Tutti i Post di CoppiaRed
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CoppiaRed
» Nell'argomento: Coppie Vs Coppie o Coppie Vs singoli/e cosa cambia?

😄Quotato da coppiaestero,Quotato da Fabstar73,
infatti...più spesso x volontà del lui, magari inguardabile, che così facendo riesce ad avere qualche chance con altre donne
Non ho capito. Tu cerchi il gioco con una coppia, Ma °giudichi° le qualità fisiche del Lui di coppia, definendolo °inguardabile°, offendendo il Lui ma anche la lei che in fondo si trova bene con quel lui.
Traspare dal tuo discorso, un'attribuzione di °valori negativi° al lui di coppia. Pretenderesti che non fosse °la coppia° a scegliere, ma solo la lei di coppia, perché in tal modo credi che avresti più chances?
Ci vedo poi una specie di °invidia° verso i lui di coppia °inguardabili° che hanno una bella figa di moglie che utilizzerebbero come merce di scambio, anziché regalarla ad un bell'uomo 🙂 🙂. Nella coppia le scelte si fanno insieme e ti garantisco che spesso il °bell'uomo° è scartato dalla Lei e non dal Lui di coppia (che vorrebbe regalare alla moglie il bel °fighetto°), ciò perché le donne scelgono con parametri che noi uomini non comprendiamo.
Potresti provare a giocare in coppia, utilizzare la moglie come merce di scambio e magari capire l'effetto che fa... il sapere che gli altri ti attribuiscono il baratto...
» Nell'argomento: Esperienze da dimenticare con coppie

Bisogna essere pronti a tutto 😜😜😜
» Nell'argomento: Club e SPA in periodi di pandemia

Pienamente d'accordo

» Nell'argomento: Club e SPA in periodi di pandemia

Quotato da Cpvicenza,Noi frequentiamo regolarmente club, spa e feste private, ma anche locali normali, ristoranti, ecc.
3 bombe a testa ce le siamo fatte... vogliamo credere nella scienza...
Sicuramente questo non è il contesto perfetto per parlare di "economia&qu [...]
» Nell'argomento: QUELLI CHE........

Quotato da XHunerXP,Quotato da coppiaala,perché se una donna fa i pompini è bsx? Mi sa che c'è un po' di confusione, forse a causa delle code di paglia che bruciano? Invito anche te a spiegarmi cosa vuol dire, o meglio cosa fa un uomo bsx, solo attivo.
Comprensione del testo no eh!
Avete detto che un bsx solo attivo è ridicolo, screditando la sua sessualità e sindacando cosa debba o non debba fare a letto per dichiararsi bsx.
Bsx= attratto sia da donne che uomini!
Questo non vuol dire che ci debba fare tutto quello che è possibile fare.
Se un bsx non fa pompini e non da il culo saranno cavoli suoi, sempre attratto da uomini è è quindi bsx è.
Non è difficile da capire.
Stai a sindacare un uomo che non fa pompini e anale, decidi la sua sessualità e la sminuisci insultandolo.
Lo faresti anche con una donna che non fa pompini e anale?
O ti ride il culo perché qualcuno che ti faceva gola non te lo ha dato e adesso insulti la categoria?
Poi, quello che un bsx , ma chiunque, fa qui o decide di fare qui, non è detto che rappresenti la sua totale sessualità. Il fatto che si limiti con te non ti autorizza a ridicolizzarlo!
Può un bsx non amare i pompini?
Può un bsx voler solo penetrare e farsi fare pompini?
Può un bsx non essere passivo per tanti motivi, tra i quali magari problemi fisici?
O deve chiedere prima a voi che ridicolizzate chi non scopa come volete voi?
È chiaro ora perché il vostro "sono ridicoli" mi sta altamente sul cazzo!

» Nell'argomento: Baciare:il perché dei si il perché dei no.

Senza bacio non si va avanti.... Se non c'è voglia di fare questo, vuol dire che non ci si piace 💗
» Nell'argomento: venuta abbondante per lei....

Una cosa molto piacevole..... Tanta crema per viso e seno 🐷
» Nell'argomento: No singoli

Noi siamo aperti ai singol.... E non vediamo tutta questa invasione.... come mai tutti scrivono solo a voi???
» Nell'argomento: Tette challenge. 21. Postate le tette più grosse di annunci

Un uovo fra le mie tette.... Si perde 😋

Buona giornata 💋

Buona giornata bella gente 💋

Buon pomeriggio a tutta bella gente 😘

Finalmente una passeggiata con le tette fuori.... quasi fuori😜🐷,,,,, vedere sguardi vogliosi..... mmmmm che bello. Buona domenica porcellini

Allora chi organizza una bella festa?? Ovviamente quando si può....

Vedo che le signiore proposte sono molto ben fatte 💋, lo dico da donna,, Red""

Complimenti a tutte le signore con bel seno grosso 💋.... Nel mio video,, rosso"si vede come sono messa io😜🐷
» Nell'argomento: Allorgasmia

Durante mioorgasmo penso sempre questo che mi sta vicino, chi mi fa venire.... Non penso mai me stessa😜
» Nell'argomento: Elogio alle tette

Più bello complimento per me, quando qualcuno rimane senza parole.... affogato😜👍.... Non nascondo che anche a me piace ricevere tante coccole sulle tette 🙈
» Nell'argomento: Quanto vi mancano i club privee?

E sii....l'atmosfera che si crea li.... Non esiste da nessuna parte.... peccato che non esiste più 😔