Tutti i Post di mipiaceprenderlo


Il Forum di Annunci69.it
39
Post Scritti
mipiaceprenderlo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mipiaceprenderlo

» Nell'argomento: Piss...
5 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 02.10.2017
Post: 40
Quotato da luigibisex,
A me il pissing piace da morire. Ho pisciato in culo col cazzo duro a più di qualche passivo vedendolo godere da matti! Poi mi piacerebbe provare a pisciarsi addosso reciprocamente (mai fatto!) e adoro anche pisciarmi addosso nelle mutande e tenermel [...]
wow sarebbe bellissimo sentire la pipì dentro ..... 🐷

» Nell'argomento: Ripulire il cazzo con la bocca
5 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 02.10.2017
Post: 40
Quotato da fabbro55,
la cosa è più che arrapante. il sesso "sporco" è la mia passione, ma non ho il coraggio di farlo con il primo che incontro. Ci vorrebbero amici sicuri. Ma come si fa?
🐷

» Nell'argomento: Ripulire il cazzo con la bocca
5 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 02.10.2017
Post: 40
Io l’ho fatto varie volte con una coppia, alla fine ripulivo sia il cazzo e la fica o il culo in base a dove aveva sborrato prima, sensazioni fantastiche, peccato che non capitano spesso

» Nell'argomento: curioso di provare
5 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 02.10.2017
Post: 40
Quotato da Cpluileibsx,
Cosa sei curioso di provare?
di dire ciao.......😆😆

» Nell'argomento: Padrona e schiavo.
5 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 02.10.2017
Post: 40
Quotato da BisexGe59,
Quotato da mipiaceprenderlo,
Perché da malati? Comunque piace anche a me e per fortuna ho avuto la possibilità provare questa esperienza con una coppia per un bel po di tempo, quando mi trovavo a Roma per lavoro, sensazioni fantastiche che ti fanno godere di testa [...]


Perchè per molte persone, puoi vedere anche in altri post, il discorso sadomaso è da malati.
Nel caso, per me, è una bellissima malattia 😋
beh ognuno è libero di pensare quello che vuole su quale che sia il sesso malato o no, sta di fatto che molti dicono così perché non vogliono uscire dai binari e quindi giudicando. Per me vivo il sesso come più mi piace senza pensare ai giudizi degli altri, e logicamente non giudico

» Nell'argomento: Padrona e schiavo.
5 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 02.10.2017
Post: 40
Perché da malati? Comunque piace anche a me e per fortuna ho avuto la possibilità provare questa esperienza con una coppia per un bel po di tempo, quando mi trovavo a Roma per lavoro, sensazioni fantastiche che ti fanno godere di testa

» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
5 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 02.10.2017
Post: 40
Provato più volte sempre con la stessa coppia, essendo uno schiavo ho pulito entrambi dopo che lui gli aveva sborrato dentro, una volta anche dal culo, fantastico

5 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 02.10.2017
Post: 40
È la cosa che mi eccita tantissimo ma finora mai avuta l’opportunità, solo un cazzo alla volta a disposizione, chi volesse sono disponibile per una bella orgia

» Nell'argomento: Ingoiare la sborra
6 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 02.10.2017
Post: 40
Quotato da inespertomaiale,
io ho ingoiato tutta da un trans di colore ma vi giuro che poteva essere uguale a quella di 5 uomini.....non finiva piu!.... ho ingoiato e lo stesso mi è colata tutta anche sul collo.... era un fiume!! [...]
beato te, mi piacerebbe anche a me

» Nell'argomento: VOGLIA DI CAZZO NERO.....
6 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 02.10.2017
Post: 40
Quotato da Lore98,
Ce ne sono pochissimi per noi passivi

A chi piacerebbe farsi sventrare come a me da un bell’esemplare nero africano? 😋
a chi non piacerebbe.... ma è difficile trovarlo. Comunque sono andato con una trans nerissima e quel cazzo così scuro mi mandato fuori di testa soprattutto quando mi ha scopato il culetto......che delizia!!!!!!

» Nell'argomento: Attivo passivo versatile
6 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 02.10.2017
Post: 40
Quotato da fatbearchub,
Dovrebbero essere tutti versatili senza storie attivi passivi co ste tarantelle poi meno chiaccheroni e segaioli e piu gente che scopa sarebbe molto meglio....
concordo con te, purtroppo ci sono tanti chiacchieroni

» Nell'argomento: Fare pompini ai neri
6 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 02.10.2017
Post: 40
Quotato da Fox1983,
Ciao a tutti
Io non ho mai avuto la fortuna di fare una pompa a un bel nero, ma mi piacerebbe moltissimo.
Voi avete mai avuto esperienze del genere
ad un uomo nero mai ma ad una trans di colore super dotata si, stupendo vedere quel bel pezzo di carne nero entrare in bocca e riempirtela tutta

6 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 02.10.2017
Post: 40
Quotato da pirlino,
la cosa piu bella e' leccare una figa mentre il bull la penetra e leccargli le palle..mmmmm
io lo fatto con una coppia dove lui alternava il cazzo tra la fica la mia bocca ed il culo, sensazioni fantastiche. Alla fine dopo che lui gli ha riempito la fica di sborra mi hanno fatto ripulire entrambi i loro sessi.....al solo ricordo mi eccito nuovamente

6 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 02.10.2017
Post: 40
Quotato da infilalodentro,
Quotato da beltoro984,
La domanda mi é sorta dal fatto che, incuriosito dal provare, ho cominciato con le dita per poi arrivare ad un pennarello bello grosso...stantuffato su e giù ma niente, non mi é piaciuto, non provavo dolore, ma fastidio. Forse non sono predisposto o [...]

un conto il pennarello un altro la ciccia calda
è vero un bel cazzo che ti riempie il culo è tutta un’altra cosa e ti manda fuori di testa!!!!!

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
6 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 02.10.2017
Post: 40
Quotato da fullopen,
A me non solo piace ma lo adoroooooo !!!!!

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
6 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 02.10.2017
Post: 40
Quotato da Daddysaunagay,
Rivolto a tutti quelli che Amano il cazzo, succhiarlo, massaggiarlo, accarezzarlo, scappellarlo, farlo sborrare, ecc. 😋
a me piace tantissimo, infatti il mio nick lo dice, adoro il cazzo 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
6 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 02.10.2017
Post: 40
Disponibile a farlo, dai attivi di Perugia fatevi avanti che il mio culetto vi aspetta.....mmmm

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
6 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 02.10.2017
Post: 40
Piacerebbe anche a me

» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
6 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 02.10.2017
Post: 40
Quotato da BisexGe59,
Quotato da cribsx73,
Io cerco due donne con il cazzo....ma sembra impossibile....


È già un mezzo miracolo trovarne una, e tu ne cerchi addirittura due? Se credi ai miracoli... 🙂 🙂 🙂
se vai a pagamento trovi 2 trans che ti fanno di tutto. .....io l'ho provata queste esperienza ed è stata fantastica


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni