprima SEMPRE conoscitivo...e se il primo approccio è positivo...allora al prossimo appuntamento...si cambia "il discorso"...
» Nell'argomento: prima volta in un prive'
2 anni faQuotato da Vulcanobuono,noi mai stati ma ci piacerebbeQuotato da milkshake,noi vorremmo provare per la prima volta prive, ma vorremmo essere accompagnati da qualche coppia coetanea già pratica
» Nell'argomento: La cosa più bella che vi abbia fatto una lei di coppia
4 anni fa
giocare SI...maaaaa....in sicurezza...preservativo SEMPRE...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti