Tutti i Post di lecap
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lecap
» Nell'argomento: vorrei vedere mia moglie scopare con altro uomo
8 anni faQuotato da Mara-Paolo,Qui qualcuno deve smettere immediatamente di guardare films hard... stiamo parlando della vita reale... dare consigli ad minchiam non è ne serio ne corretto.. pensateci almeno un pochetto prima di premere i tasti... [...]
Concordo con Mara e Paolo.
Prima di tutto...le trasgressioni sono belle ma non obbligatorie. Se una moglie (o un marito) non ne sono attratti e/o intrigati, si può vivere anche senza.
Quanto ai consigli....senza offesa...ogni persona ha le sue caratteristiche che solo il partner conosce perfettamente. I consigli degli "esterni" per quanto possono sembrare ottimi, non è detto vadano bene.
Solo tu (il proponente questo tread) puoi sapere quali tasti usare per "provare" a farle venire voglia di provare.
» Nell'argomento: Capodanno porcellino
8 anni fa
Noi festa a casa di un'amica con una ventina di iscritti qui....piacevole capodanno. 😎
» Nell'argomento: Giochi di società tra coppie
8 anni fa
Abbiamo giocato qualche volta a Così fan tutti (a proposito, ora che me lo fate venire in mente, devo farmelo restituire da amici cui l'ho prestato).
Un'altra soluzione per...."movimentare" una serata (ma vedo che anche altri l'hanno usato) è stata quella di usare twister (che è molto più facile da reperire rispetto a Così fan tutti).
Un'altra soluzione per...."movimentare" una serata (ma vedo che anche altri l'hanno usato) è stata quella di usare twister (che è molto più facile da reperire rispetto a Così fan tutti).
» Nell'argomento: Profili sex splatter e annunci fiume interminabili, forse pi
8 anni fa
Noi abbiamo una presentazione lunga.
Certamente qualcuno la potrebbe ritenere prolissa e noiosa. In vero, man mano che eravamo qui (complici anche messaggi arrivati che ci davano l'impressione essere poco attinenti con ciò che avevamo scritto), l'abbiamo via via arricchita.
Anche per noi una sequela di peni (senza parlare di quelli fotografati nel bagno col wc in bella mostra nello sfondo), passere e penetrazioni in primo piano, non trasmettono nulla.
Noi crediamo (magari sbagliando) che anche l'album fotografico serva a descrivere soggettività e caratteristiche implicite di una coppia (o un singolo o una singola) quanto la descrizione scritta del profilo.
P.S.
Riallacciandoci al post di Pallina (a proposito, il tuo album fotografico è quanto di più esaustivo e brillante ci si possa aspettare compresa anche la nota umoristica del lui che si vergogna nascondendo le pudenda 🙂 ), troviamo alquanto deprimenti eventuali errori ortografici e sgrammaticature in certe presentazioni. Fare una rilettura e conseguente modifica, costa davvero poco.
Certamente qualcuno la potrebbe ritenere prolissa e noiosa. In vero, man mano che eravamo qui (complici anche messaggi arrivati che ci davano l'impressione essere poco attinenti con ciò che avevamo scritto), l'abbiamo via via arricchita.
Anche per noi una sequela di peni (senza parlare di quelli fotografati nel bagno col wc in bella mostra nello sfondo), passere e penetrazioni in primo piano, non trasmettono nulla.
Noi crediamo (magari sbagliando) che anche l'album fotografico serva a descrivere soggettività e caratteristiche implicite di una coppia (o un singolo o una singola) quanto la descrizione scritta del profilo.
P.S.
Riallacciandoci al post di Pallina (a proposito, il tuo album fotografico è quanto di più esaustivo e brillante ci si possa aspettare compresa anche la nota umoristica del lui che si vergogna nascondendo le pudenda 🙂 ), troviamo alquanto deprimenti eventuali errori ortografici e sgrammaticature in certe presentazioni. Fare una rilettura e conseguente modifica, costa davvero poco.
» Nell'argomento: per i singoli molto maturi
8 anni fa
Parlo come coppia. Noi non partiamo dall'età anagrafica... o meglio, per la verità, essendo maturi, la mia lei eventualmente non prende in considerazione single molto giovani (ma capisco sia una questione soggettiva).
Più che altro abbiamo notato (spesso) delle scarsissime informazioni nei profli dei singoli (ospita? Non ospita? Boh).
In più, per rispondere all'autore del post, non credo che l'età sia ciò che attira o non attira, ma il tipo di messaggio che viene (eventualmente) inviato alla coppia.
Oltre a una presentazione simpatica, esaustiva e POSSIBILMENTE senza errori grammaticali, e immagini POSSIBILMENTE non solo relative "all'attrezzo" (magari anche senza il water sullo sfondo e calzini ai piedi), troviamo più piacevole rispondere a certi messaggi piuttosto che ad altri e questo indipendentemente da una eventuale e futura conoscenza de visu.
Un "Ciao sono Tizio, vi va di conoscerci?" a noi personalmente non trasmette alcuna curiosità nell'approfondire una conoscenza con persone che approcciano con così poca fantasia.
Tramettere un segnale che il singolo ritenga la single o la lei di coppia, con le cosce spalancate in attesa che lui si conceda...fa un po' ridere (ovviamente non mi sto riferendo all'autore del post e/o ad altri intervenuti nella discussione...stavo solo riflettendo in generale su alcuni messaggi ricevuti e profili visti).
Più che altro abbiamo notato (spesso) delle scarsissime informazioni nei profli dei singoli (ospita? Non ospita? Boh).
In più, per rispondere all'autore del post, non credo che l'età sia ciò che attira o non attira, ma il tipo di messaggio che viene (eventualmente) inviato alla coppia.
Oltre a una presentazione simpatica, esaustiva e POSSIBILMENTE senza errori grammaticali, e immagini POSSIBILMENTE non solo relative "all'attrezzo" (magari anche senza il water sullo sfondo e calzini ai piedi), troviamo più piacevole rispondere a certi messaggi piuttosto che ad altri e questo indipendentemente da una eventuale e futura conoscenza de visu.
Un "Ciao sono Tizio, vi va di conoscerci?" a noi personalmente non trasmette alcuna curiosità nell'approfondire una conoscenza con persone che approcciano con così poca fantasia.
Tramettere un segnale che il singolo ritenga la single o la lei di coppia, con le cosce spalancate in attesa che lui si conceda...fa un po' ridere (ovviamente non mi sto riferendo all'autore del post e/o ad altri intervenuti nella discussione...stavo solo riflettendo in generale su alcuni messaggi ricevuti e profili visti).
» Nell'argomento: Dimmi che scarpe indossi e ti dirò chi sei..
8 anni faQuotato da Ade-69,Uno studio che dell’Università del Kansas ha analizzato le relazioni tra le scarpe e la personalità di chi le indossa. Angela Baghns, coordinatrice dell’esperimento ha spiegato: ....
....
In base allo stile e all’eleganza della calzatura, invece, si riesce a tirar fuori il sesso e il reddito perché, secondo lo studio, i maschi e le persone ad alto reddito indossano, in genere, scarpe firmate e più alla moda delle donne e delle persone a basso reddito.
.....
Belin che scoperta!
Ci voleva un'universitaria per capire che
1) E' risaputo che le donne sono fissate sulle calzature (e il loro numero!)
e
2) chi non ha soldi, può permettersi solo calzature economiche?
» Nell'argomento: VOGLIA DI MIA COGNATA
8 anni fa
Fermo restando che concordo con tutti gli intervenuti nel tread, a me pare che più che consigli tu stia cercando dei "complici" che ti consiglino di andare avanti con tua cognata e ripulirti la coscienza.
Inutile che leggi, tanto mi pare di capire che se te la da...tu te la prendi consigli o non consigli della comunità cui ti sei rivolto.
Inutile che leggi, tanto mi pare di capire che se te la da...tu te la prendi consigli o non consigli della comunità cui ti sei rivolto.
» Nell'argomento: Slave Serve Cagne - Puglia
8 anni fa
Beh ma in questo caso (invadenza dei singoli) cosa c'entra la sottomissione o la presunta voglia di sottomissione?
Dalle mie parti il termine "invadente" ha valenza di poco garbato se non addirittura maleducato o insolente.
Dalle mie parti il termine "invadente" ha valenza di poco garbato se non addirittura maleducato o insolente.
» Nell'argomento: Slave Serve Cagne - Puglia
8 anni fa
Chi scrive è il lui della coppia...
..."donne intimorite" ????
Senza offesa mi pare che tu abbia una strana concezione delle donne....per lo meno di quelle che, essendo iscritte in siti come questo, dimostrano di avere il coraggio e la sacrosanta libertà di vivere (chi più spesso e chi più di rado) ciò che desiderano.
Perciò, a mio parere, se non incontri qui dentro donne che non si sottomettono è solo perché non gliene frega niente di sottomettersi e non certo per chissà quali ipotetici timori o paure.
..."donne intimorite" ????
Senza offesa mi pare che tu abbia una strana concezione delle donne....per lo meno di quelle che, essendo iscritte in siti come questo, dimostrano di avere il coraggio e la sacrosanta libertà di vivere (chi più spesso e chi più di rado) ciò che desiderano.
Perciò, a mio parere, se non incontri qui dentro donne che non si sottomettono è solo perché non gliene frega niente di sottomettersi e non certo per chissà quali ipotetici timori o paure.
» Nell'argomento: Fantasia saffica. Lasciarla tale o metterla in pratica?
8 anni fa
Io non credo che si nasca trasgressivi. Perciò, dato che ognuno qui dentro ha vissuto le proprie fantasie (da singolo, singola o coppia che si sia), non vedo perché una che ha una curiosità bisex non possa provarla. Non è come tagliarsi un braccio...se poi l'esperienza non è piaciuta, amen.
» Nell'argomento: Cosa ne pensate dello scopamico fisso?
8 anni fa
Secondo noi il bello delle trasgressioni è anche conoscere/interagire con persone nuove. Uno scopamico fisso (inteso come unica fonte di trasgressione) lo riteniamo inutile (e ovviamente anche pericoloso per la coppia).
» Nell'argomento: CLUB PRIVE' SAN REMO PARADISE
8 anni fa
Qualche notizia recente su questo club?
» Nell'argomento: Foto profilo
8 anni fa
E' il lui di coppia che scrive. Ognuno è giusto (sacrosanto forse è il termine più appropriato) che posti foto e presentazione come meglio crede. Se fossi un singolo, tuttavia, cercherei di pormi/presentarmi dando più informazioni possibili. Ho letto presentazioni che (parlando da coppia) lasciano stupiti....faccio alcuni esempi:
"...cerco una singola ma [u] potrei prendere in considerazione[/u] una coppia..." Accipicchia: BONTA' SUA!
"...DISPONIBILE A BLA BLA BLA BLA..." ma poi non specifica se può ospitare...(molte coppie non possono ospitare come, anche, non gradiscono car sex o altre attività all'aperto).
Per quanto riguarda le foto...secondo me il pisello dovrebbe essere mostrato ma, al contempo, foto con solo ed esclusivamente il pisello, alla fin fine, risultano monotone e si rischia che anche il singolo stesso trasmetta la stessa impressione (monotono, senza idee e poco interessante).
E per ultimo (parlando sempre per opinione personale)...che senso ha inviare una domanda di amicizia senza un messaggio, due parole o che so? Perché mai una coppia dovrebbe (magari molte coppie lo fanno, non voglio giudicare) dare l'amicizia così, a prescindere?
"...cerco una singola ma [u] potrei prendere in considerazione[/u] una coppia..." Accipicchia: BONTA' SUA!
"...DISPONIBILE A BLA BLA BLA BLA..." ma poi non specifica se può ospitare...(molte coppie non possono ospitare come, anche, non gradiscono car sex o altre attività all'aperto).
Per quanto riguarda le foto...secondo me il pisello dovrebbe essere mostrato ma, al contempo, foto con solo ed esclusivamente il pisello, alla fin fine, risultano monotone e si rischia che anche il singolo stesso trasmetta la stessa impressione (monotono, senza idee e poco interessante).
E per ultimo (parlando sempre per opinione personale)...che senso ha inviare una domanda di amicizia senza un messaggio, due parole o che so? Perché mai una coppia dovrebbe (magari molte coppie lo fanno, non voglio giudicare) dare l'amicizia così, a prescindere?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti