Tutti i Post di Desyderyatrav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Desyderyatrav
» Nell'argomento: la donna col cazzo
7 anni fa
[quote=Sofiacubana]Io come molte altre Trans femminili ci sentiamo Donne e non maschietti.Io ad esempio sono solo attiva con donne ma anche se non lo prendo nel mio profondo animo mi sento una donna a tutti gli effetti!! [...] [/qu
💋ote]
» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
7 anni faQuotato da Bettybos,Quotato da boy24bi,Vorrei esser femminilizzatato
bella mia .... Abbiamo gia un gran daffare a rendere il più possibile femminili noi, figurati se abbiamo tempo per altri. Allenati ogni giorno a truccarti, depilarti, cammina sui tacchi, acquista il necessario , parrucca, scarpe, intimo, vestiti adatti alla donna che vuoi essere, impara a gestire il tuo corpo con grazia, gentilezza e sensualità, controlla la voce, nascondi i dettagli maschili del tuo corpo E fallo ogni momento di ogni santo giorno. Essere trav o trans non significa indossare i collant della moglie e un dildo nel sederino.
» Nell'argomento: perché cercate gli etero? Un vero etero è attirato solo da
7 anni faQuotato da MiaVarese][quote=BLACKADDICTED,Fa parte di una fantasia sessuale che non ha molto a che fare con la realtà visto che chi ha rapporti sessuali bsx non può essere considerato etero per ovvie ragioni semantiche. È un po’ come se io fossi eccitata di portare a letto un ragazzo gay pe [...]
Sicuramente è una fantasia che gonfia il proprio ego..ma io sono molto più pratica e realista..
Come giustamente hai scritto tu ..un etero lo è sempre..e non ha pause o variazioni...
Il concetto di base forse va cercato nell'illusione della stesso uomo che si professa "etero".. E poi viene eccitato dalle sorelline..probabilmente non vuole ammette con se stesso la propria bisessualità[/quot
» Nell'argomento: Oggetti da usare per allargarsi il culo
7 anni fa
Io preferisco i plug gonfiabili con la loro pompetta, ti puoi regolare la dimensione a tuo piacere e si può stimolare la prostata con una sensazione deliziosa, il bello e anche sentirli uscire ancora gonfiati.
» Nell'argomento: Se vi chiedono di spogliarvi completamente? Lo fate?
7 anni fa
Per me essendo esclusivamente lesbica sarebbe il massimo giocare con una sorellina se completamente depilata come me e che mi attrae , iniziare nel letto prima tutte agghindate e con calma arrivare alla fine solo con parrucca trucco e magari qualche gioiello, ma dovrebbe esserci un buona sintonia.
7 anni faQuotato da DedeSignoraTrav,Quando divento Dedé, se esigenza lo richiede tipo una doccia o un bella immersione nella vasca idromassaggio non mi da fastidio denudarmi. Certo avrò sempre le mie unghie smaltate, sarò depilata, ecc. Ma soprattutto se sono Dedé non finisco di esser [...]
7 anni faQuotato da PaulinaTrave,Quotato da xxLupettoxx,Non gli darei mai e poi mai il cazzo ad una trav tutta nuda.. Anche perché non sarebbe più una femmina. Ma sarebbe come scopare un uomo
mi hai mai visto nuda te? Che ne sai.... 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Voglia di cazzo
7 anni fa
Per me l'attrazione del mondo trav trans nasce dalla bellezza femminile di una donna, che però in mezzo alle gambe abbia un bel cazzo. Vedere un uomo nudo non mi attrae anzi mi da fastidio anche il solo pensiero.
» Nell'argomento: ANNUNCI/ETERO
7 anni faQuotato da andreaMI1,ciao a tutte,
sono consapevole che argomenti non di sesso non vengono letti ma leggendo gli annunci ho notato che si usa spesso la parola ETERO, tralascio il fatto che anche per questi annunci si dovrebbe usare la testa non solo il sedere o il pisel [...]
» Nell'argomento: IL PIACERE DI ESSERE SOTTOMESSA
7 anni faQuello che affermi può essere vero per le sissy solo passive, per le sissy attive e passive e che incontrano solo altre sissy e più un coinvolgimento tra loro con molte sfacetature a seconda dell'intesa che si crea tra loro.Quotato da boy24bi,La sottomissione e la gabbietta sul cazzo ..sietedonne...non avete più il cazzo ma inclitoride...e godete analmente
» Nell'argomento: Come dilatarsi bene l'ano
7 anni fa
Sono in vendita dildo da 16 centimetri sono il diametro per 33 di lunghezza, ci sono anche alcuni video in rete di chi ne fa uso.
» Nell'argomento: solo tacchi e perizoma (e autoreggenti)
7 anni faQuotato da Donnapaola,A me non piace la trav deve essere trav in tutte le sue sfaccettature. Trucco calze intimo capelli ecc. Altrimenti un uomo con peli autoreggenti e tacchi? A me non piace sinceramente. Poi i gusti non si discutono e boccio in pieno [...]
» Nell'argomento: Depilazione totale/intima
7 anni faQuotato da singolgenova71][quote=Desyderyatrav,Anche io uso silkepil 9, mi depilo dalle ascelle alle ginocchia braccia comprese, per me le gambe sono il punto più fastidioso, l'avevo provato sotto la doccia ma senza balsamo, proverò con il balsamo e grazie per il consiglio 💋 💋 [...]
7 anni fa
Anche io uso silkepil 9, mi depilo dalle ascelle alle ginocchia braccia comprese, per me le gambe sono il punto più fastidioso, l'avevo provato sotto la doccia ma senza balsamo, proverò con il balsamo e grazie per il consiglio 💋 💋
7 anni fa
Io uso Sillk epil , qualcuna che lo usa e mi consiglia come sentire meno il fastidioso pizzicore, ho sentito parlare di anestetici spray per la pelle simili a quelli che usano per i tatuaggi. Una estetista in piemonte torino o ivrea per l'epilazione totale per trav esiste , chi può dare informazioni... 🙂
» Nell'argomento: Alle trav piace farselo succhiare?
7 anni fa
Adoro succhiare e i 69 con una sorellina lo farei per ore, per poi continuare con una bella scopata, e magari finire sempre succhiando. Non vedo perché una trav per sentirsi donna deve solo prenderlo, anche le donne genetiche si fanno leccare e succhiare e le piace fino ad avere un orgasmo. In più molte trav il pisello lo chiamano clito, che non condivido ma non vogliono farselo succhiare, qualcosa non mi e chiaro????? Comunque a ognuna i suoi gusti. Dimenticavo sono solo lesbica, quindi da un maschietto non mi farei nemmeno sfiorare.
» Nell'argomento: Alle trav piace farselo succhiare?
7 anni faQuotato da Marika66,anche se non succhia, il fatto stesso di giocare con una trav lo rende bsx 😄Quotato da assergio,Quotato da ladymarti,Quotato da bivers,personalmente la ragione per cui cerco incontri con trav e trans è perché hanno qualcosa con cui mi piace giocare e che le donne non hanno, ovvero il pisello.ma mi sembra che la maggior parte si dichiari totalmente passiva, il che significa che non g [...]
credo sia una questione di feeling, personalmente trovo assurdo evitare al proprio partner e a se stesse il piacere orale reciproco, e comunque ammiro molto il fatto che un etero dichiari questo desiderio, molti non lo ammetterebbero ...
Con tutto il rispetto per i comportamenti altrui, faccio molta fatica a considerare "etero " uno che succhia 😮
» Nell'argomento: Come dilatarsi bene l'ano
7 anni fa
Ho visto adesso in rete un plug da 16 di diametro e lungo 33, da PAURA.....
» Nell'argomento: La cosa più strana che vi è mai successo
7 anni fa
[quote=lorelle]A Stupinigi ho incontrato la gente piu' strana del mondo parlano da soli vaneggiano piangono tutto questo succede da quando hanno chiuso i maniconi[/quote

» Nell'argomento: Maialine TRAV
7 anni fa
Essere distesa su un letto con la testa che penzola indietro e farmi scopare in bocca fino alla gola da una bella sorellina o trans, mi eccita anche solo il pensiero.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti