Tutti i Post di Desyderyatrav


Il Forum di Annunci69.it
87
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Desyderyatrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Desyderyatrav

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.09.2017
Post: 87
Quotato da Jessica87tv,
Mi piacciono le ragazze. Mi piacciono le transessuali. Adoro il pisello. Non mi piacciono per niente gli uomini.
Ho rapporti normali con la mia ragazza (anche se ultimamente con questa situazione non ho quasi mai voglia), ma adoro appena posso vesti [...]
Quotato da Jessica87tv,
Mi piacciono le ragazze. Mi piacciono le transessuali. Adoro il pisello. Non mi piacciono per niente gli uomini.
Ho rapporti normali con la mia ragazza (anche se ultimamente con questa situazione non ho quasi mai voglia), ma adoro appena posso vesti [...]
Quotato da Jessica87tv,
Mi piacciono le ragazze. Mi piacciono le transessuali. Adoro il pisello. Non mi piacciono per niente gli uomini.
Ho rapporti normali con la mia ragazza (anche se ultimamente con questa situazione non ho quasi mai voglia), ma adoro appena posso vesti [...]

» Nell'argomento: problemino
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.09.2017
Post: 87
Potrebbe essere un problema di prostata, che dopo i 50 si deve iniziare a tenere sotto controllo. Io lo faccio da anni anche se non ho problemi, si possono far delle semplici analisi prescritte dal tuo medico e senza nessuna visita

» Nell'argomento: FigaAnale che nome ridicolo
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.09.2017
Post: 87
Concordo con Ranma, FigaAnale oltre che ridicolo mi sembra anche volgare e un controsenso e non ho mai sopportato fin dal quando mi sono iscritta 💋

» Nell'argomento: sex machine
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.09.2017
Post: 87
Sex machine ora si trovano nei vari siti con costi ragionevoli da 80,00 euro a salire e con prestazioni abbastanza soddisfacenti

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.09.2017
Post: 87
Quotato da Gloria71,
Quotato da Lulu_Luna_Trav,

La maggior parte sì, anche io. Ma alcuni preferiscono il clito molle 🤷‍♂️

Non ho avuto questa esperienza, anzi quando è eretto, mi segano mentre mi trafiggono o smettono di possedermi e me lo succhiano.

Quelli che non lo accettano, che vadano con le donne genetiche o trans operate, ma non con noi trav.

» Nell'argomento: INFO SU CAP D'AGDE
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.09.2017
Post: 87
Anche a me interessa Cap d'Agde, solo con una trav con miei pari requisiti ed interessi per una vacanza da condividere in complicità


» Nell'argomento: dildo o plug anale
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.09.2017
Post: 87
Quotato da evalatroia50,
Ciao sorelline, voi cosa usate in ufficio, in giro o per strada dildo o plug anale ? Io ho messo un plug anale gioiello, però , mentre ero seduta in ufficio su una poltroncina morbida mi sono accorta che era entrato tutto dentro anche il gioiello ton [...]
Cerca un plug ad ancora che sicuramente non entra tutto, e anche meno fastidioso tra le chiappe, vengo anche definiti come plug da passeggio

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.09.2017
Post: 87
Sono trav no trans e tutti i giorni ricevo visite di coppie con lei BSX , diverse volte vengo invitata alle attenzioni della donna della coppia. Alcune volte ho ricevuto anche proposte da donne lesbiche.

» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.09.2017
Post: 87
Quotato da dragqueen,
Quotato da Giudy,
.... non siamo in tante ? Mi è capitato tante volte di non trovarne, tante cercano solo l'uomo !

Se ci pensi non ha senso. Ci si traveste di solito per dar sfogo alla propria femminilita interiore, andare con chi e nella stessa situazione, credo sia come due poli di una calamita uguali che si respingono. Se devo andare con una mia simile, tanto vale vada con le donne a sto punto. E difatti io pur avendo fatto la transizione, continuo a frequentare donne vere e a schifare l'uomo. Casi a parte, credo che ogni trav voglia un vero uomo e non un surrogato travestito.

» Nell'argomento: possibile????
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.09.2017
Post: 87
Quotato da Pattyass,
Io lo preferisco depilato e profumato. Odio i peli. Odio averli in bocca e poi trattengono il sudore, che puzza. Viva il sapone. Tutta la vita il profumo
Condivido tutto

» Nell'argomento: VACANZE ESTIVE : DOVE ANDATE ?
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.09.2017
Post: 87
Quotato da milano_58,
Quotato da Desyderyatrav,
Mi interessa Torre del lago e Cap d'Agde in francia, sto valutando per una vacanza dopo il 15 agosto da condividere con una sorellina pari requisiti interessata per condividere u po di relax e lesbicate. No assolutamente a uomini [...]
sono uomo purtroppo…. comunque non c'è paragone tra cap d'Agde e torre del lago uno è un posto da sballo (cap) 😋 l'altro dove alla sera puoi divertirti se ti va bene (torre del lago) 🙂

» Nell'argomento: pompini
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.09.2017
Post: 87
Quotato da Pattyass,
A me personalmente fare il pompino non è che mi fa impazzire. La cosa bella che ci trovo è che è un atto di sottomissione e quello almeno per me è eccitante. Però anche il fatto che va fatto con il preservativo, in bocca senti il sapore della plastic [...]

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.09.2017
Post: 87
Sono lesbica e ho fatto incontri con trans e ho fatto di tutto sia da attiva che passiva, anche se con le trans preferisco essere passiva specialmente quando hanno piselli che mi attirano per le misure e in particolare per la forma che adoro succhiare, sicuramente il massimo per me sarebbe con due trans una che ti scopa e con l'altra ci fai un 69 😋 😋

» Nell'argomento: VACANZE ESTIVE : DOVE ANDATE ?
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.09.2017
Post: 87
Mi interessa Torre del lago e Cap d'Agde in francia, sto valutando per una vacanza dopo il 15 agosto da condividere con una sorellina pari requisiti interessata per condividere u po di relax e lesbicate. No assolutamente a uomini

» Nell'argomento: Esibìzione in Webcam
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.09.2017
Post: 87
Quotato da Francytrav71,
Buongiorno
io quando posso, ahimè molto raramente, trasmetto su cam4, stesso nick di A69. La cam su A69 non la trovo più.
Io qualche volta ci entro in cam su A69 ma non trovo mai vere sorelline femminili, se ci fosse l'occasione giusta mi farebbe piacere provare ad esibirmi. Comunque la cam A69 esiste sono dentro ora a curiosare

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.09.2017
Post: 87
Io uso silkepil quello che si può usare sotto la doccia, tanto bagno doccia e poi via, ammorbidendosi la pelle rende meno doloroso in particolare la prima volta, le epilazioni successive non sono più dolorose e la ricrescita diminuisce col tempo e sono più morbidi e sottili e sempre meno peli, alla fine un talasso scrub che fa la differenza

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.09.2017
Post: 87
Quotato da jennycdpi,
la quarta che non hai detto!!! ovvero il silkepil, rapido, efficace, economico, un po' doloroso ma solo all'inizio (come del resto la ceretta), unica attenzione, sono i peli incarniti all'inizio quando non sono ancora ammor [...]

» Nell'argomento: COSA NON VI PIACE DI UN UOMO
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.09.2017
Post: 87
Quotato da DedeSignoraTrav,
A me non piacciono proprio gli uomini 🙂
[quote=

» Nell'argomento: gabbietta
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.09.2017
Post: 87
Si vero ho scritto mi piacerebbe scopare una sorellina con la gabbietta, sono desideri e provocazioni che alcune forse abbiamo dentro di noi e molto probabilmente rimarrà un sogno come tanti. Poi se si legge qui sul sito trovi chi si fa infilare di tutto e di più che in confronto una gabbietta le farebbe il solletico 🙂 🙂

» Nell'argomento: gabbietta
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.09.2017
Post: 87
La mia e in metallo e mi viene duro ugualmente e sono riuscita a masturbarmi e godere, mi piacerebbe scopare una sorellina mentre uso la gabbietta, dovrebbe essere molto stimolante per tutte e due


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni