Tutti i Post di cpmilanobella
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cpmilanobella
» Nell'argomento: far godere altri con la propria moglie
5 anni fa
Vedere la propria compagna godere con un’altro uomo è una sensazione meravigliosa....
Ci siamo iscritti x cercare un singolo e insieme a lui condividerla.....
Ci siamo riusciti e ripeto.... bellissimo!!!!
Ci siamo iscritti x cercare un singolo e insieme a lui condividerla.....
Ci siamo riusciti e ripeto.... bellissimo!!!!
» Nell'argomento: Vostra moglie vi ha mai tradito davvero?
5 anni faQuotato da coltrane68,secondo me accade spesso nelle cp affiatate e che si amano. ogni tanto bisogna allentare la presa.....
Pienamente d’accordo.....
» Nell'argomento: Vostra moglie vi ha mai tradito davvero?
5 anni fa
La mia mi ha tradito varie volte ma sempre dietro mio consenso, se un uomo ci prova con lei e lei è attratta me lo dice e io gli dico di divertirsi.... Abbiamo a volte inserito dei singoli ed anche in quell’occasione è stato bellissimo....
Siamo una coppia molto aperta e ci divertiamo.....
Siamo una coppia molto aperta e ci divertiamo.....
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
6 anni faQuotato da Blackdahlia666,Ciao a tutti, cerchiamo gruppi kik certificati per sole coppie (anche non scambiste) senza singoli esistono? 💋
Ciao..... ne avete trovati? Saremmo interessati....
6 anni faQuotato da Cperotikami,Ciao a tutti , un gruppo Kik per coppie Lombardia esibizioniste?
Ciao, anche a noi piacerebbe entrare in qualche gruppo x scambiare opinioni e scambiare qualche messaggio un po’ piccante..... ne avete trovati?
» Nell'argomento: Coppie che leccano un cazzo assieme
6 anni faQuotato da midnightdoha,Lo scorso dicembre stavo giocando con una coppia, le me lo succhiava e lui la leccava a lei da dietro.
Ad un certo punto ho sentito che le bocche erano diventate due, ho guardato in basso e sono tornato a chiudere gli occhi.
Stavo godendo tantissi [...]
Non ti era mai capitato?
Penso che atri al tuo posto avrebbe reagito diversamente.
» Nell'argomento: coppia bisex
6 anni faQuotato da Rocknrolla,Certo .. bsx entrambi .. molto eccitante per tutti 💪
Ciao, noi siamo una coppia normalissima, non bsx, abbiamo avuto solo incontri con singoli dove lei era al centro delle nostre attenzioni....
Ciò non toglie che in un futuro incontro tutto possa succedere..... la cosa mi stuzzica e chissà..... non so lei come reagirebbe....
» Nell'argomento: Coppie che leccano un cazzo assieme
6 anni fa
Al momento abbiamo avuto solo incontri con singoli con i quali abbiamo condiviso la mia lei, sinceramente ho sempre pensato al singolo come compagno di giochi e non come possibile “oggetto” di desiderio da parte mia.... ció non toglie che in futuro questo non possa accadere..... secondo me non bisogna mai dare niente di scontato.... soprattutto in un momento di passione.....
6 anni fa
Ci piacerebbe essere inseriti in qualche gruppo di kik o telegram, chi ci può aiutare?
» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
8 anni fa
Provato mfm.... x la lei appagante.....
X lui eccitante!!!!!!
Sapere condividere la lei di coppia con un’amico e vederla godere senza freni è bellissimo.....
X lui eccitante!!!!!!
Sapere condividere la lei di coppia con un’amico e vederla godere senza freni è bellissimo.....
8 anni fapienamente d’accordo....Quotato da GiovaneTorino94,Vedere una donna al centro dell' attenzione è la cosa più bella che possa accadere secondo me.
8 anni fauna donna presa da due uomini è molto eccitante......Quotato da special-couple,RIVOLTE ALLE COPPIE E NON CHE VOLESSERO COMMENTARE....
SE DOVESTE SCEGLIERE UNA LEI UN LUI PER IL VOSTRO MENAGE A TROIS(TERZETTO)
COSA SCEGLIERESTE? 💋
La preferirei in assoluto......

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti