Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Seymour

Il Forum di Annunci69.it
60
Post Scritti
Seymour
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Seymour

» Nell'argomento: Musica é ........
7 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 09.09.2017
non ne sto acchiappando una...

daltonismo musicale immagino

7 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
non suggerire...

ps: amaranto c'è? 🙂

7 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
no sul serio.. li hai indovinati? adesso ne sto ascoltando una con i glockenspiel che secondo me avrebbe dovuto intitolare lilla... in effetti come secondo titolo anche yellow lo avevo preso

7 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
messa su da spuuut-ify... vediamo quanti ne indovino

7 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Hai ragione... se siamo in pieno revival progressive rock anni '70... lo psybient degli Shpongle ci sta come i cazzi a merenda effettivamente.

Mi metto la mia playlist da 32 secondi in loop e apro un po' di scrigni 😄

7 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da clydeseeksbonnie,
Quotato da Seymour,
Usciamo dalle piste battute? A chi va un po' di fuoripista?

Ditemi se vi piace questa:
https://open.spotify.com/track/0yAQigQK8CHjsGGhYMrEXP?si=4ziJR78hRp6YQUvjRQq4qA

https://open.spotify.com/track/0yAQigQK8CHjsGGhYMrEXP?si=RNMedpKXS2CtmWQ49wZQag
[...]

E' meglio se non posto certe oscenità che ascolto va là. Ormai ho l'orecchio provato devo andare sempre più in là 😄

no no... posta pure... vuoi che su A69 la gente si scandalizzi? 🙂

7 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Usciamo dalle piste battute? A chi va un po' di fuoripista?

Ditemi se vi piace questa:
https://open.spotify.com/track/0yAQigQK8CHjsGGhYMrEXP?si=4ziJR78hRp6YQUvjRQq4qA

https://open.spotify.com/track/0yAQigQK8CHjsGGhYMrEXP?si=RNMedpKXS2CtmWQ49wZQag

(io adoro scoprire gruppi semi-sconosciuti, indie, ecc.. a voi?)

7 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Pensa che a me è successo invece con un frammento di un pezzo da un brano.. tipo dal minuto 3:20 al 3:55... come se avessi scoperto una chiave che apre uno scrigno segreto nel profondo della mente... anzi una matrioska di scrigni... a ogni ripetizione si apre lo scrigno dentro allo scrigno e vai sempre più profondo...

Dite che devo consultare uno bravo? 🙂

7 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
vi capita mai di sentire un brano... poi lo rimettete... poi create una playlist con solo quel brano o eliminate tutti gli altri pezzi dalla playlist e mettete in loop quell'unico brano... e andate avanti così per giorni e giorni... e non volete sentire ragioni o altri pezzi... e vi chiedete come può esistere altra musica e come avete fatto prima...

poi d'un tratto incappate in un altro brano e ricominciate...

» Nell'argomento: L'eleganza del riccio
7 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Sai che mi piace la accezione che ha in chimica in fondo siamo organismi su base carbonio. E tanta acqua. Direi che la nostra essenza è CO2 e H2O. Vapore acqueo e anidride carbonica... niente male eh? 🙂

Comunque l'etimo di essenza è essere e su questo non ci piove. Siamo. Punto.

Pensiamo dunque siamo.

Scriviamo dunque siamo.

Leggiamo dunque siamo.

Amiamo dunque siamo.

Sentiamo dunque siamo.

Scopiamo quindi siamo.

ecc ecc ecc...

7 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Mi è capitato solo tre volte. La prima su un barcone in Thailandia che ci trasportava da Samui a Koh Pha Ngan. Ero solo col mio backpack seduto su una panca e una coppia si siede a fianco a me. I nostri piedi sono a contatto. Io ho le infradito da 1 dollaro comprate a Kao San Road e lei ha i birkenstock e le unghie smaltate di un rosso fuoco. La superficie di contatto non è più grande del suo alluce destro schiacciato sul mio sinistro.Quel centimetro di pelle condiviso è come una presa in una spina elettrica. Passa tutto... Energia, vibrazioni, sensualità, voglia. Lei non mi rivolge lo sguardo e parla col marito ma mi sta trasmettendo attraverso la pelle la storia della sua vita. Io guardo lontano ma la ascolto e le rispondo... scendiamo... non ci vedremo mai più ma so tutto di lei. E lei di me.

La seconda al Glamour di Cap D'Agde. Siamo nello stanzone in fondo dove si radunano le coppie. E' buio sono con la mia lei che ha il mio sesso in bocca. Un altro è dietro di lei e la sta toccando intimamente e intensamente. Ma io non sono con lei. Sto stringendo la mano a una francesina con la coda di cavallo che viene presa da dietro da qualcuno. I colpi la sfondano e lei mi stringe la mano fino a farmi male. Il suo piacere passa nell'intreccio delle nostre dita. Lei geme... le sue dita gemono anche di più... io la tengo stretta... le dico il tuo piacere è il mio piacere... lei dice lo so... anche il tuo è il mio.

L'ultima mi vergogno quasi a raccontarla. L'ufficio mi ha dato una segretaria. Non è bellissima e poi è sposata. Mi chiama nel suo ufficio perché vuole una conferma della procedura aziendale che deve seguire. Ha la sua mano sul mouse. Gliela sposto per prendere il mouse e guidarla. Non l'avessi mai fatto. La sfioro per solo un secondo. E' la prima volta che la tocco. RImango stordito. E' violento e potente come un lampo e tuona come un temporale d'estate. Rimango stordito proprio come se un fulmine avesse sradicato l'albero dove stupidamente avevo cercato rifugio... Non è possibile mi dico... lei non è bella e ha un modo acido di trattare le persone... ma il contatto dice tutto il contrario.. Chi sei tu? Lei mi sta chiedendo la stessa cosa. Cosa è successo? Come è potuto succedere? lo sapevi che ci saremmo incontrati? Adesso sì...

7 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
provo a seguirti sul discorso della stronza che non te la da... (ma giuro che non ho capito cosa c'entra 🙂

La stronza non te la da perché la sua percezione della tua apparenza non corrisponde secondo te alla tua percezione della tua essenza... quindi è lei a non avere capito te e di conseguenza non avendo fatto questo sforzo di comprensione e essere rimasta alla immagine superficiale è stronza... non ho capito un caxxo???

🙂

POST Scriptum: naturalmente escludiamo il caso in cui avendo capito perfettamente la tua essenza ne è rimasta talmente schifata che ti è andata bene che non ti abbia tirato un ferro da stiro

7 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
semi seriamente: amuchina, magari quella gel profumata... oppure Napisan al Limone.
In assenza credo che la saliva sia un disinfettante naturale... lo sputo quindi rischia di funzionare... se hai un partner puoi infilarglielo prima in bocca e poi lo usi tu.. ok è solo una idea... 🙂

7 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
nemmeno io ma piaceva a una che mi piaceva... la proprietà transitiva non valeva.

7 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da clydeseeksbonnie,
L'essenza è ciò che intimamente sappiamo di essere diventati, la somma delle nostre scelte e delle nostre azioni, mentre l'apparenza è ciò che in un determinato momento mostriamo a chi ci circonda..il modo in cui vogliamo e immaginiamo che ci percepiscano.

Anche.

Partirei dall'etimo e dal concetto di percezione. Se nella apparenza la questione è cristallina, io appaio come rappresentazione di me come individuo e quindi percepito nel confronto con gli altri e nell'ambiente, nella essenza il concetto è più sfumato. Essenza è un concentrato di me, scevro da sovrastrutture e da dettagli inessenziali ma è comunque la mia percezione di me come individuo (della mia volontà non meno che della mia fisicità).

In entrambi i casi è una proiezione e soffre di un acuto problema di bias. Esattamente il problema che ha la mia immagine nello specchio. Come mi vedo io allo specchio non è come mi vedono gli altri ma non è nemmeno come mi vedo io. Lo specchio è falso. La mia percezione della apparenza e della essenza soffre dello stesso difetto. Non è quella di qualcun altro e non è nemmeno quella di come sono realmente io.

E qui dobbiamo metterci d'accordo. O esiste qualcosa al di fuori di noi che stabilisce la apparenza e anche l'essenza di me. O sono soltanto io che determino entrambe. Non so quale caso preferire ma direi che siamo nel secondo caso. E quindi in quell'ambito di multi-schizofrenia da tenere abbastanza sotto controllo.

Wow.. non credo di avere mai sostenuto una tesi più metafisica di questa in tutta la mia vita... 😮

7 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Stavo ripensandoci. Ho solo qualche dubbio che qualcuno possa conoscere l'essenza di se stesso/a. Bisognerebbe forse intendersi su cosa è la essenza e temo che già qui uno si perde. E' quello che vorrei essere? E' quello che sono così intimamente che conosco solo io e nessuno potrà mai vedere? E' una parte che nascondo agli altri per pudore, timidezza, convenzione sociale, riservatezza? O è qualcosa di spirituale ineffabile intangibile che sta da qualche parte e non ha modo di manifestarsi nel mondo reale?

Immagino che ciascuno abbia una propria risposta. La mia è attualmente: boh!

Anche sull'apparire non siamo messi benissimo. E' il look? E' l'immagine che diamo agli altri? E' il riflesso di quella immagine? E' per definizione falsa e non rispecchia una mia ben diversa natura (ossia la mia vera essenza)? Risposta anche qui: boh!

Insomma stiamo parlando niente di meno che dell'essere. Nell'altro topic (quello sui soldi) si parlava dell'avere. Temi microscopici che forse anche Nietzsche si perderebbe. Ma un "[i] Me Cojoni che topic![/i] ce lo vogliamo mettere?

Vado a dormire domani si lavora. Notte.

7 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Pensieri cristallizzati nell'acqua? Seriously???

7 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da WonderGoodGirl,
conosco lui, lo ricordo, ma non sempre seguivo
quel pezzo l'ho trovato cercando video di un dj che seguivo quando ero giovane e scapestrata, tipo che se andava bene mi alzavo la domenica mattina per andare a sentirlo in discoteca, altriment [...]

Non ti facevo una groupie 🙂

7 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da WonderGoodGirl,
https://www.youtube.com/watch?v=F7RSXmKPjH8
questa non distrae, tenuta bassa, sottofondo...

direi che siamo ai primordi (italiani) dell'ambient... mi ricordano un po' i Dancing Fantasy.... e una trasmissione che andava di notte su RMC con Nick the Nightfly... scommetto che la conosci..

7 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Scusate ho saltato una premessa importante. Non esiste il modo in cui gli altri vi guardano. Esiste solo la vostra percezione di come pensate che gli altri vi guardino. Sì cioè una forma di solipsismo... altrimenti il discorso sopra non sta in piedi.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni