Tutti i Post di Desyderyatrav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Desyderyatrav
» Nell'argomento: lingerie, tacchi e dov'e' il cazzo?
8 anni fa
A me piace che si veda sia il mio che quello di altre trav, perché se mi devo incontrare con una sorellina ho idea di cosa trovo. Forse perché sono attiva e passiva e cerco possibilmente pari requisiti ma solo trav. Credo che le trav che non vogliono fasi vedere e toccare sia dovuto al fatto che sono solo passive, correggetemi se mi sbaglio. Se due trav lesbiche si incontrano e tutte e due non si vogliono far vedere e toccare che si incontrano a fare. Siamo diverse per gusti esigenze e preferenze, divertiamoci ognuna come più piace.
» Nell'argomento: amo il cazzo ma......
8 anni fa
Io pure non riuscirei mai con un uomo, amo le sorelline depilate lisce con autoreggenti mutandine con un bel cazzo dentro che sculettano sui tacchi sono una visione eccitante, e poi prenderlo in bocca e scoparle lesbicare mi bagno solo al pensiero. Tutto questo solo quando sono DESY che mi da più desiderio e divento più troia e disinvolta, vestita da maschietto non mi libero dalla libidine sono più timida non completa.
» Nell'argomento: l'uomo e la trav
8 anni fa
Non ho ancora avuto personalmente esperienze con donne, io credo che cercano in noi trav la femminilità più spiccata e il desiderio magari di fotterci con uno strap on, forse e il loro lato da lesbica ma le piace sempre l'uccello.
» Nell'argomento: Ma a tutti i trav piace il cazzo?
8 anni fa
Io adoro il cazzo ma solo se attaccato a una sorellina tutta depilata vestita e truccata da donna che sia possibilmente attiva e passiva come me, cazzi di uomini mi vengono proposti tutti i giorni e alcuni anche deliziosi, il problema rimane che sono attaccati ad un uomo che non mi fa venire nessuna attrazione, ma su una trav lo gusterei in tutte le salse.
» Nell'argomento: Sorellina con sorellina... sono io che sono strana?
8 anni fa
Ragazze io sono da poco iscritta, cerco anche io solo sorelline ma come me solo tutte depilate vestite sexy e parrucca att/pass, amo lesbicare e tutto il resto, ma siamo veramente poche con questo desiderio se qualcuna non troppo distante si vuole fare avanti molto volentieri. ODIO i PELI scusatemi.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti