Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Mark91

Il Forum di Annunci69.it
49
Post Scritti
Mark91
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Mark91

» Nell'argomento: segnali rivelatori di...
3 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Iscritto: 16.09.2017
argomento ostico...sia perchè l'abito non fa il monaco sia perchè ogni gesto o vocabolo potrebbe essere frainteso o rimangiato.
Verba volant, scripta manent ... forse è anche per questo che gran parte degli incontri si organizzano via chat e sui social: per evitare di incappare in figure di merda o peggio denunce di molestie 😒

» Nell'argomento: Dormire nudi
4 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Sempre

» Nell'argomento: Etero o bsex?
4 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Buongiorno a tutti, ho bisogno di una mano per capire come meglio categorizzarli in questo mondo.
Mi piace la donna in tutto il suo essere e farei di tutto per accontentarla.
Ultimamente ho sperimentato rapporti con una coppia in cui la lei conduceva i giochi e mi ha penetrato con lo strap on e mi è piaciuto… poi mi è stato chiesto di penetrare ano e bocca dei lui e l’ho fatto con piacere… a volte mi ha chiesto di masturbarlo ed accarezzarlo per eccitarlo e mi son trovato a mio agio. Non mi è piaciuto invece baciare in bocca e il pompino mi ha eccitato solo perché lei era lì a succhiarlo con me.
Come si definisce questa situazione? Etero con comportamenti bisessuali o bsex soft tendenzialmente attivo? Cerco consigli 😇

4 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da JamesTheSmoker,
Ed eccoci qua, l'estate sta finendo, e finalmente a breve torneremo a vedere a passeggio per le strade fantastiche gambe esaltate dal Nylon.

Lasciando perdere per un attimo i collant, esistono ancora donne che per puro piacere personale, [...]

Anche io aspetto sempre questa bellissima stagione di gambe velate e non solo. Una donna bella d’inverno è bella tutto l’anno. Comunque quesiti interessanti😉👍 seguirò sicuramente il tipico per vedere le varie risposte.
Buona stagione a tutti e tutte 😘

» Nell'argomento: video chat
6 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
ma la nuova videochat/chatroulette funziona? a me è disponibile solo sul telefono e non sul pc

6 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
sottomessi, ma ormai mi capita spesso di far switch 😎

» Nell'argomento: Ricatti e giochi sporchi...
6 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da BluIntenso69,
Quotato da Mark91,
a me una volta è successo su una videochat, gli ho ricordato quanto è più pericolosa per loro una denuncia alla polizia postale

E hanno smesso?
Il mio timore è venire sputtanati. Poi so che legalmente si può fare qualcosa, ma la reputazione, soprattutto in paesi come il mio... Vale tanto.

ho passato un paio di giorni a sudare a freddo ma poi non han fatto più niente

» Nell'argomento: con cosa vieni prima?
6 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
stasera sul blog è uscito un articolo che afferma che la donna raggiunge prima l'orgasmo se riceve cumlingus. Vi chiedo innanzitutto se per vostra esperienza siate d'accordo e poi mi piacerebbe sapere dai maschietti se vengono prima con pompino o sesso penetrativo? Non so se è un difetto mio o di chi me li faceva, ma più volte mi son trovato a ricevere pompini senza mai venire 😒

» Nell'argomento: E se
6 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
ossimoro 😎

» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
6 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da Vediamo_che_succede,
Fantasia molto banale, fare sesso con una donna di colore

anche a me la donna di colore è una fantasia mai realizzata che mi ecciterebbe da morire 😎

» Nell'argomento: Chi fu il primo o la prima?
6 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
io son stato contattato da una coppia che cercava un toyboy per la lei milf, mentre lui ci avrebbe solo guardati. L'appuntamento era in una classica pizzeria a cena, appena trovati davanti al locale ci siamo piaciuti e al posto di prenderla li l'abbiamo portata d'asporto a casa loro. ricordo che non smettevo piu di parlare dall'agitazione finchè lei non si è avvicinata e mi ha baciato per farmi stare zitto ed iniziare ad utilizzare la lingua per altri piaceri 😋
ci siamo rivisti poi un altro paio di volte

» Nell'argomento: Ricatti e giochi sporchi...
6 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
a me una volta è successo su una videochat, gli ho ricordato quanto è più pericolosa per loro una denuncia alla polizia postale

» Nell'argomento: Hotel per sesso a 3 a Bologna
6 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da GangbangBologna,
segnaliamo un residence a lovoleto spesso usato per le nostre attività,card esterna.confermiamo il marchi. 🙂 🙂 🙂

voi li conoscerete sicuramente meglio

6 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
ce ne sono parecchi sia in centro città che fuori, a bologna non ne ho mai visitati in quanto mai avuto bisogno. cmq di solito filtro su booking.com solo appartamenti o residence oppure vado diretto su airbnb. se vuoi mi informo da un amico albergatore

6 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
la sistemazione migliore per me è sempre airbnb o comunque hotel residence dove si ritira la chiave/codice e si invita chi vuole 😋

7 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Io non ho nessu problema a farlo. Comunque non è per vantaggio personale ma è per la collettività

7 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Per la salute mia e degli altri questo ed altro

7 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Attenzione: il mio non vuole essere un disincentivo al sesso, ma piuttosto un riconoscimento a chi lo fa in modo piu sicuro

7 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Allora che vengano fatti certificazioni dal medico di base per sana e robusta idoneità al sesso 😎

7 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Io ho deciso di farmi esami del sangue ogni anno per mantenermi monitorato. Io pensando più In grande proporrei che per iscriversi ad un prive bisognerebbe portare analisi del sangue, elettrocardiogramma e libretto vaccinale per lei. Così come le palestre e centri sportivi fanno prevenzione per malattie cardiovascolari, anche certi ambienti dovrebbero far prevenzione di malattie sessualmente trasmissibili

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni