Tutti i Post di cpmilanobella
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cpmilanobella
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
1 anno faQuotato da giadacoppia,I gruppi servono ma diventano poi monotoni, dopo gli inizi scoppiettanti…
In parte ti do ragione, sta a chi ne fa parte tenerlo sempre attivo…
Noi facciamo parte di un bel gruppo, solo coppie certificate e devo dire che ci si annoia poco…..
» Nell'argomento: Coppie trasgressive non scambiste
1 anno fa
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Il Forum è uno spazio dedicato al confronto e alla condivisione delle nostre esperienze. Per mantenere un ambiente sicuro e ordinato, ricordiamo che [u]non è consentito creare gruppi Telegram/Whatsapp né pubblicare annunci personali.[/u]
Grazie per la collaborazione
💗
Il Forum è uno spazio dedicato al confronto e alla condivisione delle nostre esperienze. Per mantenere un ambiente sicuro e ordinato, ricordiamo che [u]non è consentito creare gruppi Telegram/Whatsapp né pubblicare annunci personali.[/u]
Grazie per la collaborazione
💗
2 anni fa
Chi interessato a gruppo serio?
2 anni fa
L’eccitazione nel guardare una coppia o comunque una persona che sui lascia andare con un video, una foto o dal vivo senza nessun tabù è stupenda….
Noi facciamo parte di un gruppo telegram con sole coppie certificate e sul quale queste fantasie si possono realizzare nel perfetto anonimato……
Se qualcuno fosse interessato naturalmente sarebbe il ben accetto…..
Noi facciamo parte di un gruppo telegram con sole coppie certificate e sul quale queste fantasie si possono realizzare nel perfetto anonimato……
Se qualcuno fosse interessato naturalmente sarebbe il ben accetto…..
» Nell'argomento: Ho la sega facile, chi come me?
2 anni fa
Capita scambiando messaggi e foto con amici….
» Nell'argomento: Ho la sega facile, chi come me?
2 anni faottimo direi…..Quotato da allegria75,Tutti i giorni immaginando qualcuno che scopa mia moglie 😋
2 anni faCari miei…. ce ne sino molte di più di quello che si pensa…❤️Quotato da Lollipop48,Questo thread ci rincuora, non pensavamo ci fossero tante coppie non disposte allo scambio come noi. Ci sentivamo "pesci fuor d'acqua" .....e invece.
Un saluto a tutti 🙂
2 anni fa👍🏻Quotato da little87,Quotato da siamonoi8385,
Se qualcuno vi risponde fateci sapere😂
Beh, qualcuno si è fatto vivo 😉
2 anni fa
Gruppi seri di coppie certificati ci sono e come…..😉
2 anni fabello, complimenti….Quotato da Sabbia-e-sole,A mia moglie piace vestirsi strasexy e ballare, quindi i privè ci piacciono molto. Non ci piace lo scambio e la promiscuità quindi ci divertiamo così. Al limite socializziamo se troviamo qualche coppia come noi o qualche singolo gentile ma i giochi v [...]
» Nell'argomento: Avete mai provato pratiche Tantriche di gruppo?
2 anni faQuotato da COPULABIS1,intanto....grazie a questo forum, .....Sabato abbiamo prenotato una seduta di coppia in un centro specializzato serio ( almeno speriamo sia cosi ) ...hahahaha
Di cosa si tratta?
2 anni fa
Se qualcuno fosse interessato ad un gruppo serio ci contatti….. solo coppie certificate !!!!
2 anni faspettacolari😍Quotato da Duc76fox82,Ciao a tutti
» Nell'argomento: Condivisione pensieri "a monte" sul Threesome
2 anni fa
Noi provato anni fa MFM, devo dire che non mi sono( il lui) affatto sentito geloso anzi sono subito entrato in sintonia con il singolo e lei ne è stata molto felice…..
2 anni fama quali stranieri 🤣🤣😍😍Quotato da Amore_e_Psyche,Quotato da cpmilanobella,Gruppo serio di sole coppie certificate…..
Se siete realmente coppie e realmente interessati scrivete……
Ciao, noi viviamo in Sardegna ma siamo interessati a gruppi nel nord, per eventuali incontri quando viaggiamo (spesso): se ammettete anche "stranieri" contattateci in privato 😄
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
2 anni fasiete proprio una bella coppiaQuotato da sussandre,Quotato da siamointreopiu,È davvero incredibile che in un sito di questo tipo si appellato i mariti come "cornuti" e che ciò venga rimarcato con ironia e disprezzo da altre coppie e addirittura da singoli.
Ma voi, i lui di coppia, che scambiavi sentite cornuti perc [...]
» Nell'argomento: Confidenze tra mariti che sognano di vedere la propria mogli
2 anni fapurtoppo non lo trovoQuotato da Cp55-54,il gruppo è creato su telegramma desidero ossessione e pubblico solo maritiQuotato da Cp55-54,ottimo
» Nell'argomento: rapporti bisessuali in prive' tra uomini mai capitato ?
2 anni faaddirittura??? Penso che in un’incontro a tre mfm dove i due lui siano bsx sia giusto il coinvolgimento di tutti in egual misura…..Quotato da Hotcake,Ormai sempre più spesso accade... a volte succede pure che i singoli siano interessati più a lui che a lei... e questo non ci piace molto... deve essere sempre lei al centro delle attenzioni!!
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
2 anni fainteressanteQuotato da Singoloconcoppia78,Chi vuole conoscere mia moglie [img] [/img]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti