Tutti i Post di Paj2
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Paj2
» Nell'argomento: Un nick, un perché...
6 anni fa
Paj l’abbiamo scelto perché il pajero è stata la nostra jeep dove abbiamo fatto il sesso più sfrenato della nostra gioventù...
» Nell'argomento: Situazioni
7 anni faQuotato da Giada59][quote=Appagante91,Forse è un problema dei singoli Pisani. Suggerisco una trasferta in Puglia. 😄
No no, è un problema generalizzato indipendente dalla geografia. Donne trans trav siamo considerate buchi sui quali sfogare le proprie pulsioni sessuali; o per usare una frase molto in voga svuotarsi le palle. Deludente il fatto che tra i più giovani albergano questi concetti.[/quote hai reso perfettamente l?idea???
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Se la maggior parte dei singoli si iscrive qua perché la moglie non gliela vuole dare.... N-E-M-M-E-N-O L-A M-O-G-L-I-E 😮
non c’è niente da fare...casi disperati 😎
Un uomo con un minimo di fantasia e voglia di fare (eroticamente parlando) [...]
7 anni fasicuramente poca.Quotato da bandao,non abbiamo fantasia!
» Nell'argomento: Discosauna montecatini
7 anni faQuotato da gattopardogatto,Quotato da Paj2,Il venerdì e il sabato c?è sempre gente... troppa per i nostri gusti... per noi la sera migliore è la domenica.... 5/6 coppie ed un paio di singoli sono più che sufficienti se scatta l?alchimia....
Ahahah... scatta scatta....👠hanno creato nuovi spazi, ma in sostanza è come hai detto....
Ma c?e Sempre la vasca idro le docce sauna e bagno turco.... e poi al piano sopra bar e divanetti...???
7 anni fa
Ma possibile che tra tutti i singoli che ci sono qua su A69 non ce ne sia uno che sappia proporre qualche situazione semplice ed intrigante che porti ovviamente a giocare? O continuate a credere che le lei di coppia sono soltanto dei buchi da tappare?
» Nell'argomento: INCESTO e ZOOFILIA quale delle due è più diffusa?
7 anni fatutti moralisti benpensanti e casti... i classici italiani che ignorando le situazioni fanno finta che non esistono....Quotato da pennabianca,cari amici non ci siamo capiti!
1( io CONDIVIDO IL FATTO CHE GLI ANIMALI, I BAMBINI, E LE PERSONE INDIFESE IN GENERALE VANNO LASCIATE IN PACE.
2) CONDANNO COME VOI LA ZOOFILIA,
3) IO NON HO DETTO CHE MI PIACE, MA SO CHE ESISTE ( se non mi cre [...]
7 anni fa
Il venerdì e il sabato c’è sempre gente... troppa per i nostri gusti... per noi la sera migliore è la domenica.... 5/6 coppie ed un paio di singoli sono più che sufficienti se scatta l’alchimia....
7 anni fasiamo stati domenica scorsa al discosauna... locale tranquillo, pulito con musica soft e luci soffuse...Quotato da gattopardogatto,qualcuno di recente e stato al discosauna? ultimamente ho visto last di coppie, giudizi????
» Nell'argomento: Noi 60enni
7 anni fasuccede anche a noi.... quando tocchi la tasca...😂😂😂Quotato da noi5858,certo anche noi scritto no singoli ma naturalmente scrivono , forse rimane anche il fatto che non possiamo ospitare, molte coppie che ci contattano una volta proposto club sparisconoQuotato da dionisiaci,Noi, con il lui over 60 e la lei 55, francamente non abbiamo difficoltà a trovare coppie (e maree di singoli) disposti a giocare. E, onestamente, quando accettiamo, le cose vanno sempre per il verso giusto. Certo non incontriamo immediatamente ma dop [...]
» Nell'argomento: Posto più insolito in cui avete fatto sesso
7 anni fano, il ragazzo che avevo a quei tempi aveva un ottimo allungo!!!Quotato da Angelina_,Renato Renato Renato...Così carino così educato...Ma è stato più veloce della moto...😕😕😕😂😂😂
7 anni fano, le zanzare ti dissanguano... 🦟🦟🦟🦟Quotato da esperanzadescobar,beh le zanzare fanno le vojeur 😄Quotato da padovani,Quotato da esperanzadescobar,si però i posti insoliti sono altri,tipo risaie abbandonate,oasi naturali,etc etc 😄
Si pero' emunirsi una buona scorta di autan
E ? 😋 😄
7 anni fa
In piedi, appoggiata ad una transenna in mezzo alla gente ad un concerto di Renato Zero.... 30 anni fa....
» Nell'argomento: Cuckold? Toro con la moglie, impotente con le altre.
7 anni faQuotato da LaCavalla,Io definirei mio marito un cuckold completo, perché lui raggiunge l'apice del piacere e dell'eccitazione solo vedendomi usata da maschi maturi rudi e autoritari
» Nell'argomento: Cosa ne pensate della zooflilia?
7 anni fa
Italiani, il solito popolo di moralisti e bigotti... voglio raccontarvi questo, quando circa 35 anni fa cominciai a frequentare qualche prive’, sia in Toscana che in Liguria, con la fidanzata di allora, non esisteva internet e gli incontri e le feste private venivano organizzate con il passaparola o tramite il fermoposta... dopo il primo periodo di frequentazione del prive’ quando le altre coppie ci avevano conosciuto e frequentati in quell’ambito sono cominciati a venire i primi inviti a festicciole con coppie particolari, che amavano introdurre, per la maggiore,cani di proprietà nei giochi.... la mia lei di allora si schifo’ ma io sono andato, spinto dalla curiosità, a vedere cosa succedeva e ho visto che le signore se la godevano parecchio sia ad esser leccate che penetrate.... detto questo premetto che quelle sono situazioni che non mi eccitano, ma mi fanno tuttora credere che siano molto di più di quelli che crediamo ad avere queste perversioni ripeto, a me sono situazioni che non mi eccitano, però non credo nemmeno al fatto dei maltrattamenti ai cani, perché erano proprio loro ad avere la frenesia di montare la padrona.... mi scuso se con questo post ho disturbato qualcuno.
» Nell'argomento: Angolo dell'umorismo
7 anni fa
Una banana guarda un vibratore acceso e dopo un po’ gli dice: - perché tremi? Mica ti mangiano a te!!!
» Nell'argomento: A chi eccita fare sesso con la sua fidanzata o moglie insiem
7 anni faQuotato da Maris84,ciao quanti ne ha presi la tua. Anche la mia ne ha presi moltiQuotato da MarlonBrendi,Quotato da Maris84,Volevo sapere ovvero chiedere a mariti e fidanzati , se avete mai fantasticato oppugnabile re vi piacerebbe e vi eccita fare un incontro a tre voi la vostra donna è un ex della vostra donna
Certo che piace, grande eccitszione ci sarebbe.Quotato da Maris84,mi contatti in privatoQuotato da Paj2,questi punti vorrei anche una mia ex... sarebbe più eccitante.Quotato da Maris84,Volevo sapere ovvero chiedere a mariti e fidanzati , se avete mai fantasticato oppure vi piacerebbe e vi eccita fare un incontro a tre voi la vostra donna è un ex della vostra donna
La mia che ora fa la santa ne ha presi, ma sono sicuro che gli piacerebbe, ogni volta che scopando gli dico di pensare a tutti i cazzi presi diventa ins tigre.
me al dilà della Lu ghezza.. A loro piace più lo spessore... E la forma della cappella. ... Queste due cose le fanno inbizzarrie... 🐷[/quote]si infatti a mia moglie piace molto la cappella grande e che si scappella tutta e poi a due e che sia duro [/quote]Quotato da Marinaioancona,Secondo me al dilà della Lu ghezza.. A loro piace più lo spessore... E la forma della cappella. ... Queste due cose le fanno inbizzarrie... 🐷
Quotato da Maris84,un suo ex di 21. CmQuotato da Alexmilano,La tua ne ha presi di grossi
Quotato da Maris84,be dai la mia è la tua ne anno presi uguali ha haQuotato da Alexmilano,La mia a detta sua ne ha presi 7 ufficiali nel senso ex fidanzati, e 5/6 storie di una sera di prima di conoscere me, ad oggi credo solo il mio, se poi ne prende altri non lo so
Quotato da Maris84,la mia tra ex fidanzati e come dici te cose di una sera solo 13Quotato da Alexmilano,La mia a detta sua ne ha presi 7 ufficiali nel senso ex fidanzati, e 5/6 storie di una sera di prima di conoscere me, ad oggi credo solo il mio, se poi ne prende altri non lo so
avete sposato delle apprendiste o erano ancora all?antipasto?Quotato da Alexmilano,La mia a detta sua ne ha presi 7 ufficiali nel senso ex fidanzati, e 5/6 storie di una sera di prima di conoscere me, ad oggi credo solo il mio, se poi ne prende altri non lo so
» Nell'argomento: Gola Profonda Milano
7 anni fa💋💋💋Quotato da cross21,Cara si accettano istruttrici x corsi full immersion
tu metti il marito e noi il resto...
Che ne pensi Paola??
» Nell'argomento: Gola Profonda Milano
7 anni faQuotato da Donnapaola,Esatto tesoro ti entra fino in gola. Io non riesco mi fa venire l'urto del vomito
Quotato da cross21,Anche a me succede Paola, vorrei tanto non averli per spingerlo giù giù ma accidenti mi vengono.
È anche vero che con i conati mi sale della saliva densa che uso x massaggiare bene il cazzo che scivola bene tra mani e labbra mmmmm 😮 😮 😮 [...]
ma siete tutte principianti?Quotato da Donnapaola,Esatto tesoro ti entra fino in gola. Io non riesco mi fa venire l'urto del vomito
» Nell'argomento: A chi eccita fare sesso con la sua fidanzata o moglie insiem
7 anni fapossiamo benissimo parlarne qui....Quotato da Maris84,così per parlare un poQuotato da Paj2,perche?Quotato da Maris84,mi contatti in privatoQuotato da Paj2,questi punti vorrei anche una mia ex... sarebbe più eccitante.Quotato da Maris84,Volevo sapere ovvero chiedere a mariti e fidanzati , se avete mai fantasticato oppure vi piacerebbe e vi eccita fare un incontro a tre voi la vostra donna è un ex della vostra donna

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti