Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Paj2

Il Forum di Annunci69.it
108
Post Scritti
Paj2
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Paj2

» Nell'argomento: Sesso silenzioso...
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 03.10.2017
Quotato da Emocion4d,
Quotato da Paj2,
la prima volta che il mio lui mi dirà di tacere o di star più ferma.... bacino in fronte e astinenza....

No bacino in fronte e valigia fuori la porta. Uno che è cosi nel sesso non ha scrupoli nel farlo anche nella vita quotidiana
👍👍👍❤️

» Nell'argomento: Sesso silenzioso...
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Aristocats,
Sesso silenzioso o rumoroso?
Sono Calda, passionale, "rumorosa" quel tanto che serve a far scaldare il rapporto, a volte sussurro e dico le cose che vorrei l'altro mi facesse, mentre faccio pompini emetto qualche gemito di piacere [...]
la prima volta che il mio lui mi dirà di tacere o di star più ferma.... bacino in fronte e astinenza....

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Paj2,
Ma i vocali solo tra vip oppure anche da vip verso chi non lo è o tra tutti vip o non?

i vip possono spedire a chiunque, ma i babbani possono solo ascoltare
altra mazzata per i babbani 😂😂😂

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Ma i vocali solo tra vip oppure anche da vip verso chi non lo è o tra tutti vip o non?

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da rotipa,
Quotato da Paj2,
La mia ex moglie ( tanti anni fa) amava portare la sua migliore amica nel nostro letto.... adesso l’ex migliore amica della mia ex moglie è la mia compagna.....
canale 5 ?
no, realtà...

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Agamennone,
Quotato da BLACKADDICTED,
Chissa' se direste lo stesso se ci fosse la sezione "pedofilia". Direi che ci sia un limite a tutto. E c'è anche molta differenza tra openminded e "con problemi".

Non mi sembra il caso di insultare
chi abbiamo insultato? Magari prova a rileggere....

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Questa ventata di moralismo ci porterà, alla fine, ad organizzare pellegrinaggi a Lourdes e gite domenicali in piazza S. Pietro per assistere all’angelus del santo Padre.... altro che gangbang e scambi di coppia!!!😂😂👍

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Mach69,
Quotato da Paj2,
La mia ex moglie ( tanti anni fa) amava portare la sua migliore amica nel nostro letto.... adesso l’ex migliore amica della mia ex moglie è la mia compagna.....

😮 😮 😮
La tua nuova compagna difficilmente ti porterà a letto la sua migliore amica 😄
infatti, mai più successo 🤣🤣🤣

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -

» Nell'argomento: Chi frequenta L'asmana?
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Gelsomina,
Quotato da Paj2,
Quotato da pyxyes,
grazie per la risposta. capisco. noi stiamo cercando un posto per iniziare con qualcosa di più soft di un privè... ma non si trova nulla 😭
più soft di un prive c’è il discosauna a Pieve a Nievole....
Non conosciamo il disxosauna. Di cosa si tratta? Si può anche fare una puntata esplorativa?
credo che potete fare una puntata esplorativa... trovi la pagina sua su internet.

» Nell'argomento: Chi frequenta L'asmana?
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da pyxyes,
grazie per la risposta. capisco. noi stiamo cercando un posto per iniziare con qualcosa di più soft di un privè... ma non si trova nulla 😭
più soft di un prive c’è il discosauna a Pieve a Nievole....

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Correva l’anno 1988 e una sera eravamo a cena in un ristorante intorno a La Spezia .... lei era già incuriosita dagli annunci che leggevamo sui giornaletti di annunci, eravamo già ai tempi una coppia “solida”, e quella sera, complice un vinello bianco e un “Portobello” leggemmo la pubblicità di un prive’ vicino all’uscita di sarzana dell’autostrada.... andiamo? Ma no dai.... paura di metterti in gioco? Nemmeno per sogno!!! Tempo mezz’ora la Nadia stava compilando la tessera del club e lì iniziò la nostra avventura nel fantastico mondo della trasgressione.... a lei piacque subito lo scambio, a me pure, e nei giorni seguenti decidemmo che avremmo giocato perlomeno fino a 60 anni e che sarebbe stato il nostro limite.... adesso che ci siamo arrivati abbiamo gettato la spugna, abbiamo una vita sessuale soddisfacente tra noi, ci siamo divertiti molto.....

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Doraeimon,
Spesso sui social network appaiono dei link dove si esaltano delle determinate categorie professionali in ambito di sesso! Quando cercate un compagno di giochi questa cosa vi influenza? Se sì quale tipo di professionista vi attizza di più?

[...]
senza ombra di dubbio il camionista....

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da avatarporco2,
Quotato da Paj2,
Nel guardaroba del pianobar mentre i nostri rispettivi ex ci aspettavano al banco del bar.....
chissà che anche loro nell' attesa avessero programmato un incontro a vostra insaputa 🤣😋
di sicuro no perché la tipa gli stava decisamente antipatica....

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Nel guardaroba del pianobar mentre i nostri rispettivi ex ci aspettavano al banco del bar.....

» Nell'argomento: Domanda per le lei di coppia:
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Prima gli spezzo le gambine e le alucce, poi torna da mamma con le toppe al culo...

» Nell'argomento: Motel con un singolo
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Era solo una battuta.... noi non abbiamo mai avuto problemi....

» Nell'argomento: Motel con un singolo
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Problemi non ce ne sono, al massimo si aggrega al terzetto anche il portiere...😊😊😊

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Farlo in auto è per noi ancora un grande piacere...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni