Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Desyderyatrav

Il Forum di Annunci69.it
131
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Desyderyatrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Desyderyatrav

» Nell'argomento: Reggicalze
8 anni fa
Valle d'Aosta, Aosta
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.09.2017
Reggicalze sotto perizoma, e quando la situazione si scalda via il perizoma, personalmente quando scopo con una sorellina non sopporto ne il mio ne il suo, anche se vai di lingua da solo fastidio. Comunque sempre eccitanti da vedere 💋

8 anni fa
Valle d'Aosta, Aosta
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Io ho capito che qui si parlava di farlo vedere nelle foto di A69 poi in privato si fa quel che si vuole, se vedo una sorellina con foto del cazzo mi rendo conto di cosa trovo se ci dovessimo incontrare 💋

8 anni fa
Valle d'Aosta, Aosta
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da lolatravxte,
Ma quante belle lolite precoci. Troiette
Quale miglior complimento per tutte noi, un bacio a te e grazie 💋

8 anni fa
Valle d'Aosta, Aosta
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Io a 11 anni con un coetaneo ma una cosa veloce perché eravamo in 4 o 5 magli altri non erano decisi, poi in altre situazioni qualche sega reciproca senza riuscire a scopare perché non si trovava un posto tranquillo. Poi più niente fino al 2013 non avendo conoscenze prima una trav ma non un gran che, poi un trans brasiliano con un 22 di lunghezza e di diametro facevo veramente fatica a tenerlo in bocca, questa volta ho perso veramente la verginità con una mazza e una scopata da ricordare per tutta la vita

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
8 anni fa
Valle d'Aosta, Aosta
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
La prostituzione no è reato, mentre che adescare clienti e sfruttamento sono reato. Personalmente non sono interessata, a chi piace farlo per soldi o per piacere sono solo fatti suoi

» Nell'argomento: Camminare sui tacchi alti.
8 anni fa
Valle d'Aosta, Aosta
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Provate in casa le mie primo tacco 13 subito barcollavo mi sembrava cadere in avanti, dopo un poco mi facevano male i polpacci ho insistito per circa 4 ore sia in piedi che seduta, quando le ho tolte mi sentivo un tappo camminavo male il culetto non era più sporgente come sui tacchi. Il giorno dopo ho un incontro a casa con sorellina e avevo già una ottima camminata con passi corti ben allineati e il sederino che si incurva in fuori che ti fa sentire ancora più donna. Una bella esperienza adesso non posso farne a meno, le prossime tacco 15. AL ROGO LE BALLERINE vale anche per le donne genetiche, sono antisesso

8 anni fa
Valle d'Aosta, Aosta
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
A me piace che si veda sia il mio che quello di altre trav, perché se mi devo incontrare con una sorellina ho idea di cosa trovo. Forse perché sono attiva e passiva e cerco possibilmente pari requisiti ma solo trav. Credo che le trav che non vogliono fasi vedere e toccare sia dovuto al fatto che sono solo passive, correggetemi se mi sbaglio. Se due trav lesbiche si incontrano e tutte e due non si vogliono far vedere e toccare che si incontrano a fare. Siamo diverse per gusti esigenze e preferenze, divertiamoci ognuna come più piace.

» Nell'argomento: amo il cazzo ma......
8 anni fa
Valle d'Aosta, Aosta
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Io pure non riuscirei mai con un uomo, amo le sorelline depilate lisce con autoreggenti mutandine con un bel cazzo dentro che sculettano sui tacchi sono una visione eccitante, e poi prenderlo in bocca e scoparle lesbicare mi bagno solo al pensiero. Tutto questo solo quando sono DESY che mi da più desiderio e divento più troia e disinvolta, vestita da maschietto non mi libero dalla libidine sono più timida non completa.

» Nell'argomento: l'uomo e la trav
8 anni fa
Valle d'Aosta, Aosta
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Non ho ancora avuto personalmente esperienze con donne, io credo che cercano in noi trav la femminilità più spiccata e il desiderio magari di fotterci con uno strap on, forse e il loro lato da lesbica ma le piace sempre l'uccello.

8 anni fa
Valle d'Aosta, Aosta
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Io adoro il cazzo ma solo se attaccato a una sorellina tutta depilata vestita e truccata da donna che sia possibilmente attiva e passiva come me, cazzi di uomini mi vengono proposti tutti i giorni e alcuni anche deliziosi, il problema rimane che sono attaccati ad un uomo che non mi fa venire nessuna attrazione, ma su una trav lo gusterei in tutte le salse.

8 anni fa
Valle d'Aosta, Aosta
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Ragazze io sono da poco iscritta, cerco anche io solo sorelline ma come me solo tutte depilate vestite sexy e parrucca att/pass, amo lesbicare e tutto il resto, ma siamo veramente poche con questo desiderio se qualcuna non troppo distante si vuole fare avanti molto volentieri. ODIO i PELI scusatemi.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni