Tutti i Post di ilovepanties
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ilovepanties
» Nell'argomento: penetrare lei....e essere penetrati da un lui...
6 anni facapitasse l'occasione...Quotato da simonales,Per poter capire non devi immaginare ma provare
6 anni faio ho provato un plug metre penetravo una lei, ed é stata una cosa molto intrigante, mi immagino come debba essere con un uomo vero...Quotato da simonales,A me capita spesso di giocare con coppie e spesso si fa il treno io mentre scopò con lei lui mi scopa oppure ci invertiamo i ruoli e ogni volta e sempre più eccitante
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fagrazie dell'info.. Comunque di solito guardo i feedback nei profili e valuto anche in base a quelliQuotato da Coppia4050,Quotato da ilovepanties,Quotato da Gilda_G,Vi siete svegliati con un pensiero in testa e non sapete dove metterlo ?
State leggendo una discussione, vi viene in mente di aggiungerci una cosa che non c'entra niente col topic, ma avete paura delle reazioni ?
Volete far sapere al mondo q [...]
Bravo hai fatto una bella cosa per i novizi, o almeno per me, ho tante domande ed ora credo di aver trovato un posto con tante risposte❤️
Le uniche risposte che dovrai prendere in considerazione sono quelle dell’utente Verloor, fidati.
6 anni fadici?Quotato da dreamofthebluturtles,Quotato da ilovepanties,Quotato da Gilda_G,Vi siete svegliati con un pensiero in testa e non sapete dove metterlo ?
State leggendo una discussione, vi viene in mente di aggiungerci una cosa che non c'entra niente col topic, ma avete paura delle reazioni ?
Bravo hai fatto una bella cosa per i novizi, o almeno per me, ho tante domande ed ora credo di aver trovato un posto con tante risposte❤️
Sull'attendibilità delle risposte avrei un po' di prudenza fossi in te......è un postaccio questo. 🙂 🙂
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
6 anni fa
Ho avuto solo penetrazioni con dildo, ma chi se la dimentica la prima volta.. Ed é stato con una bottiglia di moretti da 66cl 💗 ci é voluto un pó per farla entrare, ma al secondo colpo ho fatto una sborrata galattica
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Bho si poi forse mangio, intanto vediamo di venire😂😂
6 anni faQuotato da Marika66,dopo aver giocato 😄 😄Quotato da padovani,Quotato da Marika66,spaghetti aglio olio e peperoncino 😄 😄 😋Quotato da ilovepanties,Quotato da Marika66,io non ancora 😄 😄Quotato da ilovepanties,Quotato da Marika66,sei nel posto giusto 😄 quì si chiacchiera e basta 😋Quotato da ilovepanties,Buonasera a tutti, c'é nessuno per due chiacchere amichevoli?
Hahhahhahahh si, ho notato ed oramai mi sono adeguato🤣🤣🤣🤣
Ad essere sincero, se mi permetti, guardando il tuo profilo, la voglia di chiaccherare, son convinto che si trasformi in un altro tipo di voglia un pó più piccante🌶️🌶️😊
Niente baci 😮 😒
Vengooooo anche io!!!!
6 anni faQuotato da padovani,Quotato da Marika66,spaghetti aglio olio e peperoncino 😄 😄 😋Quotato da ilovepanties,Quotato da Marika66,io non ancora 😄 😄Quotato da ilovepanties,Quotato da Marika66,sei nel posto giusto 😄 quì si chiacchiera e basta 😋Quotato da ilovepanties,Buonasera a tutti, c'é nessuno per due chiacchere amichevoli?
Ad essere sincero, se mi permetti, guardando il tuo profilo, la voglia di chiaccherare, son convinto che si trasformi in un altro tipo di voglia un pó più piccante🌶️🌶️😊
Niente baci 😮 😒
Hahhahahahahah hai visto a fare il fenomeno, ho preso 10😂😂 😋
6 anni faQuotato da Marika66,io non ancora 😄 😄Quotato da ilovepanties,Quotato da Marika66,sei nel posto giusto 😄 quì si chiacchiera e basta 😋Quotato da ilovepanties,Buonasera a tutti, c'é nessuno per due chiacchere amichevoli?
6 anni faQuotato da Gilda_G,Vi siete svegliati con un pensiero in testa e non sapete dove metterlo ?
6 anni faQuotato da Marika66,sei nel posto giusto 😄 quì si chiacchiera e basta 😋Quotato da ilovepanties,Buonasera a tutti, c'é nessuno per due chiacchere amichevoli?
» Nell'argomento: Maschietti che indossano?
6 anni faQuotato da Valentinettteee,Interessante. Io ho un amichetto 29enne che nonostante abbia la barba ama indossare tutto al femminile .sinceramente lo trovo molto carino .poi ha un bellissimo fisico
Io non me la sento di rinunciare alla mia barba, ormai é una compagna di viaggio, ma la sensazione del nylon dei collant sulle gambe é da orgamo istantaneo 😋
6 anni fa
Buonasera a tutti, c'é nessuno per due chiacchere amichevoli?
6 anni fa
Esperienza che voglio fare assolutamente
» Nell'argomento: cosa c'e' di diverso nell'inculare una donna o un uomo?
6 anni fa
Come mi disse un vecchio saggio.. Solo un uomo sa che cosa vuole un altro uomo🤣🤣
» Nell'argomento: Orgasmo tra uomini
6 anni faQuotato da bifelice,Carissimi gay/bsx, ho trovato nel forum molti riferimenti agli orgasmi che si provano durante una penetrazione anale. Personalmente provo l'orgasmo con il culo. Avviene senza masturbare il cazzo che, anche se moscio, non mi limita il godimen [...]
Quotato da bifelice,Quotato da brad40milano,mamma mia mi sono letto il thread tutto d'un fiato, ho troppa voglia di provare il mio primo orgasmo anale... mmmm grazie per i preziosissimi consigli... magari provo da solo con calma, ma forse un bel cazzo di carne potrebbe aiutarmi ;) [...]
Prova, anche da solo con un bel dildone, una zucchina, quello che vuoi. Prova anche con un bel maschione che ti monta. Ci vuole un po' di tempo per godere, non arriva subito. Bacioni! 💋
A dire il vero, ho provato solo con un dildo, ma raggiungo l'orgasmo anale pittosto rapidamente e dopo altri due o tre colpi arrivo all'eiaculazione, che devo dire essere due sensazioni decisamete goduriose 🐷
» Nell'argomento: Seghe tra mariti
6 anni faQuotato da Danla,solo SkypeQuotato da bisexaperto,Quotato da Danla,Buongiorno mariti
Buongiorno a te...kik?
Nessuno di voi usa la live di cam4?
» Nell'argomento: Il cazzo dei trans
6 anni faperché hanno il fisico, spesso, meglio delle donne, la voglia di un uomo, e poi vuoi mettere una donna col cazzo? 🐷Quotato da Farlamostrare,xke xo...?Quotato da ilovepanties,I trans sono la categoria che mi arrapa di più in assoluto 🐷
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
6 anni fa
Si condivido, specialmente se é un pervertito😁
» Nell'argomento: L'annuncio
6 anni fa
Ciao ragazzi, voi che cosa guardate di un annuncio, prima di contattare la persona, e se possibile vorrei qualche consiglio per migliorare il mio di annunci 💗

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti