Tutti i Post di lecap


Il Forum di Annunci69.it
3966
Post Scritti
lecap
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lecap

11 mesi fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 3969
Quotato da Coppia4050,
Quotato da lecap,
Cpfantastic, mai detto "bisogna fare così" e infatti mi incacchio quando qualche eminenza grigia(?!?) delle trasgressioni, si permette della sciocca ironia, come fatto poco sopra dall'autore del tread.
Giusto che ognuno giochi nel [...]

Esatto ma se non li classifichiamo e li inquadriamo alla perfezione tutti non ci sentiamo realizzati. 🙂


Appunto.
Ovvio e sacrosanto che ognuno giochi come preferisce e nel caso delle coppie, come preferiSCONO.
Puerile scrivere pubblicamente del sarcasmo sul modus giocandi di altri, perché si reputa l'ottica di Tizio, quella universalmente giusta.
Ti dirò di più, nel caso particolare della nostra coppia, se la mia lei mi vedesse leccare il seme di un altro uomo, ne rimarrebbe schifata.
Con questo, non asserisco che la lecap abbia ragione. Dico solo quali sono le sue (e le mie!) preferenze e/o avversioni. 🙂

E poi, intendiamoci, non faremo mai del male a nessuno perché, nel caso di un threesome, un eventuale singolo cui piaccia vedere il lui di coppia rastrellare il proprio seme con la lingua, non si proporrebbe mai a noi e soprattutto, neppure ci giocheremmo mai noi, perciò: contenti tutti o non deluso nessuno. 😎


11 mesi fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 3969
Cpfantastic, mai detto "bisogna fare così" e infatti mi incacchio quando qualche eminenza grigia(?!?) delle trasgressioni, si permette della sciocca ironia, come fatto poco sopra dall'autore del tread.
Giusto che ognuno giochi nel modo in cui si diverte di più. Infatti voi giocate in un modo, noi in un altro, Cuckold in altro modo e chissà quante altre coppie giocano ancora diversamente.

11 mesi fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 3969
No. Non hai capito un cacchio.
Tu parti dal presupposto che Cuckold abbia ragione e tutti gli altri torto.
Non ha ragione o torto lui, come non hanno ragione o torto gli altri.
La moglie che ingoia lo sperma del proprio marito lo fa perché (e se) le piace.
Può essere che a un lui di coppia piaccia leccare lo sperma di un altro ma dubito fortemente che lo faccia chi è etero.
Pensare che preferenze di uomini bisex e uomini etero siano uguali, è di una stupidità abissale.



» Nell'argomento: Ma come fate?
11 mesi fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 3969
Non credo al pericolo "coppie non in bolla".
Certo è che (ragionando su conoscenze attraverso internet) dalla presentazione prima e dagli eventuali scambi di messaggi poi, sarebbe bene valutare se tale coppia (o singolo o singola) sia affine al proprio concetto di trasgressione.

» Nell'argomento: Ma come fate?
11 mesi fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 3969
Secondo me -nessuno nasce imparato-.
Di solito (ma non è un'obbligatorieta'), si inizia con le fantasie sessuali.
Poi, eventualmente col sesso soft.
Qualcuno si ferma alle fantasie; altri col sesso soft. Altri ancora...esplorano anche il sesso con penetrazioni.
Non dico che bisogna fare i kamikaze e provare tutto, ma neppure affrontare il sesso con gli altri, facendo lo slalom gigante tra "paletti" disseminati qua e là.

» Nell'argomento: Ma come fate?
11 mesi fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 3969
Quotato da nuovobagdadcafe,


... se uno dei due si lascia andare e magari la coppia non sta ai loro patti.... ?


Ovviamente con questa domanda, si entra ancor di più nella soggettività.
Per conto nostro, ci si confronterebbe solo una volta soli. Se ci dovessero invece esserci delle..."escandescenze" pubbliche da parte di uno o dell'altra... sicuramente si abbandonerebbero le trasgressioni di coppia.
Ma comunque si torna sempre al solito dilemma: "Perché mai, una volta che una coppia decide di comune accordo di trasgredire...uno dei due...NON dovrebbe lasciarsi andare?"
O si decide di provare a fare "il passo", oppure si lascia perdere.
Se dovessi andare a un incontro o al club o a una festa con in tasca il biglietto con gli appunti "Questo, si. Quest'altro no. In caso si potesse fare così, prima chiedere a lei. Se uno vorrebbe fare cosa', prima chiedere a lui." Starei/staremmo a casa.
Una serata trasgressiva deve trasmettere pathos, piacere, adrenalina e non ansietà nel temere di fare incazzare il proprio partner.

» Nell'argomento: Ma come fate?
11 mesi fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 3969
Quotato da lullapop,
Anche zortonALDO, va bene lo stesso... 😄 😄 😄 😄 😄 😄


Mi inchino deferente agli esimi colleghi.
Alunno ZORTONALDO: 30 e lode. 😄 😄 😄


» Nell'argomento: Ma come fate?
11 mesi fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 3969
Quotato da zortonaldo,
Allora, vediamo un po' di fare il punto della situazione.
Io e Tizia stiamo insieme, ci amiamo e, al contempo, siamo pure due allegri maiali. Oink! Oink!
Siccome siamo evoluti, parliamo e tocchiamo l'argomento "scambio di cop [...]


TEORIA E PRATICA.
TEORICAMENTE sai tutto. PRATICAMENTE ti manca solo una zortonALDA. 😋

» Nell'argomento: Richieste
11 mesi fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 3969
Quotato da lullapop,
Una coppia voleva che rapissimo la moglie ( per finta ovviamente ) portarcela a casa ,abusarne e poi lasciarla per strada. 😮 😄


Secondo me si trattava di un tentativo di truffa. Appena vi foste allontanati con la moglie, l'altro spariva e ve la lasciava sulle croste e magari pure con suocera acclusa. 😄 😳


» Nell'argomento: Richieste
11 mesi fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 3969
Ore 23,30 di un giorno feriale qualsiasi, da parte di uno sconosciuto.
"Sono libero adesso. Vi va di venire a casa mia a giocare con me?"

» Nell'argomento: Ma come fate?
11 mesi fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 3969
Quotato da nuovobagdadcafe,
ma non e' che quando ci si sposa, ci si promette di fare scambi od altro, poi se arrivano fantasie, se condivise, ben vengano, altrimenti, va bene lo stesso


Concordo.

» Nell'argomento: Ma come fate?
11 mesi fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 3969
Quotato da nuovobagdadcafe,
fermo restando che ognuno sa come gestirsi e gestire le situazioni, personalmente trovo difficile avere un rapporto con una donna o con una coppia senza provare simpatia, empatia e punti di incontro, quindi mettere dei paletti lo trovo un ostacolo af [...]


Anche per noi è così.
Giocare senza che ci sia simpatia, empatia e perché no? effusioni, ci parrebbe (a lei parrebbe, per la precisione) di farlo con un bambolo di gomma o, ancor più deprimente, essere lei una bambola di gomma.
Noi apriamo una parentesi nella nostra intimità a due, in cui creare con il singolo o la coppia, una specie di relazione affettiva seppur temporanea.
Chiusa la parentesi, tutto torna come prima.
Prima e dopo siamo Angelo e Simo. Durante siamo i Lecap.


» Nell'argomento: Ma come fate?
11 mesi fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 3969
Quotato da zortonaldo,
Quotato da pinkoepallina,
Però anche quello che dice il Maestro @Zorton è giusto, secondo me infatti i due ragionamenti non si escludono né si contrappongono, sono semplicemente su due piani diversi.
Pallina


Voglio ben sperare che (anche) una coppia scambista condivida tanto altro al di là del sesso trasgressivo e che l'unione sia basata fondamentalmente su un sentimento che, mi dicono dalla regia, si chiami Amore.
😄 💗
🐷 🐷 🐷 😋 😄 🙂


Amore senz'altro. Ma nel caso specifico del mondo trasgressivo, anche fiducia e complicità reciproche.
Per questo le cazzate sparate da certi singoli accoppiati, sono delle scemenze frutto di una ignoranza (nel senso che si ignora) assoluta sui meccanismi interni alle coppie trasgressive.

» Nell'argomento: Ma come fate?
11 mesi fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 3969
Non credo si tratti di questione di monogamia oppure no.
C'è a chi piace vedere/guardare il proprio partner (trasgressivi) e a chi no o anzi, ne rimarrebbe choccato.
L'assurdo sono le esternazioni (uso questo vocabolo per evitarne altri più volgari) di chi si iscrive qui come singolo all'insaputa della moglie.
Il nocciolo del loro ragionamento è: "io tradisco mia moglie perché è bigotta, cercando di fare sesso con coppie non bigotte però quelle lei, non essendo bigotte sono delle porche".
Il fatto già di per sé sarebbe ridicolo. Ma quello più esilarante è l'insistere pensando di apparire pure intelligenti.


» Nell'argomento: Ma come fate?
11 mesi fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 3969
Quotato da bandao,

Siete finiti a perculare anche qua.


[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/Px5mPVPw/1-5.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/it/][/url]




Quotato da bandao,


Siete delle brutte persone!




[url=https://postimg.cc/kRq5rh2m][img]https://i.postimg.cc/j2Jn7pKL/IMG-20230519-235018.png[/img][/url]


Quotato da bandao,


Però vi voglio bene!


[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/cLchCnXP/images-1.jpg[/img][/url]


» Nell'argomento: Ma come fate?
11 mesi fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 3969

Certo che di gente "strana", ultimamente ne gira parecchio qui dentro.

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/9MLK3THd/IMG-20230519-223428.jpg[/img][/url]


» Nell'argomento: Ma come fate?
11 mesi fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 3969
Quotato da Alexbsx72,
Quotato da lecap,


Critichi le coppie trasgressive e nel profilo cerchi (anche) coppie trasgressive.
Forse frustrato non lo sei ma confuso, sicuramente si.
In ogni caso, quando si critica gli altri... è puerile prendersela se si viene ripagati con la stessa moneta.
Soprattutto, prima di criticare, bisognerebbe controllare di non essere a chiappe scoperte, sennò ti zittiscono facilmente in tre secondi, come hanno fatto tutti.


Io lo do, voi e le vostre lei lo prendono. Trova la differenza



Facile trovare la differenza.
C'è chi vive le trasgressioni per svariate emozioni, come quasi tutti quelli iscritti qui e chi dimostra senza ombra di dubbio (come te) di cercare un buco. Ammesso e non concesso che poi lo trovi. 😎

» Nell'argomento: Ma come fate?
11 mesi fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 3969
Quotato da zortonaldo,
Quotato da lecap,
Eh, si.
C'è chi viene e c'è....chi viene. 😎
Io vengo "a mano a mano"...
Cosa avrò voluto dire? 😮
😄


Risposta semplice:
5 donne alla volta. 😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Ma come fate?
11 mesi fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 3969
Quotato da zortonaldo,


Il mondo è un grande chiavatoio!
😄 🐷


Eh, si.
C'è chi viene e c'è....chi viene. 😎

11 mesi fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 3969
Conosco cuckold211 perché ci scriviamo ogni tanto in merito a nostri racconti.
Non tutti i mariti delle coppie che fanno threesome sono così....(passami il termine) passivi.
A parte l'uso del profilattico (per noi irrinunciabile) se ipoteticamente la mia lei fosse sporca di sperma, leccargliela mi farebbe schifo.
Per me il piacere del gioco è vederla si con un altro, ma anche possederla.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni