Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di durointenso

Il Forum di Annunci69.it
245
Post Scritti
durointenso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: durointenso

» Nell'argomento: Sesso socialmente utile
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.09.2017
La mia sensazione è che il racconto potrebbe essere un fake, un profugo in un nuovo paese e in quelle condizioni pensa al sesso come ultima istanza, se ricattato o altro... forse si dovrebbe meglio indagare e fare luce su questa inquietante vicenda se fosse vera e reale.

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Bull79tn,
C'è sempre qualcosa che si vuole.
Ma voi, siete felici così come siete oppure pensate che solo ottenendo qualcosa potreste essere più felici?

Desiderio e necessità: se li soddisfi entrambi poi sarai felice.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da passione_totale,
Accomodatevi.... ordino qualche birra?
la barista è stupenda....

Io osservo ma senza indossare occhiali scuri....

» Nell'argomento: Racconti genere BDSM
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Io invece concordo nel non prevedere una sezione specifica per il BDSM: prima di tutto le sezioni che possono riguardare il sesso sono numerose, forse troppe, e dover prevedere una sezione specifica per ogni genere diventerebbe troppo complicato. Il BDSM è una pratica che si basa sul dolore fisico e quindi può anche essere pericolosa e prevedere una sezione di BDSM potrebbe apparire come una volontà di favorire questa pratica che è una forma di sadismo sessuale e che rientra in una delle 16 pratiche sessuali tipiche della perversione e, nel caso si dovesse prevedere una sezione del BDSM, allora si dovrebbero prevedere anche per le restante 16 categorie per motivi di equità.

» Nell'argomento: Singoli: storie di successo!
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Io mi sono iscritto da pochi giorni e la realizzazione del sito è fatta molto bene, tutto risulta semplice e anche la navigazione è rapida e intuitiva. Grazie per questa opportunità che ci offrite e che spero di sfruttare al meglio.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni