Tutti i Post di Paj2
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Paj2
» Nell'argomento: maschi che nel profilo dicono no trav
3 anni faciò ti dimostra che è indispensabile curare l’immagine… uscire dai canoni del macho etero può essere disdicevole….Quotato da roberta,Scusatemi, ma la cosa "strana" mi sembra più la richiesta di "sbandierare" le proprie performances piuttosto che quello che si fa e con chi!
Una nota: non credo che un' etichetta sia per sempre, come un diamante 🙂e non [...]
» Nell'argomento: RACCONTI (DI FANTASIA) DI ANIMAL SEX
3 anni fa
Infatti… perché imbrigliare la fantasia? Ecco uno dei perché abbiamo smesso…. Ti trovi singoli e coppie che fanno i preziosi e poi si sono inculati anche le galline nel pollaio. Ma vaiavaiavaia dice Panariello 🙂 🙂
» Nell'argomento: RACCONTI (DI FANTASIA) DI ANIMAL SEX
3 anni fai soliti moralisti bigotti…. Fanno i puritani e poi sotto sotto chissà cosa pensano. Non importa se le mutande indossate sono sporche, basta che i pantaloni siano puliti…. Sono i commenti che si leggono di solito a chi propone queste fantasie. Ma date retta, chiudiamo tutto, il venerdì a confessarsi, sabato e domenica a messa, vestiti castigati e non dimenticate il rosario la sera. Ci stava discretamente anche un moccolo a fine post ma lo evito sennò qua mi crocifiggono …..🤣🤣🤣🤣Quotato da PurpleDaisy,Non comprendo per quale motivo bisognerebbe non consentirli. Il politically correct ci distruggerá.
» Nell'argomento: “Paesi fantasma”
3 anni fa
In Toscana, provincia di Pisa, il paese è Toiano,abbandonato e in mezzo ai boschi…. Vicino a Palaia.la leggenda dice che ci si aggira pure il fantasma della bella Elvira.
» Nell'argomento: Schiaffi al sedere
3 anni fa. 👍👍Quotato da Fallo77,una lei di coppia che non gradisce 😏😉Quotato da Paj2,Schiaffo al sedere? Cazzotto in un occhio 👊! Occhioxocchio occhio al quadrato!
» Nell'argomento: Schiaffi al sedere
3 anni fa
Schiaffo al sedere? Cazzotto in un occhio 👊! Occhioxocchio occhio al quadrato!
» Nell'argomento: L'angolo dei ricordi
3 anni facastrol R30…. Profumava di olio di ricino. Molto meglio del TTQuotato da stephanie69,beh si vedere sedicenni che girano in bicicletta,che fanno le penne,il mondo è diventato ecologico, io alla loro età e anche molto meno usavo gia le moto da cross,odore di benzina e olio bruciato, meglio se castrol tts, quello rosso 😄 [...]
» Nell'argomento: Quale è il vostro lavoro?
» Nell'argomento: Come vi esce un racconto?
» Nell'argomento: Una domanda agli amici camionisti.
3 anni faSanti subito!!!🤤🤤👍Quotato da duediquori,Bologna, traffico con forti rallentamenti, tanti camionisti non hanno notato Francesca sul sedile passeggero che si divertiva a mostrarsi, ma qualcuno l'ha vista ed è stato molto divertente... Veder che il pesante automezzo anche quando la s [...]
3 anni faCiao, se vuoi farti vedere e sei alla guida devi passare un po’ più larga, se stai troppo sotto il tetto dell’auto ti copre, ma il decoltee si vede soprattutto se sei come passeggera…. Se passi abbastanza vicina decoltee e gambe danno uno spettacolo unico, se poi vedi anche la mano tra le gambe è da cardiopalma…..Quotato da LaSusy,Quotato da Paj2,Ciao, secondo a quanto sei distante dalla cabina del camion puoi dare una visione totale o parziale?se vedo qualcosa di interessante sfanalo appena rientri. Purtroppo oggi sono pochi i colleghi che hanno il baracchino (radio) acceso?. [...]
Ma Per consentire a voi sul camion la visione migliore,, è meglio passare proprio sotto alla cabina oppure un po' più distante?
Poi sarei curiosa di sapere se notate solo le gambe o anche un bel décolleté generoso in bella vista. Parlo sempre di cui si trova al posto di guida
Confesso che quando guido da sola in autostrada a volte tiro un po' su la gonna per stuzzicare qualche camionista e devo dire che spesso vero vedo le scanalate o senti i colpi di clacson
3 anni fa
Ciao, secondo a quanto sei distante dalla cabina del camion puoi dare una visione totale o parziale…se vedo qualcosa di interessante sfanalo appena rientri. Purtroppo oggi sono pochi i colleghi che hanno il baracchino (radio) acceso….
» Nell'argomento: Quale altro hobby hanno gli scambisti?
3 anni fanoi caccia, pesca e tartufi….Quotato da Normalcp,Ciao ragazzi, vediamo di capire se c'è qualcosa che accomuna noi scambisti oltre al sesso..
Quali sono i vostri hobby?
» Nell'argomento: Che ne dite dei pompini senza dentiera?
3 anni faI famosi pompini gengivati!!Quotato da scardolo,Sareicurioso dellevostre esperienze
» Nell'argomento: Che escamotage fa la vostra compagna per fare sex
3 anni fala mia invece mette un biglietto sul comodino…. A mezzanotte trombo, chi c’è c’è!!!Quotato da coppiadaria,Mia moglie quando ha voglia di fare sesso mi fa trovare intimo nei posti in cui passerò e si fa trovare senza intimo e facciamo all'amore 😁😁
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
4 anni fasarai odiato dai Livornesi🤣🤣🤣😂😂😂Quotato da Gigetto50,Anche preferisco prenderlo pisano e poi vai avanti e indietro fino a quando sborra...
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni faerano sputi proletari….Quotato da focoso10,Alla faccia della professionalità e onesta
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni fada giovane, tanti anni fa, lavoravo,come secondo lavoro, in un ristorante a quei tempi “di lusso” a Viareggio… tanti clienti con la barca o lo yacht attraccato in darsena.Quotato da Gineronimo,Quotato da focoso10,
Ma cosa scrivete ma in quali locale andate i camerieri che sputano nel piatto ma siete fuori
Sono d accordo che le persone che mangiano cibo o trasportano cibo salvo de non è confezionato debbano portare la mascherina come già detto anche quella chilirgica
Ed a che cosa credi che serva la mascherina chirurgica?
Non é che i chirurhi sputino deliberatamente nelle visceri dei pazienti, e perciò bisogna mettergli la mordace.
Nelle trattorie dove vado io capita che le persone parlino ad alta voce
E ricordati che nei locali di lusso, con tavolini a 4 metri gli uni dagli altri, il personale in uniforme che sussurra ossequioso, o meglio tace del tutto mentre serve, con le candele sui tavoli apparecchiati con tovaglie di lino ricamate, cristalleria e candele, ....beh,,,in quei locali che tu certamente frequenti, ed io per fortuna no, beh e proprio in quei locali lì che sputano nei piatti prima di uscire dalla cucina. Se il cliente ha l'aria da xxxxxxx con la puzza sotto il naso.
Sappilo
Cafonaggine e atteggiamenti da oligarchi de noartri, ignoranti come il catrame sui pantaloni bianchi, sboroni all’inverosimile…. Lo sputo congiunto nel piatto era il minimo, guttalax e valium nel piatto scorrevano a fiumi, se andavamo in bagno ci preoccupavamo innanzi tutto di non lavarci le mani… tanto la mancia non la lasciavano🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Donne mature e non fareste sesso con un ragazzo vergine ?
4 anni fa
Sono la lei… io mi sono divertita parecchio a fare da nave scuola.. i giovani danno sempre il massimo, sono sempre pieni, hanno una pronta ripresa, durissimi ed entusiasti di imparare e dimostrare quello che sanno fare con molta meno presunzione di essere il bull perfetto o il compagno di giochi al top sessualmente parlando…..
» Nell'argomento: CAR SEX in autostrada tutta Italia
4 anni fa
In viaggio da solo tutte le sere sulla tratta Firenze / terme euganee con il mio tir…. Dalle 22 in poi. A volte anche con la mia compagna.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti