Tutti i Post di alfa59


Il Forum di Annunci69.it
91
Post Scritti
alfa59
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: alfa59

» Nell'argomento: Dito anale con la tua donna
8 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Coppia -
Iscritto: 02.03.2010
Post: 91
anche noi lo facciamo spesso ed è molto bello e rilassante

8 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Coppia -
Iscritto: 02.03.2010
Post: 91
dai ritenta che il tuo sogno si avverera ciao

9 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Coppia -
Iscritto: 02.03.2010
Post: 91
Quotato da boulriquier,
cercate il camping ran du chabrier su internet e troverete dopo Avignon ai bordi del fiume Ceze

9 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Coppia -
Iscritto: 02.03.2010
Post: 91
vorremmo fare la nostra prima vacanza nudista in francia qualcuno ci sa consiliare camping in francia per adulti?

» Nell'argomento: Coppie bisex
9 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Coppia -
Iscritto: 02.03.2010
Post: 91
anche noi ci siamo ma come è difficile conbinare con altre coppie 💋

» Nell'argomento: per noi cp over 50?
9 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Coppia -
Iscritto: 02.03.2010
Post: 91
pienamente daccodo

» Nell'argomento: Per coppie mature......
10 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Coppia -
Iscritto: 02.03.2010
Post: 91
Quotato da giaangio,
Quotato da HOTMI,
scusate ... ma non è che adesso per fare questi giochi bisogna avere il PEDIGREE ... ci sono coppie over 50 che dimostrano , fisicamente e praticamente 20 anni in meno e ci sono coppie di 30 anni che dimostrano esattamente l'opposto ... poi ci sono coppie giovani che cercano coppie mature .. insomma ... almeno nel sesso ,cerchiamo di non mettere paletti , tanto poi la selezione viene fatta naturalmente ! ... piuttosto pretendiamo EDUCAZIONE E RISPETTO .. .poi domandare è lecito , rispondere è cortesia ! .. o no ? :-)

Penso che tutto funzionerebbe alla perfezione se si usasse SEMPRE la sincerità e il RISPETTO degli altri e delle regole. ognuno deve potersi offrire secondo i propri desideri, ma se nel profilo c'è scritto over 50 e ti contatta una coppia 30enne, loro hanno il diritto di proporsi e noi il dovere per educazione di rispondere. Purtroppo quasi quotidianamente scrivono i singoli o coppie che alla fine spariscono perché forse non lo sono, quando sul profilo c'è scritto NO singoli. tolleranza si, ma è una rottura di c...tutti i gg dover rispondere per cose che sanno. Ora non lo faccio più, ma non vorrei, mi spiace essere maleducato. abbiamo anche scoperto che sono tante le coppie che dichiarano no singoli ed invece lo cercano. E' chiaro allora perché il singolo tenta sempre. mi ripeto, sincerità e rispetto e tutto funziona senza problemi. vale anche per le coppie che non mettono l'età per cuccare le coppie 40enni. ciao è stato un piacere

ben detto sincerita e tutto ok

10 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Coppia -
Iscritto: 02.03.2010
Post: 91
Quotato da Giudy,
..... io sono Trav non Trans, faccio tutto gratis, non ditelo a tutti però !!! Ragazzi Divertiamoci, il lucro, è tutta un'altra storia.

ben detto

10 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Coppia -
Iscritto: 02.03.2010
Post: 91
Quotato da cipocipa,
Anche noi la cercavamo ma alla fine abbiamo "buttato la spugna"

purtroppo non è facile trovare

10 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Coppia -
Iscritto: 02.03.2010
Post: 91
Quotato da over50bsx,
e un'esperienza magnifica,chi di voi la provata??

io la proverei volentieri ma ci vuole la coppia giusta

» Nell'argomento: Scambio Vacanze
10 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Coppia -
Iscritto: 02.03.2010
Post: 91
bella iniziativa l'importante è conoscersi prima ciao


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni