Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di durointenso

Il Forum di Annunci69.it
245
Post Scritti
durointenso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: durointenso

» Nell'argomento: Scambiare slinguando
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.09.2017
A donatello: chissà! Forse un giorno ti viene la voglia... mai dire mai! 🙂

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Charlize la definirei "una forza della natura nel sesso" e qui tutti mi prendono in giro... ma guardate che ho detto semplicemente la verità! Se Charlize volesse, vi prenderebbe tutti e quattro e vi trapanerebbe tutti insieme in un sol colpo, credetemi!

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Rispondo ai tre singoli che hanno commentato il mio commento sull'annuncio di Charlize: voi prendetemi in giro e ridete, ma, nessun problema, contatterò Charlize e mi farò spiegare (per imparare) come riesce ad essere duro e duraturo cosìa lungo e, il segreto, ce lo terremo tra noi. Cmq Charlize l'avevo incontrata nel forum poco dopo la mia iscrizione e mi hanno confermato che ha una durezza e una durata poco comune, soprattutto, Charlize ha molta ma molta esperienza e non ha neppure necessità di una battuta o di una barzelletta per farglielo diventare duro.

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Ops...non si fa in tempo a dire una cosa che...ahahah 💋

Ho letto TUTTO il profilo di Charlize (richiede svariati minuti) e devo dire che è interessante e anche istruttivo (consiglio di leggerlo); inoltre è curiosa la posizione con la donna sotto, Charlize sopra di lei e l'uomo dietro Charlize, la definirei la posizione "hamburger" se si sviluppa in verticale oppure la posizione "hot dog" se si sviluppa in orizzontale. Ciò che mi ha colpito è quando afferma di averlo più duro e duraturo rispetto ad un bull, pesumo che abbia avuto occasione di provare e fare un diretto confronto! Comunque se è tutto vero (e credo che lo sia), Charlize sarà la mia nuova super-eroina.

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Alessia "chiama" Charlize... 🙂

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Charlize ti bacchetta perchè le piace sculacciarti sul tuo sederino... secondo me dovreste incontrarvi e farlo veramente.

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Ridete ridete! Voi del pensiero unico!

Masha ha letto questo 3 d ,è scoppiata in lacrime e mi ha cacciato di casa 🙂

Ora sto andando da un avvocato per coinvolgere in solido A 69 per le spese di trasloco!

E vediamo.... 😋 😋 😋 [...]

Come potremmo "riparare"?

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Personalmente, anche dopo aver letto tutti i vari interventi, resto fermo nella mia convinzione nonostante avessi in qualche modo cercato nuove prospettive: ho l'impressione che il fatto di non baciare durante lo scambio di coppia sia una sorta di "foglia di fico" dietro la quale la coppia pensa a nascondere la propria ipocrisia per non ammettere che in fondo lo scambio di coppia è (di fatto) un tradimento reciprocamente concordato, questa è la verità e le coppie che scambiano lo dovrebbero ammettere senza indugio. Anche il fatto di "controllare a vista" la propria moglie o il proprio marito durante il sesso scambista, in realtà, non si tratta di condividere il momento ma è semplicemente il risultato di un residuo senso di appartenenza e di gelosia, un modo per controllare l'altro e la situazione evitando di lasciarsi completamente andare.

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da fatinadeliziosa,
Sono pienamente d'accordo con te ilduodiduo... il bacio è una cosa troppo intima. Quando giocavo con il mio lui non baciavamo mai. Poi dopo anni di gioco lui mi dice dai proviamo...da li a pochi mesi ci siamo lasciati, il voler baciare un&am [...]

Lo spirito swinger è fare ciò che in quel momento ci si sente di fare senza preordinazione di regole e limiti. Se vi siete lasciati significa che la vostra relazione non funzionava giàprima e il bacio l'ha messa a nudo.

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
Quotato da upstair,
com'è che siamo finiti a leccare i cani? non bastavano gli umani? poi lo sapete che gli uomini incinti sono delicati, fate uscire i cani scio, prima che mi prendo qualche malattia

Tranquillo. Sono i gatti quelli un po' più critici in gravidanza....

Il cane non di meno, credimi! Tante persone ciucciano in bocca il proprio cane non sapendo nulla di ciò che rischiano e quando sei contagiato son cazzi acidi!

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
L'elenco nell'articolo non contempla il parvovirus canino che è questo:
https://it.wikipedia.org/wiki/Parvovirosi_canina
Se nel cane vi dovesse essere un virus trasmissibile con la propria saliva che ha come effetto collaterale la caduta dei coglioni, nessun uomo si avvicinerebbe ad un cane! Sono certo di aver ragione a tal punto che ci scommetto i miei coglioni che vedete nella foto del mio profilo! ;-)

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Motivi per non baciare in bocca (o farvi leccare in bocca) dal vostro cane:
http://www.huffingtonpost.it/2015/04/28/malattie-trasmesse-cani_n_7159728.html
L'elenco nell'articolo non contempla il parvovirus canino che è questo:
https://www.google.it/search?ei=JkVeWqDiKMmOU8u_pagH&q=parvovirus+canino&oq=parvovirus+canino&gs_l=psy-ab.3..0l5j0i22i30k1l5.140682.142081.0.142410.7.7.0.0.0.0.212.1035.0j4j2.6.0....0...1c.1.64.psy-ab..1.6.1021...0i131k1j0i10k1j0i67k1.0.JYSkAebAlc4

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
In questo post stiamo parlando di baci e di slinguamenti, ecc...: se vedo una donna che bacia in bocca il proprio cane, io non accetto non solo di essere baciato da lei, ma prendo immediatamente le distanze da lei! Posso dire che mi schifo l'idea di sentirmi in bocca qualcosa che proviene dal pelo, dal cazzo o dall'ano del cane????

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Donatello1478,
Quotato da durointenso,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da durointenso,
Ma io e il mio compagno che adoriamo i cani e ci è capitato di baciare il nostro cosa siamo zoofili? Perché io voglio sapere che problemi abbiamo come coppia!

L'impotante è non baciarlo in bocca visto che i cani usano la lingua per pulirsi il pelo, l'uccello e l'ano.
Anche il mio compagno usa la sua lingua sulla mia vagina e persino sull?ano. Dici che devo smettere di baciarlo? 😄 😄 😄

Io direi che forse dovresti evitare di baciare il cane in bocca... una volta ho visto una signora (anche di una certa età) che teneva il cagnolino in braccio il quale le aveva infilato la lingua in bocca e nonostante questo lei ha continuato a baciarlo per una buona decina di secondi... impressionante! Se quella tipa si fosse offerta di farmi un pompino, avrei rifiutato: "Thank you madame...but...".

Vo state punzecchiando dall'inizio di questo Post....secondo me finite per giocare insieme 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋....voglio vedere se non baci la Signora anche se bacia il suo cane... ..cannelone!!!!!hahahahahah

Nonostante le apparenze (e il mio annuncio) io sono molto selettivo... e se la Lei di Blackaddicted mi dice che lei bacia il suo cane in bocca, non accetterò alcun incontro.

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da durointenso,
Ma io e il mio compagno che adoriamo i cani e ci è capitato di baciare il nostro cosa siamo zoofili? Perché io voglio sapere che problemi abbiamo come coppia!

L'impotante è non baciarlo in bocca visto che i cani usano la lingua per pulirsi il pelo, l'uccello e l'ano.
Anche il mio compagno usa la sua lingua sulla mia vagina e persino sull?ano. Dici che devo smettere di baciarlo? 😄 😄 😄

Io direi che forse dovresti evitare di baciare il cane in bocca... una volta ho visto una signora (anche di una certa età) che teneva il cagnolino in braccio il quale le aveva infilato la lingua in bocca e nonostante questo lei ha continuato a baciarlo per una buona decina di secondi... impressionante! Se quella tipa si fosse offerta di farmi un pompino, avrei rifiutato: "Thank you madame...but...".

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da ilduodiduo,
Sul bacio devo dire che mi state convincendo a cambiare un pochino la prospettiva, anche se personalmente non ci riuscirei mai, però capisco che qualcuno possa anche eccitarsi.
Resto invece molto scettico sulle stanze separate. E' davvero c [...]

Assolutamente NO! Sono proprio le regole e i limiti che fanno morire il vero spirito swinger! E' sufficiente analizzare il termine "scambismo" cioè si effettua uno scambio che si attua con una temporanea sostituzione quindi in quel frangente di tempo le coppie si disaccoppiano per accoppiarsi con un'altra coppia che a sua volta si disaccoppia, senza particolari limiti pre-ordinati o regole pre-ordinate, saranno le singole persone a porre eventuali limiti ed eventuali regole al partner occasionale che hanno deciso di incontrare e fare sesso.
Lo stesso vale per il bacio.

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato,
scusa ma se ti riferisci al mio post fai un doppio errore. In primis, noi siamo assolutamente pro singoli.

wow! una rarità! coppia, date un'occhiata al mio profilo e poi fatemi sapere... ;-)

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da sexvoglia,
Salve sono Valeria di coppia secondo me il bacio è indispensabile perché io sento i primi fervori di eccitazione quando sento la lingua che mi invade tutta la bocca e le labbra anche se solo come impu.t è importante l importante che poi pian piano sce [...]

La schiettezza di Valeria è assolutamente apprezzabile

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da padovani,
Delle volte pensiamo che se fossimo single certi problemi di sicuro non ci sarebbero 🙂

Ti sbagli! Se sei single, la maggior parte delle coppie neppure ti considerano, credimi! E alcune volte sei ingiustamente maltrattato a causa di errori altrui.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni