Tutti i Post di cpmilanobella
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cpmilanobella
» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
9 mesi fa
[quote=SingSiciliano]Non sono sposato, quindi non ho avuto modo di potermi testare. Tuttavia, mi è successo diverse volte di vivere delle esperienze con delle coppie con lui cuck ed è stato davvero molto divertente.
Le prime volte c'è sempre un po' di timidezza, ma [...]
Modificato dall'autore il 25-08-2025 15:41:16
» Nell'argomento: La transgender in mezzo alla coppia
9 mesi fa🔥🔥🔥Quotato da FrenckRoby,Sarebbe bello che la trans sia attiva e passiva per soddisfare sia me che mio marito 🐷🐷🐷
» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
9 mesi fapienamente d’accordoQuotato da SingSiciliano,Non sono sposato, quindi non ho avuto modo di potermi testare. Tuttavia, mi è successo diverse volte di vivere delle esperienze con delle coppie con lui cuck ed è stato davvero molto divertente.
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
9 mesi faciao, si possono avere informazioni su questo gruppo?Quotato da DandiMi,Quotato da Magrissimi,Siamo stati in tutti i principali gruppi italiani per cercare di aumentare la possibilità di fare incontri ma fin ora non siamo mai riusciti a concretizzare!…ora siamo solo in un gruppo perché è l unico per sole coppie e l unico dove finora non [...]
Siete pazzeschi, unici
Non ci abbandonate 😘
» Nell'argomento: ...il personale di un normale villaggio turistico....
10 mesi faaddirittura due o tre😂😂😂Quotato da XYSHAGGY,ma ci sono coppie che sono riuscite a rimorchiare tutti insieme in una serata 2-3 ragazzi del personale di un villaggio o resort vacanze? 🙂
» Nell'argomento: ...il personale di un normale villaggio turistico....
10 mesi fa
In generale Animatori, bagnini e dipendenti del villaggio sono parecchio predisposti verso i turisti, se poi si lascia intendere (come a noi è capitato in passato) il gioco è fatto…..
Oltretutto siete una bellissima coppia quindi a maggior ragione non avrete il minimo problema….
Oltretutto siete una bellissima coppia quindi a maggior ragione non avrete il minimo problema….
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
1 anno facome sempre 😂Quotato da cydinepas,Che voglia stamattina eheh
1 anno fac’è ancora?Quotato da TantaQualita90,Quotato da cpmilanobella,Esiste un gruppo? Magari su tg?
Si esiste, era stato fatto agli inizi di questa chat...!
» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
1 anno fa
Bello ed eccitante vedere gli sguardi di altri uomini su di lei….. e a me fa molto piacere.
1 anno fase ne trovi sarei interessato anch’io, grazie.Quotato da Sanguepazzo,Conoscete gruppi TG dove ci si può divertire..... se volete scrivetemi in privato
1 anno fasono sposato certo ma non mi sembra che qui siano tutti singoli…. Anzi…. Certe cose possono piacere a tutti…Quotato da Niki1000,ma tu sei coppia?Quotato da cpmilanobella,Esiste un gruppo? Magari su tg?
1 anno fa
Esiste un gruppo? Magari su tg?
» Nell'argomento: Etero sposati o accompagnati che amano essere massaggiati da
1 anno fasei stato fortunato….Quotato da AlienMaturo,Massaggi professionali secondo me rimangono nel giusto alveo. Massaggi erotici, deliziosi, provati un paio di volte, ma non è facile trovare appassionati.
1 anno fanon intendevo di coppiaQuotato da Sion26ch,Dipende voi che tipo di massaggio cercate a seconda di quello che cercate troverete il massaggiatore che possa soddisfare le vostre esigenze.Quotato da cpmilanobella,Mai provato, l’idea però mi stuzzica…..
Precisamente di cosa si tratta?
» Nell'argomento: CONFESSIONI & DESIDERI NASCOSTI
1 anno fa❤️Quotato da Mrdevil74,mia moglie potrebbe apprezzartiQuotato da Riservato26,Essere l'amico fidato di una coppia sposata, essere il loro boy-bull di fiducia ed instaurare un rapporto che duri nel tempo, trascorrendo insieme momenti di spensieratezza e pura trasgressione, ovviamente con il massimo rispetto e la massim [...]
1 anno faquello che vogliono loro.Quotato da Mrdevil74,e cosa vorresti essere Passivo docileQuotato da cpmilanobella,Mi piacerebbe essere lo schiavo di una coppia…. Potrebbero fare ciò che più gli piace.
1 anno faa volte capita anche a meQuotato da Niki1000,Io appena un gay mi scrive mi diventa duro mi eccito in chat eppure sono etero faccio sesso con le donne .
1 anno fa
Mi piacerebbe essere lo schiavo di una coppia…. Potrebbero fare ciò che più gli piace.
1 anno fa
Mai provato, l’idea però mi stuzzica…..
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
1 anno faottimo… cosa aspetti allora…. Falla provare, ne rimarrà soddisfatta e tu pure🤘🏻Quotato da Lupo2021,Salve a tutti,mia moglie manifesta da tempo il desiderio di provare un cazzo nero,a me eccita tantissimo. 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti