Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Desyderyatrav

Il Forum di Annunci69.it
125
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Desyderyatrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Desyderyatrav

8 anni fa
Valle d'Aosta, Aosta
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.09.2017
A me piace che si veda sia il mio che quello di altre trav, perché se mi devo incontrare con una sorellina ho idea di cosa trovo. Forse perché sono attiva e passiva e cerco possibilmente pari requisiti ma solo trav. Credo che le trav che non vogliono fasi vedere e toccare sia dovuto al fatto che sono solo passive, correggetemi se mi sbaglio. Se due trav lesbiche si incontrano e tutte e due non si vogliono far vedere e toccare che si incontrano a fare. Siamo diverse per gusti esigenze e preferenze, divertiamoci ognuna come più piace.

» Nell'argomento: amo il cazzo ma......
8 anni fa
Valle d'Aosta, Aosta
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Io pure non riuscirei mai con un uomo, amo le sorelline depilate lisce con autoreggenti mutandine con un bel cazzo dentro che sculettano sui tacchi sono una visione eccitante, e poi prenderlo in bocca e scoparle lesbicare mi bagno solo al pensiero. Tutto questo solo quando sono DESY che mi da più desiderio e divento più troia e disinvolta, vestita da maschietto non mi libero dalla libidine sono più timida non completa.

» Nell'argomento: l'uomo e la trav
8 anni fa
Valle d'Aosta, Aosta
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Non ho ancora avuto personalmente esperienze con donne, io credo che cercano in noi trav la femminilità più spiccata e il desiderio magari di fotterci con uno strap on, forse e il loro lato da lesbica ma le piace sempre l'uccello.

8 anni fa
Valle d'Aosta, Aosta
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Io adoro il cazzo ma solo se attaccato a una sorellina tutta depilata vestita e truccata da donna che sia possibilmente attiva e passiva come me, cazzi di uomini mi vengono proposti tutti i giorni e alcuni anche deliziosi, il problema rimane che sono attaccati ad un uomo che non mi fa venire nessuna attrazione, ma su una trav lo gusterei in tutte le salse.

8 anni fa
Valle d'Aosta, Aosta
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Ragazze io sono da poco iscritta, cerco anche io solo sorelline ma come me solo tutte depilate vestite sexy e parrucca att/pass, amo lesbicare e tutto il resto, ma siamo veramente poche con questo desiderio se qualcuna non troppo distante si vuole fare avanti molto volentieri. ODIO i PELI scusatemi.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni