Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di durointenso

Il Forum di Annunci69.it
245
Post Scritti
durointenso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: durointenso

» Nell'argomento: Trans
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.09.2017
Quotato da Larghino,
fate pace 💗 💗

Fate l'amore, qui, tutti insieme, pacificamente... e poi chiudiamo il thread.

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
falso. alcune trans non vedono l'ora di operarsi. molte altre no. ripeto o è non conoscenza o disonestà si scelga quello che si vuole. 🙂

Credo che in questo caso sia una non completa informazione, non credo che Belinone fosse in cattiva fede.

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Io ho preso in giro la redazione? 😮
Io ho preso in giro noi stessi, io e te compreso!!! 🙂

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da charlize,
pallina per la miseria avevi iniziato cosi bene che credevo non fosse una provocazione vabbè pazienza.
intanto veniamo a una correzione sacrosanta... con questa cosa delle tette avete stancato
mi so rifatta gambe culo corpo e viso grazie a papi il [...]
E non ho ancora capito cosa differenzia un trav da una trans attiva con le donne. Scusami, sono duro di comprendonio.

Visto che sei duro di comprendonio (e finalmente lo ammetti anche te e questo mi riempie di gioia! :-) secondo me tu dovresti provarli entrambi così capiresti al volo la differenza e poi, magari, vieni qui e ce la spiega per bene, ok? ;-)

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Risponde un trav ad alcune domande:
https://danielaedintorni.com/2011/11/06/trav-o-trans-cerchiamo-insieme-di-comprendere-meglio%E2%80%A6/

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da durointenso,
a pinkoepallina: trans e trav sono due pianeti completamente diversi!
beh si una volta finito il percorso 😄 😄

I trav NON fanno alcun percorso di transizione! Spesso sono trav a vita!

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
a pinkoepallina: trans e trav sono due pianeti completamente diversi!

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Io non sono un flamer... io sono un "revitalizer"! ahahahah!

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Io non so se gli amministratori di questo sito leggono anche i forum ma se così fosse, secondo me, si piegano in due dalle risate! 🙂
Ma gli amministratori come potrebbero bannare utenti che danno vita e vigore ad un thread cercando di rianimarlo quando sembra essere giunto al termine della propria esistenza?

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
A Charlize: per favore, quando mi citi, non limitarti a indicarmi con l'appellativo @duro, io sono @durointenso che è ben altra cosa. 🙂 Grazie.
Ai provocatori rispondo così: come vi ho già detto, nel profondo del mio animo, scorre un fiume di acqua limpida e cristallina che rinfresca tutti coloro che sapranno coglierne, mentre il "flamer" in effetti esiste in me ma è esterno, tra le mie gambe.

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Non c'è alcuna sottomissione perchè è proprio quella dolce fanciulla a chiedere ad una trans di essere attiva per ottenere sesso anale... tu stai sbagliando completamente il tiro! E quella stessa dolce fanciulla spesso paga una trans proprio per ottenere quel servizio! E spesso lo richiedono perchè è piaciuto! O forse stai affermando che Charlize (o qualsiasi trans dotata di pene ben eretto) obblighi una dolce fanciulla a subire violenza? Credo che tu sia fuori dalla realtà!

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da durointenso,
Indipendentemente da tutto, decidere di iniziare un percorso di transizione non è per nulla facile anche se può essere affrontato in vari modi, l'importante è che la persona che ha deciso questo percorso sia cosciente e consapevole che il pe [...]

E non ha risposto alla domanda perché le riesce difficile immaginare la sua fidanzata ingroppata da charlize ...

Semplicemente perchè tu mishaemasha hai attribuito a Charlize di pompare a QUATTRO ZAMPE quindi come fosse un ANIMALE A QUATTRO ZAMPE... tutto qui! E immaginare Charlize come un animale a quattro zampe mi risulta particolarmente difficile visto che è una persona come tutti noi e soprattutto non ha zampe ma ha due braccia e due gambe! Se non mi credi, puoi accertartene visitando il suo profilo o potresti chiedere direttamente a Charlize sulla veridicità delle mie parole.

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
a mishaemasha: secondo me ognuno è libero di fare ciò che meglio desidera. Ti ricordo che anche gli etereo scopicchiano e spesso anche come bisex, attivi o passivi, non è assolutamente una prerogativa dei trans!

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Indipendentemente da tutto, decidere di iniziare un percorso di transizione non è per nulla facile anche se può essere affrontato in vari modi, l'importante è che la persona che ha deciso questo percorso sia cosciente e consapevole che il percorso è lungo e difficile e coinvolge in modo completo corpo e mente ed è spesso un percorso irreversibile.

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Ora vado, credo di aver espletato sufficientemente il mio pensiero.

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Ma figurati se voglio "incendiare" il thread, la questione è che tu non vuoi essere contraddetto, tutto qui.
Cmq sappi che io da grande volevo fare proprio il pompiere! Quindi nella profondità del mio animo c'è tanta acqua fresca mentre il fuoco lo tiro fuori quando faccio sesso e in questo momento non sto facendo sesso. 😎

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Ascolta Bull66, ora non fare il pignolino, dai... il senso delle tue parole è quello che ho indicato e usare il termine "impressione" non ti giustifica, è la classica foglia di fico dietro cui ripararsi, ora non fare il falso ingenuo...

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Cara mishaemasha, la mia difesa nei confronti di Charlize faceva riferimento solo ed esclusivamente alla frase di Bull66 che definiva Charlize come "un single di successo con montate due tette" che mi pare piuttosto offensiva (o forse per te non lo è?), tutto qui, il passato sinceramente mi interessa poco.
Per quanto riguarda la mia ragazza che si fa "pompare" a quattro zampe... diciamo che ho qualche difficoltà a visualizzare tale scena nella mia mente.

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
A Bull66 consiglio di leggere questi due brevi articoli che, ne sono certo, apriranno una minuscola finestrella nella sua mente:
http://www.segnideitempi.org/australia-i-sessi-sono-due-i-%C2%ABgeneri%C2%BB-23/cultura-e-societa/australia-i-sessi-sono-due-i-%C2%ABgeneri%C2%BB-23/
https://www.tempi.it/maschio-e-femmina-li-creo-ma-va-la-esistono-23-generi-sessuali
Buona lettura.

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
In questo momento sono solidale con Charlize e non mi stancherò MAI di battermi (come peraltro ho sempre fatto) contro tutte quelle forme di intolleranza e discriminazione contro i generi sessuali: vorrei ricordare a Bull66 che i sessi sono effettivamente due (2) ma i generi sessuali (che io chiamo sfumature sessuali) sono ben 23 (ventitre)! Questa è la realtà e anche la scienza lo ha accertato da anni.
Ti consiglio di informarti meglio.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni