Tutti i Post di Desyderyatrav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Desyderyatrav
» Nell'argomento: Pillola anticoncezionale
11 mesi fa
In Asia è molto difuso luso della pillola fin da adolescenti per aumentare e velocizzare la loro femminilità, io non discuto sulla pericolosità della pillola, ma sembra che i risultato a livello estetico nella transformazione in trans molto femminili funzioni molto bene
» Nell'argomento: Sorelline a cuipiace farsi ingravidare da sorelline attive
11 mesi fa
Sono attiva e passiva e cerco solo sorelline alla pari attive e passive, ma la maggior parte sono solo passive e in molti casi egoiste
» Nell'argomento: L'hai mai fatto con...???
11 mesi fa
Con parente e con amici da ragazzino 11 -14 anni
» Nell'argomento: Sissyficazione/femminazione di un bsx passivo
1 anno faSi è la base se vuoi essere una travQuotato da Leiconluitrav,Quotato da Desyderyatrav,Sono completamente d'accordoModificato dall'autore il 21-07-2025 14:53:37
Secondo me il requisito fondamentale è quantomeno depilarsi
» Nell'argomento: Sissyficazione/femminazione di un bsx passivo
1 anno faSono completamente d'accordoQuotato da culo_smanioso,penso che sia una cosa sublime , per? ci vogliono delle caratteristiche fisiche non essere troppo maschili
vedo alcuni con culoni pelosi, spalle da portuale e magari petto villoso ecco questi la sissy con tutto l'impegno non a possono fare [...]
Modificato dall'autore il 21-07-2025 14:53:37
» Nell'argomento: Perché alcuni attivi non vogliono che ingoi la loro sborra?
1 anno fa
Potrebbe essere che forse hanno qualche malattia e prevenzione si rifiutino !
» Nell'argomento: Depilazione maschile e tendenze bsx e gay
1 anno fa
Io mi epilo da 10 anni completamente dalle ascelle ai polpacci ogni 3 settimane con silk epil, non ero molto pelosa di mio ma ho raggiunto un ottimo risultato. Non sopporto i peli su nessuno e con chi ha peli non faccio incontri. E trovo assurdo definire una persona che si depila omosessuale o altro.
» Nell'argomento: Chi usa il plug anale???
1 anno fa
[quote=Bikerscurioso]A me piacerebbe provare ma ho un po' di paura non sono troppo dilatato ho paura che mi faccia troppo male cosa mi consigliate? ?Modificato dall'autore il 15-07-2025 16:44:57 [...] [/quote Cerca plug in silicone liquido o a doppia densità sono più morbidi e piacevoli sia da inserire che da tenere per più tempo
1 anno faAdesso amazon spedisce anche in tipo cassette di sicurezza dove solo tu sai cosa ritiri,ci sono in tutte le cittàQuotato da anal58,si solo che a casa abito con moglie e figlioQuotato da Desyderyatrav,Cerca su amazon ne trovi diversi tipi e misure
1 anno fa
Anche io uso vari tipi e misure di plug, sopratutto quando sono in casa a fare le pulizie e in giardino a fare i vari lavori di manutenzione, molte volte capita di conversare con i vicini che è ancora più eccitante.
1 anno faCerca su amazon ne trovi diversi tipi e misureQuotato da anal58,Io lo vorrei comprare ma l'unico negozio sexy ad Asti è gestito da un mio conoscente ed allora mi arrangio diversamente
1 anno faUsa un preservativo per il plug così anche se entrasse tutto lo puoi sfilareQuotato da Versatile85,Anch’io ho quello in acciaio ma ho paura che mi scivoli dentro 😫purtroppo non lo uso! Avete qualche foto di qualcosa che non possa scivolare?
Comunque anche una bella gabbietta mentre ti fistano credo che sia da provare 🐷 [...]
» Nell'argomento: Soffocone
1 anno fa
Adoro i soffoconi sia farli che riceverli, e con sborrata direttamente in gola...
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo pompino?
1 anno fa
Prima volta con quattro amici avevo 12 anni, adesso li farei tutti i giorni
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
1 anno fa
La mia fantasia sarebbe quella di incontrare due trav e mia insaputa essere seviziata violentata stuprata e frustata fino allo stremo, per capire i mie limiti e cosa mi piace e cosa non mi piace.
» Nell'argomento: Con parenti?anni?
1 anno fa
Io con una parente avevo 12 anni e lei di meno, la scopavo solo nel culo e in bocca perchè volevo che rimanesse vergine. Ancora oggi se ci penso mi vergogno di me stessa per cosa ho fatto.
» Nell'argomento: CHI SIAMO VERAMENTE?
1 anno faQuotato da Miabella,Io non riesco a decifrarmi, poiché mi Piace tantissimo il cazzo ma non l'uomo , al contrario bacio le donne
» Nell'argomento: Scopamico xchè é così difficile trovarlo??
1 anno fa
Anche a me piacerebbe trovare una tromba amica trav, solo per sesso e incontrasi quando si ha voglia, ma nella mia zona a distanza ragionevole non trovo nessuna
» Nell'argomento: Eva Robin's icona più importante del transessualismo in Italia?
1 anno fa
Eva Robins sempre bellissima ancora oggi, ma anche Maurizia Paradiso anni passati faceva la sua bella figura
» Nell'argomento: A chi di voi piace essere frustata, mi fa sentire troia e sottomessa
1 anno fa
Siiii amo sia essere frutata che frustare altre sorelline, un gioco di scambio di dolore e piacere con quel dolce bruciore sulla pelle che da una parte vorresti dire basta ma il piacere supera il tutto e allora continui quasi implorando di continuare, una sesazione stupenda.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti