Tutti i Post di Mark91
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Mark91
» Nell'argomento: segnali rivelatori di...
3 anni fa
argomento ostico...sia perchè l'abito non fa il monaco sia perchè ogni gesto o vocabolo potrebbe essere frainteso o rimangiato.
Verba volant, scripta manent ... forse è anche per questo che gran parte degli incontri si organizzano via chat e sui social: per evitare di incappare in figure di merda o peggio denunce di molestie 😒
Verba volant, scripta manent ... forse è anche per questo che gran parte degli incontri si organizzano via chat e sui social: per evitare di incappare in figure di merda o peggio denunce di molestie 😒
» Nell'argomento: Dormire nudi
» Nell'argomento: Etero o bsex?
4 anni fa
Buongiorno a tutti, ho bisogno di una mano per capire come meglio categorizzarli in questo mondo.
Mi piace la donna in tutto il suo essere e farei di tutto per accontentarla.
Ultimamente ho sperimentato rapporti con una coppia in cui la lei conduceva i giochi e mi ha penetrato con lo strap on e mi è piaciuto… poi mi è stato chiesto di penetrare ano e bocca dei lui e l’ho fatto con piacere… a volte mi ha chiesto di masturbarlo ed accarezzarlo per eccitarlo e mi son trovato a mio agio. Non mi è piaciuto invece baciare in bocca e il pompino mi ha eccitato solo perché lei era lì a succhiarlo con me.
Come si definisce questa situazione? Etero con comportamenti bisessuali o bsex soft tendenzialmente attivo? Cerco consigli 😇
Mi piace la donna in tutto il suo essere e farei di tutto per accontentarla.
Ultimamente ho sperimentato rapporti con una coppia in cui la lei conduceva i giochi e mi ha penetrato con lo strap on e mi è piaciuto… poi mi è stato chiesto di penetrare ano e bocca dei lui e l’ho fatto con piacere… a volte mi ha chiesto di masturbarlo ed accarezzarlo per eccitarlo e mi son trovato a mio agio. Non mi è piaciuto invece baciare in bocca e il pompino mi ha eccitato solo perché lei era lì a succhiarlo con me.
Come si definisce questa situazione? Etero con comportamenti bisessuali o bsex soft tendenzialmente attivo? Cerco consigli 😇
» Nell'argomento: Lingerie provocante: per voi o per il partner?
4 anni faQuotato da JamesTheSmoker,Ed eccoci qua, l'estate sta finendo, e finalmente a breve torneremo a vedere a passeggio per le strade fantastiche gambe esaltate dal Nylon.
Lasciando perdere per un attimo i collant, esistono ancora donne che per puro piacere personale, [...]
Anche io aspetto sempre questa bellissima stagione di gambe velate e non solo. Una donna bella d’inverno è bella tutto l’anno. Comunque quesiti interessanti😉👍 seguirò sicuramente il tipico per vedere le varie risposte.
Buona stagione a tutti e tutte 😘
» Nell'argomento: video chat
6 anni fa
ma la nuova videochat/chatroulette funziona? a me è disponibile solo sul telefono e non sul pc
» Nell'argomento: Bdsm: ragazzi/ragazze volevo sapere , siete più dominanti o
6 anni fa
sottomessi, ma ormai mi capita spesso di far switch 😎
» Nell'argomento: Ricatti e giochi sporchi...
6 anni faQuotato da BluIntenso69,Quotato da Mark91,a me una volta è successo su una videochat, gli ho ricordato quanto è più pericolosa per loro una denuncia alla polizia postale
E hanno smesso?
Il mio timore è venire sputtanati. Poi so che legalmente si può fare qualcosa, ma la reputazione, soprattutto in paesi come il mio... Vale tanto.
ho passato un paio di giorni a sudare a freddo ma poi non han fatto più niente
» Nell'argomento: con cosa vieni prima?
6 anni fa
stasera sul blog è uscito un articolo che afferma che la donna raggiunge prima l'orgasmo se riceve cumlingus. Vi chiedo innanzitutto se per vostra esperienza siate d'accordo e poi mi piacerebbe sapere dai maschietti se vengono prima con pompino o sesso penetrativo? Non so se è un difetto mio o di chi me li faceva, ma più volte mi son trovato a ricevere pompini senza mai venire 😒
» Nell'argomento: E se
» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
6 anni faQuotato da Vediamo_che_succede,Fantasia molto banale, fare sesso con una donna di colore
anche a me la donna di colore è una fantasia mai realizzata che mi ecciterebbe da morire 😎
» Nell'argomento: Chi fu il primo o la prima?
6 anni fa
io son stato contattato da una coppia che cercava un toyboy per la lei milf, mentre lui ci avrebbe solo guardati. L'appuntamento era in una classica pizzeria a cena, appena trovati davanti al locale ci siamo piaciuti e al posto di prenderla li l'abbiamo portata d'asporto a casa loro. ricordo che non smettevo piu di parlare dall'agitazione finchè lei non si è avvicinata e mi ha baciato per farmi stare zitto ed iniziare ad utilizzare la lingua per altri piaceri 😋
ci siamo rivisti poi un altro paio di volte
ci siamo rivisti poi un altro paio di volte
» Nell'argomento: Ricatti e giochi sporchi...
6 anni fa
a me una volta è successo su una videochat, gli ho ricordato quanto è più pericolosa per loro una denuncia alla polizia postale
» Nell'argomento: Hotel per sesso a 3 a Bologna
6 anni faQuotato da GangbangBologna,segnaliamo un residence a lovoleto spesso usato per le nostre attività,card esterna.confermiamo il marchi. 🙂 🙂 🙂
voi li conoscerete sicuramente meglio
6 anni fa
ce ne sono parecchi sia in centro città che fuori, a bologna non ne ho mai visitati in quanto mai avuto bisogno. cmq di solito filtro su booking.com solo appartamenti o residence oppure vado diretto su airbnb. se vuoi mi informo da un amico albergatore
6 anni fa
la sistemazione migliore per me è sempre airbnb o comunque hotel residence dove si ritira la chiave/codice e si invita chi vuole 😋
» Nell'argomento: Ancora una brutta notizia sul fronte 'rapporti promiscui'
7 anni fa
Io non ho nessu problema a farlo. Comunque non è per vantaggio personale ma è per la collettività
7 anni fa
Per la salute mia e degli altri questo ed altro
7 anni fa
Attenzione: il mio non vuole essere un disincentivo al sesso, ma piuttosto un riconoscimento a chi lo fa in modo piu sicuro
7 anni fa
Allora che vengano fatti certificazioni dal medico di base per sana e robusta idoneità al sesso 😎
7 anni fa
Io ho deciso di farmi esami del sangue ogni anno per mantenermi monitorato. Io pensando più In grande proporrei che per iscriversi ad un prive bisognerebbe portare analisi del sangue, elettrocardiogramma e libretto vaccinale per lei. Così come le palestre e centri sportivi fanno prevenzione per malattie cardiovascolari, anche certi ambienti dovrebbero far prevenzione di malattie sessualmente trasmissibili

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti