Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di traffic69

Il Forum di Annunci69.it
104
Post Scritti
traffic69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: traffic69

» Nell'argomento: A crudo
1 anno fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.09.2017
Quotato da gynoanaldream,
Quotato da Amanda_Dolce_Signora,
A crudo no perché è più facile subire lesioni. Preferisco essere ben lubrificata per sentirlo scivolare dentro meglio, senza difficoltà, consentendo di aumentare il ritmo e la forza senza problemi ❤️ [...]

Concordo 💋

Assolutamente d'accordo 😉

» Nell'argomento: Sempre moscia
1 anno fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Pisciare da seduta è il minimo se si vuole essere una sissy sottomessa.
Se poi qualche sfortuna ha il Clito ribelle basta chiuderlo in una bella gabbia, la più piccola possibile. 🙂

1 anno fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Meticulo,
Giusto se vi piace così che sia come vi piace ma il vero maschio Alfa cerca le donne se viene con voi e bsx e non l’ ammette ma questo È
Un eterno va con donne 😉
Come vi amo tutte 👅👅 [...]

Non sono d'accordo. Il maschioAlfa vuole Avere una troia succube che lo soddisfi in ogni momento, il travaglio va bene perché fa la femmina. Basta che il clito rimanga moscio e per me è solo un donna puttana

» Nell'argomento: quelli che....
1 anno fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da lorenzaboccadoro,
quelli che..."mi piace il tuo culo, vorrei incontrarti" "sai che non posso muovermi" " Prendi un taxi". cioè, la sera di Natale dovrei in un posto dimenticato da dio come questo, trovare disponibile l'unico taxi [...]

Mi scuso io per tutta la categoria "maschi".
Che pazienza avere a sopportare sta gente?

1 anno fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da gynoanaldream][quote=traffic69,
Io vi voglio mosce tutta la vita.
Un ridicolo cazzetto che sbrodola solo un po' quando lo avere ben piantato in culo.
Non Dovete pretendere nulla dal maschio se non sperare che vi usi.
Il vero maschio alfa non è il toro da monta ma ch [...]

Sono pronta 😜[/quoteVediamo se riusciamo a scrivere "Era pronta" 🐷

1 anno fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Io vi voglio mosce tutta la vita.
Un ridicolo cazzetto che sbrodola solo un po' quando lo avere ben piantato in culo.
Non Dovete pretendere nulla dal maschio se non sperare che vi usi.
Il vero maschio alfa non è il toro da monta ma chi vi tiene al vostro posto e vi usa come delle troie anche se cel'ha normale e sborra subito perché almeno lui l'ha duro.
E del vostro cito ci ride.

1 anno fa
- Singolo -
CERTIFICATO
😳
Quotato da Cicciolina,
Anch'io sono enfemm di nascosto dalla moglie, solo raramente, riesco a fare incontri con uomini maturi che adoro.
Spero di riuscire a liberarmi prima di primavera. Mi manca da morire essere usata come una femmina troietta 😍&am [...]
Ciao troietta cosa intendi per liberarti fai fuori la moglie?[b] [/b]

1 anno fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Ma qualsiasi insulto ? Se dicono: "schifoso frocio dal culo sfondato sei una merda meriti solo di essere ticoperto di sborra e lavato col piscio"?
Secondo me è troppo e ti offendi

1 anno fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da sheylatrans,
adoro essere insultata con frasi come " puttana " o "troia succhiacazzi" mi eccita da morire e mi spinge a essere ancora piu porca e senza freni..sopratutto mi piace da impazzire essere insultata durante una gang bang..stare in [...]

A me invece piace insultare: solo dirti "brutta scrofa ricoperta di sborra" mi fa godere a metà 🐷

1 anno fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Domanda: ci sono due di insulto quello che vi gratifica perche vi fa sentire brave femmine tipo " sei una troia pompinara" ma anche quello che vi umilia " sei una troia e fai schfo, non vali niente..."
Voi vedete differenze , vi piace anche se vi chiamo brutte froce faste schifo siete delle scrofe....???

1 anno fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da DanielleRanieri,
certo...anzi se usano appellativi tipo amore / tesoro / porcellina mi smonto subitissimo...io sono solo una cagna frocia schiava rottainculo sempre in calore 🐷

Frocia rotta in culo: eccita te sentirlo e a me dirlo 🐷 🐷

1 anno fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Shehe,
Quotato da traffic69,

La tua autostima è salva: io ti voto perchè bella cavalla e molto femminile 😋

Grazie, come posso ricambiare..😂😂

Un' idea l'avrei 🐷 🐷 ti scrivo in privato

1 anno fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Le ferie stanno finendo, è ora di tornare ad allenarsi, ecco come: 🐷 🐷

ALLENAMENTO
È questione soprattutto di testa: dimenticatevi di godere davanti e pensate solo ad allargare la figanale.
Se non avete tempo per 2/3 sessioni serie settimanali, variate! Bastano 10 minuti: infilatevi un plug nel culo e muovetelo per un pò; anche se piccolo Servirà a tenervi sempre pronti e allargati.
ALLENAMENTO SERIO
Quando avete tempo preparatevi innanzitutto con il culo ben pulito, Lubrificate un PLUG Che entri senza problemi e infilatelo, lubrificate e rimettete DENTRO E FUORI finché non entra benissimo. Non abbiate fretta, godetevi le sensazioni, vi deve riempire la figanale non sfondarla (per adesso). Quando il culo si mangia il plug senza sforzo e siete ben rilassati passate a una misura superiore.. anche solo un tipo diverso
Siete eccitati senpre di più? La misura vi reriempe per bene? Il plug è ben piantato e vorresti tenerlo dentro per un po'? cominciate a gocciolare dal vostro pisello? Siete pronti a concludere con una sbarrata?
Questo è relax non allenamento!
È il momento di impugnare il plug e sbatterlo dentro e fuori sempre più forte, e andate avanti fino a che sentite il culo che si slabbra. Aggiungete sempre lubrificante e fermate per qualche secondo il plug nel punto più largo ad allargare le labbra del culo.
È in questo modo che un plug funziona da allarga culo, non tenuto dentro a sollazzarvi ma avanti e indietro per la corona anale con il massimo diametro.

Con questo trattamento la figanale sbrodola umori e si allarga per bene. Voi siete sempre più eccitate. Fermatevi con calma, sfilate tutto per qualche minuto,godetevi il senso di vuoto e di allargamento: con cura scegliete il plug più grande e ripartite con quello come se fosse l'inizio.
Se non ce la fate a prenderlo nessun problema, continuate a giocarci per un pochino spingendolo nel buco fin dove riuscite, anche solo per sentire la pressione del mostro che vi vuole sfondare. voi non lo sapete ma la vostra figanale sa che quel nuovo plug che oggi non ne vuole sapere prima o poi la riempirà.
e si sta preparando.
Tornate pure indietro di una misura, cambiate tipo di plug e finite di distruggervi il culo, cercando di godere rigorosamente solo dietro.

1 anno fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Shehe,
Mi autovoto anche io….posso ?
In questi giorni ho bisogno di un po’ di autostima 😂😂

La tua autostima è salva: io ti voto perchè bella cavalla e molto femminile 😋

1 anno fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Amanda_Dolce_Signora,
Secondo me non si tratta di aver il buco aperto, bensì si tratta di averlo ben allenato.
Allenarlo per renderlo morbido e accogliente sempre. Io lo alleno spesso con falli in gomma di varie misure e forme sfruttando l'instancabile sex machi [...]
ciao Amanda, sono due cose diverse, una avere il culo allenato per prendere il cazzo con facilità ,l' altra avere la figanale di una vacca, sfondata a prescindere 🐷 🐷

1 anno fa
- Singolo -
CERTIFICATO
PLUG NON SOLO DIAMETRO
Il diametro  che prendiamo  serve per darci degli obiettivi,misurare i progressi e per mostrare agli atri quanto siamo vacche.
Per sfondare il culo ed alllargarlo sempre più serve un allenamento più  vario ( e divertente).
Ecco quello che serve per un servizio  completo, possibilmente in set di varie misure. se manca qualcosa aggiungete pure.
PLUG morbido in silicone dalle forme affusolate: Lo odiere quando sfugge  e non ne vuole  sapere di entrare ma la sua morbidezza vi permette  di raggiungere diametri impensati.
PLUG CUORE con diametri normali rimane per ore invisibile ben piantato nel culo, L'ideale per una passeggiata  defaticante.
PLUG PICCHE: forma cattiva e materiali duri è  uno spacca culi. Quando finalmente  riuscite ad infilarlo arriva il peggio: sfilando vi apre veramente  il culo.
PALLINE ANALI a metà  tra gioco e allenamento, non ce limite a numero, dimensione e materiale, basta che non siano palline da figgetta.
Prendete una catena con 4 palle da 5 cm:
Riempite la figanale da sembrare incinte poi svilare e rimettere una ad una più volte.
Controindicazioni: Ho sborrato dal cazzo solo al pensiero! Gabbietta  obbligatoria.

1 anno fa
- Singolo -
CERTIFICATO
DILDO O PLUG?
un bel dildo ispirato nella forma e nelle dimensioni al cazzone di un negro superdotato,una ventosa per fissarlo al muro per mettersi alla pecorina ed arretrare decise o su uno sgabello per saltarci sopra con tutto il peso.
Certo un Bel modo per divertirsi, per riempirsi il culo pensando ad uno o più cazzi veri ma se l'obiettivo è allargarsi il culo sempre più il dildo è un ottimo compagno di qualche sessione di allenamento ma per sfondare la vostra figanale ed ottenere il diametro che sognate lo strumento è un altro e si chiama PLUG.

1 anno fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Fabienne27,
Quotato da traffic69,
ANATOMIA DEL CULO

Non  tutti  possono essere come quella vacca di Fabienne, e non per il 9 cm di diametro  che prende senza problemi ma per la lunghezza del cazzo da cavallo che vuole prendere. In questo caso infatti  le cose si fanno anatomicame [...]
si ma il cazzo di cavallo e una replica in silicone mica quello vero sono mica pazza a mettermi sotto un cavallo..

Scusa Fabienne si si poteva intendere male, Ovviamente parlavo di dildo quindi dovevo scrivere "da cavallo", cosi si capiva.
So che sei troia ma mica pazza. Qui si parla di dildo e di plug o di cazzi umani 😋

1 anno fa
- Singolo -
CERTIFICATO
ANATOMIA DEL CULO

Non  tutti  possono essere come quella vacca di Fabienne, e non per il 9 cm di diametro  che prende senza problemi ma per la lunghezza del cazzo da cavallo che vuole prendere. In questo caso infatti  le cose si fanno anatomicamente più  complicate: i 20 cm circa di retto che abbiamo  tutti non bastano più,  l'intestino fa con il sgma una brusca curva le possibilità  di dilatazione  diminuiscono e tutto si fa più  complicato e, per alcuni, quasi impossibile.
Insomma  infilare un serpente da 50 cm non è  cosa per tutti, ma per fortuna  non serve se quello che vogliamo  è avere un culo sfondato che possa accogliere  qualsiasi  cazzo.
In questo caso bastano allenamento e tanta porcaggine.

1 anno fa
- Singolo -
CERTIFICATO
[u] NON SBORRARE/u]
Questa parte è più psocologica e riguarda chi come me ha il cazzo che vuole ancora comandare e non riesce ancora ad avere un orgasmo anale.
Vorrei sapere se anche per voi è cosi.
Per aprirsi bene bosogna pensare solo al culo! Non bisogna giocare con il cazzo mentre vi allargate il buco e sprattutto non dovete godere.
Se dopo una sessione con un dildo da 5 cm sborrate, sarete contente e soddisfatte e la prossima volta farete esattamente la stessa cosa.
Se invece non venite col cazzo, penserete solo a come venire con la figanale e la prossima volta vi vorrete sfondare di più il culo, alla ricerca di un orgasmo anale.
Da quando cerco di non venire più ed indosso il più possibile la gabbietta ho fatto delle sessioni dove alla fine non Sapevo più cosa mettermi nel culo per godere. 🐷 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni