Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di lecap

Il Forum di Annunci69.it
4236
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
lecap
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lecap

» Nell'argomento: 3 baci
1 anno fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Di solito sono alcuni francesi (nel senso di alcune zone della Francia) e svizzeri e belgi che si baciano 3 volte.
Però lo fanno per usanza e non per essere trasgressivi.

1 anno fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Fin quando la gente (coppie/singoli/singole/trii/poker/extraterrestri/vegani/carnivori o quant'altro) non capirà che trasgredire non significa andare con chiunque...
...si continuerà a leggere accuse, ripicche e proteste.
Modificato dall'autore il 26-10-2024 13:23:39

1 anno fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Scorpione66,
Secondo me sono tutte masturbazioni mentali di noi singoli,tanto la prima cosa che salta all'occhio di chi ricerca su questo sito(come nella vita se non più rimarcato qui sul sito) è la bellezza estetica poi per molte coppie le dimensioni e [...]

Ogni coppia sceglie le caratteristiche che preferisce. A meno che non l'abbia detto l'ISTAT, non credo che TUTTE cerchino l'uccellone da trasporto eccezionale.
Il fatto è che a parte coppie con last minute, è difficile organizzare un incontro quasi immediato.
Secondo me la strategia dovrebbe essere rimanere in contatto, scrivendo ogni tanto (possibilmente evitando i ciao - come state?- e banalità simili.

Modificato dall'autore il 26-10-2024 09:11:36

1 anno fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da SognoMonello,

Il messaggio di presentazione "copia0 in colla"anche per me ci sta....ma la cosa più simpatica e avere la risposta copia incolla... mandato a distanza di tempo 3 messaggi diversi a una coppia ricevuto la stessa risposta 🤣

Chi la fa, l'aspetti. 😎

1 anno fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Una volta lei mi ha detto:
"Hai ragione tu" 😳

1 anno fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da jeepster,
Qual è stato il pensiero o la voglia che vi ha spinto a scrivere e poi a pubblicare un racconto qua, su A69?

Mi piace scrivere.
Avevo un raccontino di un'avventura che ci è capitata a Cap D'Agde e l'ho pubblicata per vedere (curiosità) se la leggevano, quanti la avrebbero letta e soprattutto se fosse piaciuta.

1 anno fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da stella89,
Quotato da marla7081,
Ciao..... i liguri sono fenomenali ...strafighe .... e tutti con il cazzo grosssssssiiiiiimmmmooooo........(mo me la mandate la focaccia?)

, anche se qua c’è la brutta abitudine di inzuppare la focaccia ben unta nel caffellatte per colazione 😳 mia moglie mi sta prendendo per il culo anche adesso, dopo quasi 20 anni mi rifiuto di provare una cosa simile

Bravo merlo!
Non sai quel che ti perdi. 😋

1 anno fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da marla7081,
Ciao..... i liguri sono fenomenali ...strafighe .... e tutti con il cazzo grosssssssiiiiiimmmmooooo........(mo me la mandate la focaccia?)

Tutti a tavola. 😄

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/wvsRkLnd/focaccia-record-799832-large.jpg[/img][/url]

1 anno fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da nuovoliguria,

... o scopano poco .

O scopano niente 😎

1 anno fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da stella89,
Quotato da lecap,

Io non so come mai A69 li accetti i liguri qui dentro. 😎

Ma come? Ci amano alla redazione, i nostri 20€ sono ancora più apprezzati visto che siamo tirchi schifosi 🤣🤣

Per questo a noi liguri, con 20 € ci offrono l'abbonamento per 8 mesi, sennò col cavolo che spendiamo le palanche.

1 anno fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
C'è un discendente di Einstein che ha sentenziato che tutti i liguri (indistintamente) non capiscono un...tubo.
Ovviamente tutti qui nel forum hanno, deferenti, sposato l'acuta tesi.

1 anno fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Superpinball,

Si ma è sciapa, i liguri non hanno sale in zucca 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

Io non so come mai A69 li accetti i liguri qui dentro. 😎

1 anno fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Superpinball,
Quotato da Carlitos222,
Qualche donna libera

A proposito di scelta dei singoli........ecco l'approccio TOP 😄 😄 😄

Hai notato il "qualche" e non "una"?
Che ti credi? Prima ci sono le selezioni attitudinali.

1 anno fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Curiosone1965,

E Va benissimo anzi ben vengano ma alla fine qualcosa di veramente utile? Chessò di un singolo piace, la visita,l'asta xxl, la simpatia,la convivialità, ecc ecc questo intendevo

Ma allora sei di coccio (detto in tono amichevole).
Ogni coppia ti ha detto che ha le sue preferenze personali.
Chi lo vuole formato palo telegrafico, chi palestrato, chi divertente, chi ospitale ecc ecc ecc. L'importante è che chi si propone dimostri di aver capito cosa cerca la coppia e soprattutto farsi prima un autoesame e verificare se possiede i requisiti.
Se cercano un singolo di colore e tu sei bianco come una mozzarella, che scrivi a fare?
Se lo cercano poco dotato perché vogliono provare a fare la doppia penetrazione e tu, per portare il tuo coso a spasso, devi usare uno zaino, perché mai ti dovresti proporre?

Poi ci sarebbe...
...vabbeh ma questa è solo una mia opinione (eventualmente te la dirò via messaggi, se proprio vuoi saperla).
Modificato dall'autore il 25-10-2024 18:12:30

1 anno fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da expertsingle,

Ciccio o ciccia non so, ho piú titoli accademici linguistici io di tutta la tua famiglia messa insieme.
Vai a fare i giochetti con un altro. I liguri? ce ne fosse uno con il sale in zucca

Visto Curiosone?
Che ti dicevo?
Si è messo a camminare impettito.
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 25-10-2024 15:08:52

1 anno fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Curiosone1965,

E ok ma vedo discussioni che non portano da nessuna parte a mio avviso 🤷

Le discussioni (quelle piene di polemiche) le fanno quelli che si travestono da piccioni.
Colpa nostra che gli diamo corda (anche se è divertente percularli 😇).

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/65wXBQCY/1636619253476.jpg[/img][/url]

1 anno fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO

1 anno fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Superpinball,

...Magari ci sono delle coppie nelle quali c'è comunque amore ma una visione diversa della frequenza degli incontri, e ognuno (senza sbattere i pugni sul tavolo) non sarebbe disposto ad "accontentarsi".

Non per polemizzare...
...ma dove sarebbe l'amore se uno (dei due) non sarebbe disposto ad accontentarsi?
Non si sta parlando di trasferirsi in capo al mondo, lasciando affetti, amicizie e proprie radici, ma di quattro capriole con altri.
Suvvia. Mi pare ci sia molto di più nella vita, che farsi due trombate.
O no? 🙂

1 anno fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da expertsingle,
Quotato da lecap,

Prima ti scagli contro chi segnala i singoli che si nascondono dietro un profilo di coppia, e poi sostieni che una coppia che gioca separatamente, abbia due profili; uno da singolO e uno da singolA.
Pare ti piaccia polemizzare per il solo gusto di farlo: sostieni una cosa e contemporaneamente il suo opposto.

Ma tu sai leggere?? Sai comprendere un testo scritto? non mi sono scagliato contro nessuno, questo te la sei inventata tu. Ho semplicemente detto che segnalare Chi si presenta come singolo da un profilo di coppia, è una cosa da fessi perché non si sa quali accordi ci siano all?interno della coppia. E non ho detto Che una coppia ha due profili, ho detto che noi, io e la mia compagna, da coppia avevamo due profili ognuno di noi due come singolo e singola. Ma tu proprio non riesci a capire quello che c?è scritto! Io non polemizzò ti spiego quello che tu non ne sei stato in grado di capire leggendo.
Modificato dall'autore il 25-10-2024 14:41:36

Io so leggere perfettamente.
Semmai sei tu che non sai scrivere!
Infatti anche adesso hai ripetuto le stesse polemiche.
Lascia perdere, pare che la dialettica (o la sintassi, scegli tu) non sia il tuo forte.
Continui a collezionare figuracce su figuracce.

1 anno fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Superpinball,

Io intendevo dire nel caso in cui nessuno dei due farebbe un passo indietro e sarebbe disposto ad andare incontro all'altro, del tipo "Perché devo adeguarmi io? Adeguati tu"

Si ma in questo caso non si può parlare di "coppia", ma di due persone che stanno assieme.
A me personalmente i padre/padroni (sia che si tratti del lui che della lei) non sono mai andati a genio.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni