Tutti i Post di Desyderyatrav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Desyderyatrav
» Nell'argomento: Depilazione maschile e tendenze bsx e gay
10 mesi fa
Io mi epilo da 10 anni completamente dalle ascelle ai polpacci ogni 3 settimane con silk epil, non ero molto pelosa di mio ma ho raggiunto un ottimo risultato. Non sopporto i peli su nessuno e con chi ha peli non faccio incontri. E trovo assurdo definire una persona che si depila omosessuale o altro.
» Nell'argomento: Chi usa il plug anale???
10 mesi fa
[quote=Bikerscurioso]A me piacerebbe provare ma ho un po' di paura non sono troppo dilatato ho paura che mi faccia troppo male cosa mi consigliate? ?Modificato dall'autore il 15-07-2025 16:44:57 [...] [/quote Cerca plug in silicone liquido o a doppia densità sono più morbidi e piacevoli sia da inserire che da tenere per più tempo
10 mesi faAdesso amazon spedisce anche in tipo cassette di sicurezza dove solo tu sai cosa ritiri,ci sono in tutte le cittàQuotato da anal58,si solo che a casa abito con moglie e figlioQuotato da Desyderyatrav,Cerca su amazon ne trovi diversi tipi e misure
10 mesi fa
Anche io uso vari tipi e misure di plug, sopratutto quando sono in casa a fare le pulizie e in giardino a fare i vari lavori di manutenzione, molte volte capita di conversare con i vicini che è ancora più eccitante.
10 mesi faCerca su amazon ne trovi diversi tipi e misureQuotato da anal58,Io lo vorrei comprare ma l'unico negozio sexy ad Asti è gestito da un mio conoscente ed allora mi arrangio diversamente
10 mesi faUsa un preservativo per il plug così anche se entrasse tutto lo puoi sfilareQuotato da Versatile85,Anch’io ho quello in acciaio ma ho paura che mi scivoli dentro 😫purtroppo non lo uso! Avete qualche foto di qualcosa che non possa scivolare?
Comunque anche una bella gabbietta mentre ti fistano credo che sia da provare 🐷 [...]
» Nell'argomento: Soffocone
10 mesi fa
Adoro i soffoconi sia farli che riceverli, e con sborrata direttamente in gola...
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo pompino?
10 mesi fa
Prima volta con quattro amici avevo 12 anni, adesso li farei tutti i giorni
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
11 mesi fa
La mia fantasia sarebbe quella di incontrare due trav e mia insaputa essere seviziata violentata stuprata e frustata fino allo stremo, per capire i mie limiti e cosa mi piace e cosa non mi piace.
» Nell'argomento: Con parenti?anni?
11 mesi fa
Io con una parente avevo 12 anni e lei di meno, la scopavo solo nel culo e in bocca perchè volevo che rimanesse vergine. Ancora oggi se ci penso mi vergogno di me stessa per cosa ho fatto.
» Nell'argomento: CHI SIAMO VERAMENTE?
11 mesi faQuotato da Miabella,Io non riesco a decifrarmi, poiché mi Piace tantissimo il cazzo ma non l'uomo , al contrario bacio le donne
» Nell'argomento: Scopamico xchè é così difficile trovarlo??
11 mesi fa
Anche a me piacerebbe trovare una tromba amica trav, solo per sesso e incontrasi quando si ha voglia, ma nella mia zona a distanza ragionevole non trovo nessuna
» Nell'argomento: Eva Robin's icona più importante del transessualismo in Italia?
1 anno fa
Eva Robins sempre bellissima ancora oggi, ma anche Maurizia Paradiso anni passati faceva la sua bella figura
» Nell'argomento: A chi di voi piace essere frustata, mi fa sentire troia e sottomessa
1 anno fa
Siiii amo sia essere frutata che frustare altre sorelline, un gioco di scambio di dolore e piacere con quel dolce bruciore sulla pelle che da una parte vorresti dire basta ma il piacere supera il tutto e allora continui quasi implorando di continuare, una sesazione stupenda.
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?
1 anno fa
A me piace il cazzo ma solo su corpi completamente depilati e il più femminili possibile = trav. Ho provato una volta con un uomo e con peli, non sono riuscita a concludere nulla, peccato peché aveva un cazzone favoloso, ma non mi ecitava per niente anzi mi trovavo a disagio.
» Nell'argomento: Io il termine FIGA ANALE lo bandirei
1 anno fa
Concordo ho sempre odiato figa anale mi sembra a chi usa il termine bomba d'acqua, non si può sentire. Mi sta bene chiamarla figa e al limite clitoride per il pisello se rivolto a una trav per usare termini femminili
2 anni fa
La prima volta in bocca la sogno ancora oggi, era caldo grosso e morbido circa 20 centimetri, che da subito pensai di non riuscire succhiarlo tutto fino in fondo, dopo una decina di minuti che lo gustavo finalmente arrivai a superare quel punto che entra tutto in un colpo, e cosi orgogliosa di aver superato il limite continuai fino al gran finale con copiosa sborrata in gola, e poi terminare pulendolo tutto con mia gran soddisfazione e degustazione di un cazzo meraviglioso
» Nell'argomento: vi piace più fare un bocchino o farvi inculare
2 anni fa
Io preferisco prima succhiare poi scopare e per finire succhiare e bere alla fonte, un finale con un 69 il massimo, il tutto solamente con altre trav essendo solo lesbica, posso rinunciare a una scopata ma non rinuncio di succhiare un bel cazzo fino alla fine ...
» Nell'argomento: Manette, Frustino, Manganello
2 anni fa
Le manette per la sottomissione, il frustino per la dominazione, il manganello per il piacere. Sicuramente il frustino la cinghia o simili ti danno quella sensazione di leggero dolore e bruciore che poi ti piace ti eccita e ne vuoi ancora di più, forse alla fine ti chiedi perché l'ho fatto ma la volta successiva lo rifarai perché ti eccita ti sconvolge senti i brividi e il piacere allo stesso tempo. Amo la fusta sia usata su di me che usarla con sorelline compiacenti e con gusti simili... 😋
» Nell'argomento: Sverginata
2 anni fa
Io sverginata a 12 anni, eravamo in 4 coetanei e amici chiusi a casa di uno di loro e tutti nudi, ma per loro era più un gioco e non concludevano nulla a parte farsi tante seghe, mentre io morivo dalla voglia di farmi succhiare e succhiare pure io tutti i loro cazzi, solo da uno ero riuscita a farmi sverginare ma rimasi delusa sua poca serietà e capacità, e rimasi con le mie voglie. Ancora oggi sono dispiaciuta di aver perso quella che poteva essere una ottima occasione per iniziare molto prima quello che sono oggi una trav vogliosa

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti