Tutti i Post di millipami
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: millipami
» Nell'argomento: coppie che giocano separatamente
8 anni faQuotato da fantasiosi19,Complimenti a questa coppia..a noi non riesce trovarle e ci piacerebbe moltissimo. Contattateci subitoQuotato da cptheother,Quotato da cyborg63,L'idea è splendida ma ci vuole una intesa di coppia perfetta...potrebbe piacere ad uno dei due e non all'altro...
Comprendiamo che può n piacere ad entrambi nella stessa misura. A noi piace moltissimo e lo pratichiamo più spesso di quanto potessimo immaginare. 🐷
😋
Eccoci....cari... 😋
8 anni faQuotato da cpboreale,Dobbiamo esaudire questo sogno, ma ci vuole l altra cpQuotato da Mioamore69,Ci è capitato un paio di volte, adrenalina a mille... Naturalmente devi incontrare una coppia decisa e convinta a questa situazione senza freni. Sempre pronti..... 💋 💋 💋
Penso non avrete problemi....siete bellissimi 😋 😋
» Nell'argomento: Scambio separato
8 anni fa
Beh....alla fin fine, sono tante le coppie interessate a questo tipo di scambio
....peccato siamo un pochino tutti lontani....bisognerebbe organizzate una festicciuola ....però bisognerebbe affittare un paio di hotel con tante camere 🙂 🙂
8 anni fa
Beh....alla fin fine, sono tante le coppie interessate a questo tipo di scambio
....peccato siamo un pochino tutti lontani....bisognerebbe organizzate una festicciuola ....però bisognerebbe affittare un paio di hotel con tante camere 🙂 🙂
8 anni fa
Un esperienza molto eccitante....in carsex separati..... 
» Nell'argomento: scambio separato in auto
8 anni faQuotato da coppissimapa,interessante il problema che qua publicamente non si espongono per paura di essere giudicati,e sapete il perché ?molti credono di perdere delle possibilità di conoscere delle coppie che hanno dei criteri di scelta. Su chi incontrare,personalmente per noi il lasciarsi andare non è prerogativa di poca affidabilitá. Bisogna fare ed essere ciò che si vuole e si èQuotato da millipami,Avete mai fatto uno scambio partner in auto!!!!???? A noi è stato proposto e ci ha preso in contropiede....sì avvicina l auto e si scambiano i partner ....che ne dite???? 😋
» Nell'argomento: Le dimensioni contano...
» Nell'argomento: Profili di coppia senza foto di lui
9 anni fa
Più che genitali....un immagine intera ......tanto per rendersi conto con chii avrai a che fare... 🙂 🙂....
» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
9 anni fa
Dal 22/5 al27/5.....ma nn abbiamo ancora prenotato niente....pensavamo maspalomas....ma ancora indecisi....va a finire che stiamo a casa;-):-P 🙂
» Nell'argomento: IGNORANZA e CALO DELL ORMONE...
9 anni fa
Invece di fare sesso.....fate un ora d italiano

» Nell'argomento: cp non aprono
9 anni faQuotato da cp2x2,non leggere un messaggio è sicuramente un atto di mancanza di rispetto, quello che non capiamo è come si fa, specie quando il mittente è millipami....Quotato da millipami,Va bene che non siamo modelli...ne attori...
Ma mi sembra da cafoni non aprire la posta che si invia....non è che non rispondono....neanche aprono la posta...
Sicuramente non sono interessat....ma mi sembra una maleducazione...per voi??? [...]
Sempre troppoooooo carini 💋
» Nell'argomento: cp non aprono
9 anni fa
Va bene che non siamo modelli...ne attori...
Ma mi sembra da cafoni non aprire la posta che si invia....non è che non rispondono....neanche aprono la posta...
Sicuramente non sono interessat....ma mi sembra una maleducazione...per voi???
Sicuramente non sono interessat....ma mi sembra una maleducazione...per voi???
9 anni faavrete la fila davanti casa vostra 💋Quotato da CarlaMarco,si abbiamo provato questa esperienza anche noi... molto molto intrigante ci piacerebbe riprovare, possiamo ospitare anche d'estate centro Sardegna, 40 km dal mare più vicino, 30 minuti, con 40 minuti si è ad Alghero, 50 nel golfo di Orosei: [...]
» Nell'argomento: scambio separato in auto
» Nell'argomento: last in altra regione come???
9 anni fa
Saremo a bari per la fiera....ma.non riesco a cambiare regione per inserire un last che sia visibile dalle coppie.pugliesi....come si fa????vado sul account clico cambio regione ma.non la.prende 
» Nell'argomento: aiutino per un last
9 anni fa
Andremo alla diera del levante a bari ...volevamo mettere un last sulla.puglia....
Cambiando.la regione.sul ns profilo ma non ci riesco...qualcino sa pwrche non mi prende la regione...grazie
Cambiando.la regione.sul ns profilo ma non ci riesco...qualcino sa pwrche non mi prende la regione...grazie
» Nell'argomento: Che ben venga giocare separati :-)
» Nell'argomento: che ne dite delle cp 50enni
9 anni faQuotato da luepi,Quotato da rosita][quote=millipami,A volte la scelta di qualche coppia o singola è dettata solo dalla età..... Mettono un limite massimo...senza dare possibilità di farsi conoscere e di vedersi....a volte ti fanno sentire....vecchio....
PS...a noi non ci tange!!!!!! 😋
Poi vedi i lo [...]
Sentirsi vecchi a 50 ????
Noi ci sentiamo più giovani che mai,
dopo 1/4 di secolo insieme sempre più innamorati, complici e con tanta voglia di divertirci
vi sembriamo vecchi? 😋
Ci pensiamo uquale

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti