Tutti i Post di Paj2
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Paj2
» Nell'argomento: il culo di tua moglie è solo il tuo (del marito) o lo può da
4 anni fa
Se non da il culo gode a metà…..
» Nell'argomento: Cinema a luci rosse spariti
4 anni fa
Cinema a luci rosse e pianobar…. Spariti.
» Nell'argomento: PRIVE APERTI DI GIORNO
4 anni fa
La domenica pomeriggio è aperto il club cento21 a Pieve a nievole, l’ex discosauna…
» Nell'argomento: Donne over 60
4 anni fa. 💋💋💋Quotato da lavogliapazza3,Quotato da Paj2,Quanto ti sbagli… il problema è che sappiamo quello che vogliamo e in giro ti garantisco che sono pochi i singoli papabili. Alla maggior parte dei singoli sembra che facciano elemosina a incontrare donne ultrasessantenni, tutti cavalli da sfondamento, leoni del materasso…. Io personalmente 61 anni compiuti, pensionata e nonna, con una vita sessuale molto attiva e molto attratta dalla qualità…..
Finalmente la verità. È come dice la ns amica..leoni bull iper qua iper la ma come sempre sceglie lei...chissà quante belle 60enni abbiamo incrociato ma non abbiamo sollecitato nulla? le volte che ho condiviso esperienza é stato quando pensavo che non era possibile e poi....sono stato travolto da una carica di sensualità eccezionale...complimenti sanno bene come fare e quando fare 💋
» Nell'argomento: Donne over 60
4 anni faQuanto ti sbagli… il problema è che sappiamo quello che vogliamo e in giro ti garantisco che sono pochi i singoli papabili. Alla maggior parte dei singoli sembra che facciano elemosina a incontrare donne ultrasessantenni, tutti cavalli da sfondamento, leoni del materasso…. Io personalmente 61 anni compiuti, pensionata e nonna, con una vita sessuale molto attiva e molto attratta dalla qualità…..Quotato da Nightofbo,Mi ma sono riservate nel senso che le hanno chiuse in una riserva tipo specie faunistica protetta?🤣 😎
» Nell'argomento: Amarcord club prive
4 anni fa
Il Flamingo di Sarzana…. Il primo privee da noi frequentato nell’ 87….
» Nell'argomento: La scelta del singolo
4 anni facondividiamo parola per parola…. Ma prova a farglielo capire al singolo come funziona.Quotato da Coppiavika,Il singolo per noi è come fosse il Giocattolo.
Deve stare a ciò che chiediamo.
Sentiamo e vediamo spesso coppie che praticamente sono dirette da Singoli,la vediamo assurda come cosa.
Il singolo per noi non deve comandare un tubo.
Il vantaggio suo [...]
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni fac’è gente che non ha soldi per comprare il pane domani, c’è un virus che minaccia una nuova ondata, in pensione si va quando vogliono loro, siamo governati da un branco di ladroni, sommersi dalle tasse, privati delle nostre libertà,non c’è nulla che funziona in itaglia però siamo campioni d’europa…. Tutti a festeggiare. Che popolo di caproni.Quotato da Afas,Campioni d Europa .... 🍾🍾🎉🎉🎉🎉
» Nell'argomento: "AMICIZIE"
5 anni fa. 💋💋💋Quotato da lecap,Quotato da Paj2,
E di conseguenza? Taaac revocata l?amicizia e blacklist...🤣🤣🤣
Voi due, per esempio, siete antipaticissimi!
Per le vostre amicizie? NO!
Per i feeds ricevuti? NEMMENO!
Per la decisione di abbandonare i giochi. 😭
Gran peccato per chi ha avuto la fortuna di conoscervi. Mi auguro che, almeno, continuerete a vedervi (senza giocare) con chi avete amicizia. 🙂
» Nell'argomento: "AMICIZIE"
5 anni fa. E di conseguenza? Taaac revocata l’amicizia e blacklist...🤣🤣🤣Quotato da Tiziana_,Talvolta, il motivo della richiesta di amicizia è quello di attaccare bottone. Della serie: accetti l'amicizia, e poi arriva il famoso messaggio "grazie per aver accettato la richiesta di amicizia". [...]
» Nell'argomento: amici di letto ladroni
5 anni fa
La scopata con l’amico è stata solo il pretesto.... se ne sarebbe andata comunque.
» Nell'argomento: Mogli e topless vi eccita?
5 anni fa
In spiaggia la mia lei in topless da sempre...
» Nell'argomento: 31 dicembre 2020
5 anni fa
Ore 22 cenetta a lume di candela, dopodiché sul divano davanti al camino con un buon cognac rigorosamente barricato ad aspettare la mezzanotte... Brindisi di mezzanotte e poi via dove ci porta la fantasia....
5 anni facontaci.....Quotato da zortonaldo,A me l'uvetta non dispiace. Non vado matto per i canditi del panettone.
Dovrei pensare con impegno per trovare un cibo che non mi piace... La selvaggina e il tartufo. Adesso i buongustai mi trascineranno al rogo dopo avermi impalato e scuoi [...]
5 anni fa👍Quotato da zortonaldo,È stato anche già aperto un 3D.Quotato da Paj2,Arrivato il Covid a cap d?adge ....95 positivi...(la stampa)
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=28086&pagina=1
5 anni fa
Arrivato il Covid a cap d?adge ....95 positivi...(la stampa)
» Nell'argomento: La vagina spensierata
5 anni fa. Ne ha fatti 60 adesso.....Quotato da coltrane68,Quotato da Paj2,. La passera della nonna sente il suo status.... dopo poco che siamo diventati nonni alla mia lei si è come fossilizzata... finito tutto, me la fa vedere un paio di volte ogni tre mesi ☹️☹️☹️
Quanti anni ha?
» Nell'argomento: La vagina spensierata
5 anni fa. La passera della nonna sente il suo status.... dopo poco che siamo diventati nonni alla mia lei si è come fossilizzata... finito tutto, me la fa vedere un paio di volte ogni tre mesi ☹️☹️☹️Quotato da PescaMelba,Quotato da tanta,A 20 la morale diceva non mosconi o almeno pochi
A 30 figli e poi figli, in letargo
A 40 i primi risvegli
A 50 il momento della vita sessuale più bello, passera in libertà consapevole.
Passera in libertà consapevole mi piace assai, cara @tanta. Bella definizione!
Noto però che la passera trentenne, per un motivo o l'altro è più imbalsamata. La mia era effettivamente sotto naftalina a quell'epoca... tra figlio e lavoro, la stanchezza si faceva sentire. E il marito latitava, sia dentro che fuori dal letto. Peccato, perché non so voi, ma tra i 30 e i 40 le mie fantasie erano anche piuttosto spinte. Tornano ad esserlo in quest'ultimo biennio in cui c'è anche minor stanchezza, visto che il figlio è oramai un giovane uomo e il marito si è svampato. Resta il lavoro, ma quello è solo fonte di grandi soddisfazioni. Unico dubbio, e qui chiedo a chi ha già esperienza, è sul diventare nonna. Spero accada più in là, visto che mio figlio non è ancora ventenne...
ma mi domando se la passera da nonna resta sempre libera, spensierata e felice oppure risente del ruolo, un pò come forse accade alla passera trentenne 🙂
» Nell'argomento: Mi eccita fare sesso mentre il cuck guarda, a voi?
6 anni fanoi ci siamo già messi sessualmente da parte.... siamo ancora qua perché spesso troviamo persone con cui instauriamo amabili conversazioni e onestamente chi si sente grande e si permette di dare di “lurida” di “travestito” in senso spregiativo non merita di stare su questo sito.... tanto ti dovevano per conoscenza, buona vita.Quotato da ItalianBBC,Mi dispiace che te la sia presa perché ho menzionato le tue tette che nonostante la tua tenera eta toccano per terra pero e qualcosa che tutti possono vedere dato che hai scelto tu stessa di pubblicarlo..
Spero che la redazione legga questo forum pe [...]
» Nell'argomento: Mi eccita fare sesso mentre il cuck guarda, a voi?
6 anni fa. Sei solo un povero frustrato che crede di avere il senno e la conoscenza.... sei solamente un patetico troll...Quotato da ItalianBBC,Ahaha grazie! Mi raccomando eh “sfondale” tutte!
Tornando a te lurida, e tardi per cercare il consenso altrui... non siamo piu alle medie, queste tattiche non funzionano “con i grandi”.
Non ho detto niente di male anzi ho anche specificato quan [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti