Tutti i Post di BelloSerio


Il Forum di Annunci69.it
40
Post Scritti
BelloSerio
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BelloSerio

3 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.09.2017
Post: 40
Un 69 con Salvini... deve avere anche un bel pelo su tutto il corpo! E poi lo giro e lo inculo. Ai tempi anche Rutelli mi ha fatto pensare che avrei voluto averlo nudo a disposizione!

4 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.09.2017
Post: 40
Alcuni anni fa con una tipa che frequentavo e facevamo sesso, esperienza simile a gio56... Xo a noi i carabinieri ci hanno illuminati col farò, guardati e ci hanno lasciato fare!

» Nell'argomento: Andare con Uomini 60 e +
4 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.09.2017
Post: 40
Già da giovane ho sempre preferito bei maschi maturi con pelo ed un po' di pancetta, adesso che ho 40 anni continuo a trovare super sexy i 60enni.

» Nell'argomento: Dark Room
4 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.09.2017
Post: 40
Quotato da Azzard92,
Quotato da maturoto60,
Io ci sono stato in sauna a Torino, toccato e segato, ma non spompinato, poi con uno ho limonato e ci siamo appartati, moltoo intrigante! vorrei sapere se ci sono club gay privati a Troino!

Dove si trova la dark room a Torino?..
a Torino in via Messina si trova la 011,ci sono stato mi é piaciuta! Sono anche stato in una a Nizza molto ben frequentata ma il nome non me lo ricordo

» Nell'argomento: Camionisti prov Cuneo
5 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.09.2017
Post: 40
Vorrei trovare qualche bel camionista per divertirci nella sua cabina, se siete camionisti o avete informazioni vi prego di scrivere! 🐷

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
5 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.09.2017
Post: 40
Quotato da pirlino,
essere al centro di 3/4 uomini in ginocchio mentre mi pisciano addosso tutti insieme.mmmm 🐷 🐷 🐷 🐷
si assomiglia alla mia, gli uomini devono essere maturi dai 50 ai 60 ben dotati e prima devono avermi sborrato in bocca! Azz!

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
5 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.09.2017
Post: 40
Quotato da valente,
farmi godere in bocca e con il suo sperma lubrificargli ben bene il suo culo prima di scoparlo
questa l'ho fatta ieri! Bello!

» Nell'argomento: chi ama i massaggi?
5 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.09.2017
Post: 40
Ciao a tutti! Amo molto essere massaggiato su tutto il corpo, soprattutto da maschio nudo e maschile, ci fosse qualcuno interessato..

5 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.09.2017
Post: 40
Gay si nasce, poi come lo si vive é dato da quanto contano i condizionamenti nel soggetto.

» Nell'argomento: Prima esperienza in sauna
5 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.09.2017
Post: 40
Quotato da tuareg114,
Quotato da Pifferoduro,
Chi è disponibile un pomeriggio ad accompagnarmi in sauna a Torino dato che non ci sono mai andato?

Ci sei poi andato? Io sono ancora lì che ci penso
A Torino ho frequentato un paio di volte la 011,e mi son sempre trovato bene, ha orari molto lunghi ed allora ero single e ci andavo di sets, fanno serate un po' diverse tipo con nudi con maschere, al sabato chiudono verso le 6 del mattino dopo!

5 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.09.2017
Post: 40
Ciao a tutti, io da attivo amo che mi lecchino culo e cazzo, adoro anche farlo io a chi sta con me per allargarlo, lubrificare bene e poi penetrarlo. 😳

5 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.09.2017
Post: 40
Sarebbe l'uomo che vorrei incontrare all'aperto e spompinarlo per bene, fino a che non gli torna moscio

» Nell'argomento: Il rispetto oltre il letto
5 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.09.2017
Post: 40
Quotato da Paniel,
Secondo me, un ex giovincello, stai stancandoti del sesso porco e basta..... Vuoi qualcosa di più, scava nel tuo cuore e se non dico cavolate elimina il problema alla fonte e trova quel che cerchi... Amore e sesso.... Connubio perfetto [...]
la tua risposta mi piace molto, bel pensiero

» Nell'argomento: Coppia fedele
5 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.09.2017
Post: 40
Qualcuno di voi ha una storia fissa e quotidiana con un altro uomo senza tradirsi mai? Può esistere?

» Nell'argomento: Sesso con camionisti
5 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.09.2017
Post: 40
Ciao a tutti anche io cerco esperienza in cabina con camionista attivo da succhiare in zona Cuneo Alba Bra Cherasco, se avete informazioni saranno ben accette! Grz

» Nell'argomento: SAUNE GAY a NIZZA,
5 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.09.2017
Post: 40
No niente si paga solo ingresso

» Nell'argomento: SAUNE GAY a NIZZA,
5 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.09.2017
Post: 40
Ciao io ci sono stato in una, non ricordo il nome ma cmq ben frequentata da uomini di tutte le età. In una bella casa del centro si gira su tre piani tra bar saune a vapore e due piscine. Ci si diverte perché essendoci molti uomini la probabilità di trovarne interessanti è alta

» Nell'argomento: Massaggi
6 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.09.2017
Post: 40
Quotato da curiosogay,
1 ora di assoluto relax con un massaggio rilassante tonificante eccitante rimming e cum controll il tutto senza fretta per persone realmente interessate
peccato x la distanza

» Nell'argomento: Massaggi
6 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.09.2017
Post: 40
Se ci fosse un massaggiatore maturo provincia cuneo non mercenario vorrei conoscerlo!

» Nell'argomento: Massaggi
6 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.09.2017
Post: 40
Ciao a tutti, io sto cercando un massaggio rilassante da massaggiatore dai 50 anni in su, se poi sul finale si vuol giocare, ben venga!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni