Tutti i Post di lecap
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lecap
» Nell'argomento: Opinioni e giudizi!
1 anno fa
Si può sempre cambiare idea.
A volte si cambia il coniuge, altre si cambia partito politico.
Forse, forse, l'unica cosa che rimane inalterata è la squadra del cuore.
A volte si cambia il coniuge, altre si cambia partito politico.
Forse, forse, l'unica cosa che rimane inalterata è la squadra del cuore.
» Nell'argomento: Opinioni e giudizi!
1 anno fa
Se un post inizia con "secondo me...ecc ecc ecc" è un'opinione.
Se inizia con "è così!" è un giudizio.
Se contiene la frase "non capisci nulla". È il giudizio di un pirla.
Se inizia con "è così!" è un giudizio.
Se contiene la frase "non capisci nulla". È il giudizio di un pirla.
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
1 anno fa
Non sempre le opinioni di altri coincidono con le nostre.
Pretendere che tutti si pensi come noi è assurdo.
Pretendere che tutti si pensi come noi è assurdo.
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
1 anno faQuotato da Badwhitc,Quotato da Ottimista66,Comunque chiedo per un amico, se le affinità,essere cortese con marito o compagno e magari si inizia un dialogo e per giorni dove sembra che tu possa interessare perché hai quello che cerca e non sei invadente, forse gentile educato ecc ecc mettete q [...]
Onestamente la foto del ca@@o per me è relativa, sono lei... puoi avere il fisico più scolpito di una statua, il ca@@o più grande del mondo, ma se non sei simpatico, di compagnia, se nn sai usarlo, ti poni male, e soprattutto nn sei nelle mie corde non se ne fa nulla... vado ad empatia, ad intuito, se nn scatta nulla nn incontro... poi ovviamente l'occhio vuole la sua parte ma nn mi è mai capitato di dire no per una questione estetica... sarò stata fortunata nn so Modificato dall'autore il 28-10-2024 13:01:10
Concordiamo in toto
1 anno faQuotato da Badwhitc,Quotato da Superpinball,
Era una battuta, ovviamente. Non si può fare una gang in videochiamata 😇
Tu la fai come battuta, ma fidati che c'è chi la fa realmente 🤣🤣🤣🤣
Esatto.
Si chiama videochat.
Una si spoglia e tutti gli altri fanno la gang a mezzo della loro mano destra.
1 anno faQuotato da milano_58,Quotato da lecap,...Ma mi rendo conto che per molti singoli (non tutti per fortuna) che hanno buttato la testa in questo tread, è come se avessi parlato in babilonese arcaico...[...]
azz.. questa non la sapevo ti sei ulteriormente erudito culturalmente ? 😮
lo ammetto essendo singolo è anche a me sconosciuto 😭 parlo appena appena un po' di celtico moderno 😭
Celtico moderno?
Lo conosco!
"ma va a da' via i ciapp!”
😄 😄 😄 😄
1 anno fa
Secondo me snocciolare una serie di caratteristiche del singolo, da parte dei singoli, è semplicisticamente banale e dimostra che, nella maggioranza dei casi delle coppie, non si abbia capito le finalità delle trasgressioni di quest'ultime.
Sapete cosa serve?
In primis avere un aspetto quanto meno decoroso (Brad Pitt sicuramente non è iscritto sui siti di incontri trasgressivi).
Poi, dopo avere accuratamente curiosato tra i profili della "concorrenza" scrivere una presentazione diametralmente opposta a quelle della massa.
Successivamente, osservare bene le proprie foto da pubblicare (sfondo del vostro incommensurabile corpo con scarpe o ciabatte sparpagliate e/o mucchi di biancheria sporca e/o sanitari in bella mostra).
Poi....quando si arriva al primo messaggio ...dimostrare di aver letto (attentamente!) la presentazione e aver capito anche(!!!) il contenuto dell'album fotografico.
Potrei aggiungere anche che prima bisognerebbe entrare in empatia con il lui di coppia e solo dopo cercare di apparire interessante alla lei.
Ma mi rendo conto che per molti singoli (non tutti per fortuna) che hanno buttato la testa in questo tread, è come se avessi parlato in babilonese arcaico.
Sapete cosa serve?
In primis avere un aspetto quanto meno decoroso (Brad Pitt sicuramente non è iscritto sui siti di incontri trasgressivi).
Poi, dopo avere accuratamente curiosato tra i profili della "concorrenza" scrivere una presentazione diametralmente opposta a quelle della massa.
Successivamente, osservare bene le proprie foto da pubblicare (sfondo del vostro incommensurabile corpo con scarpe o ciabatte sparpagliate e/o mucchi di biancheria sporca e/o sanitari in bella mostra).
Poi....quando si arriva al primo messaggio ...dimostrare di aver letto (attentamente!) la presentazione e aver capito anche(!!!) il contenuto dell'album fotografico.
Potrei aggiungere anche che prima bisognerebbe entrare in empatia con il lui di coppia e solo dopo cercare di apparire interessante alla lei.
Ma mi rendo conto che per molti singoli (non tutti per fortuna) che hanno buttato la testa in questo tread, è come se avessi parlato in babilonese arcaico.
Modificato dall'autore il 28-10-2024 10:16:38
1 anno fa
Giusto.
Meglio non darsi mai speranze. Spesso le giornate più divertenti, capitano per caso
Meglio non darsi mai speranze. Spesso le giornate più divertenti, capitano per caso
1 anno faQuotato da Superpinball,Quotato da lookingforsensation,Educazione sicuramente ma uno come deve fare per guadagnarsi la fiducia di una coppia e sopratutto della lei della coppia che spesso decide ?
Se è una coppia ligure, devi presentarti con un sacco di regali 😎
Ah.
È questa la tua unica possibilità di poter essere preso in considerazione? 😎
1 anno fa
Certamente.
Per ridere tra amici, ho fatto un raffronto tra le specialità biellesi e viareggine.
Basta O.T. che poi ci sgridano 😇
Per ridere tra amici, ho fatto un raffronto tra le specialità biellesi e viareggine.
Basta O.T. che poi ci sgridano 😇
1 anno faQuotato da Superpinball,Quotato da Curiosone1965,@lecap offro io in versilia 😂😂😂
Mo so cazzi tua.
Verrà con un container, quella che avanza la porta a casa e la rivende come focaccia ligure.
Cazzo ....... pure tu, Bruto, figlio mio.......
Non solo.
Ma ci vado pure da solo...casomai si fosse fatto "strane" idee su mia moglie 😄
A curiosone: il palazzetto dell'hockey a rotelle è ben a fianco della darsena, se non erro (via Salvatori).
P.S. comunque tra la polenta concia e il caciucco...più la spiaggia della Lecciona...
Modificato dall'autore il 26-10-2024 20:10:09
1 anno fa
Scherzi a parte, dobbiamo parcheggiare il camper che è lungo quasi 7 MT e mezzo.
Non è uno scooter che lo lasci dove ti pare
Non è uno scooter che lo lasci dove ti pare
1 anno faQuotato da Curiosone1965,@lecap offro io in versilia 😂😂😂
E lo credo bene. Appena possiamo verremo col camper a Viareggio (nel parcheggio vicino al palasport).
1 anno fa
Offrila tu che a levante la fate sottile. Qui a ponente è più spessa (e più buona) ma pesando di più è più cara. 😄 😄 😄 😄
1 anno faQuotato da Superpinball,Quotato da Superpinball,
OFFRIAMO? L'HAI SCRITTO DAVVERO? 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 Modificato dall'autore il 26-10-2024 15:01:24
Si però lui qui ha scritto OFFRIAMO, non OFFRO. Gradirei conoscere i nominativi dei martiri che si immoleranno insieme a lui 😎
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/FzgDHNpT/gnorri-19-mug.jpg[/img][/url]
1 anno fa
Avari dell'umorismo noi liguri?
Quando è gratis, assolutamente no!
😄 😄 😄 😄 😄
Quando è gratis, assolutamente no!
😄 😄 😄 😄 😄
1 anno faQuotato da Superpinball,Quotato da lecap,
Offrire?
Aspettate.
Officio
Offizio
Offrano
Off set
Macché. Questa strana parola non la trovo sul vocabolario Castaldi ZENEISE.
Sarà un vocabolo straniero. Ostrogoto, forse?
Va a sapere.
Che sito strano..........ci sono uomini che OFFRONO la loro donna, ma non la focaccia 😄 😄 😄 😄 incredibile questa Liguria 😮 😮 😮 😮
Io non offro proprio nulla.
Semmai è la mia donna che accetta "quello" che le offrono gli altri. 😄
1 anno faQuotato da milano_58,@lecap no !
Deriva da una antica usanza dei miei avi celti...
tu dare una cosa a me io dare una cosa a te 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 26-10-2024 16:08:22 [...]
Capito.
Erano scambisti già allora. 😋
1 anno faQuotato da Pangea73,Quotato da Good_Guy88,Questa discussione è la sagra della banalità 🤣
Eccone un altro... 😄No, belin un attimo....offrire è un parolone.... 😄 😄 😄Modificato dall'autore il 26-10-2024 15:56:19Quotato da Superpinball,
OFFRIAMO? L'HAI SCRITTO DAVVERO? 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 Modificato dall'autore il 26-10-2024 15:01:24
Offrire?
Aspettate.
Officio
Offizio
Offrano
Off set
Macché. Questa strana parola non la trovo sul vocabolario Castaldi ZENEISE.
Sarà un vocabolo straniero. Ostrogoto, forse?
Va a sapere.
» Nell'argomento: 3 baci
1 anno fa
Risposto due volte, scusate
Modificato dall'autore il 26-10-2024 15:06:23

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti