Tutti i Post di renzo1384


Il Forum di Annunci69.it
67
Post Scritti
renzo1384
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: renzo1384

6 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Iscritto: 25.10.2017
Post: 67
Quotato da valentinasucchia,
Va be...che dire. A quanto pare il succo della discussione è:
- sei bisessuale? Ti travesti? Ti piace fare sesso con persone del tuo stesso sesso? Ok..va bene, ma non te la prendere se la società non ti accetta per quello che sei. Se sei così devi e [...]

La normalità è essere etero sì, ma non perchè chi non lo è è una persona malata...
è la normalità perchè rientra nella norma... quando al mondo ci saranno più gay che etero, sarà normale essere gay.
Normale non vuol dire "giusto,corretto" , vuol dire rientrare nella norma... e chi non è etero, o chi pratica scambismo (come dice blackaddicted), non rientra nella normalità delle cose...

» Nell'argomento: Etero, ma anche un po' gay
6 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Iscritto: 25.10.2017
Post: 67
Quotato da Alanmk,
Ms un conto è se uno lo fa sempre un altro è se gli è capitato una tantum per curiosità o perché in quel momento era così preso da dare cose folli. Io non sono un alcolista se una volra mi ubriaco. Allo stadio ad alcuni gol mi sono abbraccuato il pri [...]


Sì ma un conto è abbracciare uno sconosciuto per un gol, un altro conto è andare in bagno a fargli un pompino per festeggiare eh 😄
Poi ok, se uno ha avuto esperienze omosessuali una sola volta ed una soltanto, diciamo anche possa essere un "caso"... anche se in fondo in fondo, credo che un po' di bi/omosessualità sia insita in questa persona...


6 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Iscritto: 25.10.2017
Post: 67
Quotato da pinkoepallina,
Io credo che il punto riguardi più noi stessi che gli altri, nel senso cioè di come ci comporteremmo.
Mi spiego meglio: che importanza ha lo stato del rapporto di quella coppia se il problema è di coscienza?
Quei due domani potrebbero anche essere sc [...]

Ecco brava, hai centrato il punto!

» Nell'argomento: Etero, ma anche un po' gay
6 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Iscritto: 25.10.2017
Post: 67
Quotato da Zindo,
Mi pare il classico dialogo tra sordi. Ognuno ci tiene a rafforzare il proprio punto di vista e non legge neppure cosa scrivono gli altri.
Secondo me (parere quindi SOGGETTIVO) tanto mente a se stesso chi ha rapporti con persone dello stesso sesso [...]


Boh Zindo, anch'io ho avuto rapporti con coppie o ho fatto cose a tre con un mio amico ma non mi è mai venuto in mente di toccare o fare qualcosa con il membro dell'altro.. e non lo dico per rassicurare me stesso sulla mia eterosessualità, non ne ho bisogno e non mi interessa nemmeno farlo.
E tranquillo che non temo alcun contatto con persone del mio stesso sesso, figurati che uno dei miei migliori amici è gay! 😎

» Nell'argomento: Etero, ma anche un po' gay
6 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Iscritto: 25.10.2017
Post: 67
Quotato da Alanmk,
Mi pare si dicesse di gente che in un rapporto a tre poteva aver giocato con l'altro uomo, non di gente che viene sodomizzata. Siete fuori tema.

A me, etero convinto (e con nessun problema verso i bsx o gay,sia chiaro), non verrebbe nemmeno in mente di giocare con un altro uomo sia pure all'interno di un contesto del genere...
chi ha fatto di queste esperienze, tanto etero convinto non è. non è un problema ma non è nemmeno un problema ammetterlo!

6 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Iscritto: 25.10.2017
Post: 67
Quotato da intrigoM85,
grazie tante per i consigli, le donne vanno e vengono,ma i veri amici restano...


Bravoooooo

6 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Iscritto: 25.10.2017
Post: 67
Quotato da valentinasucchia,
Quotato da renzo1384,
Parliamoci chiaro, purtroppo al giorno d'oggi l'omofobia è ancora presente. In minor quantità rispetto al passato ma comunque ben evidente nella società. Però quanti omofobi (parlo di maschi perchè non ho idea di cosa possano pensare le donne), ai quali farebbe ribrezzo vedere due uomini fare sesso, avrebbero la stessa reazione davanti a due donne?
Per quello che dico che, secondo me, la bi/omosessualità della donna è più accettata... penso anche dalle donne stesse.


Che cosa stupida, vero? Un uomo che giudica male due uomini che fanno sesso tra loro, ma che non applica lo stesso criterio di valutazione quando si tratta di giudicare due donne!
Io questa cosa non l'ho mai capita, nemmeno quando si discuteva tra amici, quando avevamo appena 16 anni! C'era qualcosa che non quadrava nel ragionamento.
Comunque grazie per avermi risposto...ciao 💋

buona serata. ciao.

6 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Iscritto: 25.10.2017
Post: 67
Quotato da valentinasucchia,
Quotato da renzo1384,
Quotato da valentinasucchia,
Quotato da renzo1384,
Chi si professa etero ed ha avuto più di un rapporto sessuale con una persona del suo sesso, semplicemente mente a sé stesso...


Ecco, per te è un dato importante? Sarebbe eventualmente un problema di coerenza soltanto se parliamo di un uomo, oppure se fosse una donna a mentire a se stessa, non te ne fregherebbe proprio? Anzi...magari gradiresti 😋




la penserei alla stessa maniera anche se fosse una donna, mentirebbe anche lei a sé stessa...
solo che non ho mai sentito una donna dire ... sicuramente si sentono più libere di manifestare la loro sessualità in quanto la bi/omosessualità della donna è, diciamo, più accettata.
Però non vedo perchè gli uomini non possano fare altrettanto, specialmente su un sito come questo dove si è davvero liberi di essere sé stessi...


Scusa se continuo a chiedere, ma dato che hai risposto, mi viene spontaneo continuare il discorso per cercare più o meno di capire (che ci vuoi fare! la curiosità è donna 😄 😄 😋)
Quando dici che secondo te la bisessualità delle donne è più accettata rispetto a quella dell'uomo, cosa intendi dire? Cosa è che ti porta a pensare questo? 💋

Parliamoci chiaro, purtroppo al giorno d'oggi l'omofobia è ancora presente. In minor quantità rispetto al passato ma comunque ben evidente nella società. Però quanti omofobi (parlo di maschi perchè non ho idea di cosa possano pensare le donne), ai quali farebbe ribrezzo vedere due uomini fare sesso, avrebbero la stessa reazione davanti a due donne?
Per quello che dico che, secondo me, la bi/omosessualità della donna è più accettata... penso anche dalle donne stesse.

6 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Iscritto: 25.10.2017
Post: 67
Quotato da Michelangelo69,
Quotato da renzo1384,
Se è davvero il tuo miglior amico, non dovresti nemmeno domandarti qual è la cosa giusta da fare...


Appunto!
Trombala che ti levi il pensiero....
Mica vorrai farti venire il mal di testa...?
😄 😄 😄


Poi ( l' autore della discussione...) fai capire che lei ti ha confidato questi sogni, che non ha una vita sessuale appagante e che si sfoga con te...
Che cacchio deve fare sta povera anima per farti capire?! 😋

Poi sta a te guardarti allo specchio il giorno dopo, mantenere l'amicizia e salvare la tua fedeltà coniugale... 😇

Della serie; "La medaglia ha sempre due facce!"
Quale sceglierà il nostro eroe?!

Auguriiiiiii.....
🙂



Spero per i tuoi migliori amici che tu non abbia mai di questi problemi... 😋

6 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Iscritto: 25.10.2017
Post: 67
Quotato da valentinasucchia,
Quotato da renzo1384,
Chi si professa etero ed ha avuto più di un rapporto sessuale con una persona del suo sesso, semplicemente mente a sé stesso...


Ecco, per te è un dato importante? Sarebbe eventualmente un problema di coerenza soltanto se parliamo di un uomo, oppure se fosse una donna a mentire a se stessa, non te ne fregherebbe proprio? Anzi...magari gradiresti 😋




la penserei alla stessa maniera anche se fosse una donna, mentirebbe anche lei a sé stessa...
solo che non ho mai sentito una donna dire "mi piace la figa ma non mi piacciono le donne" ... sicuramente si sentono più libere di manifestare la loro sessualità in quanto la bi/omosessualità della donna è, diciamo, più accettata.
Però non vedo perchè gli uomini non possano fare altrettanto, specialmente su un sito come questo dove si è davvero liberi di essere sé stessi...

6 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Iscritto: 25.10.2017
Post: 67
Quotato da BLACKADDICTED,
@valentina Forse non mi hai capito...
Io non ho alcun dubbio di essere una donna e non ho alcun dubbio di essere eterosessuale... Chi ha dubbi per quanto riguarda il proprio genere probabilmente fa fatica anche a comprendere la nostra sicurezza e [...]


Concordo in pieno...

6 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Iscritto: 25.10.2017
Post: 67
Quotato da valentinasucchia,
Mi guardo intorno, sfoglio i vari annunci e leggo i vari profili dei vari singoli etero del sito, mi confronto con conoscenti ed amici che si definiscono "etero", e poi scopro che sostanzialmente quasi tutti, hanno avuto, o confidato di ave [...]

Chi si professa etero ed ha avuto più di un rapporto sessuale con una persona del suo sesso, semplicemente mente a sé stesso...

6 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Iscritto: 25.10.2017
Post: 67
Se è davvero il tuo miglior amico, non dovresti nemmeno domandarti qual è la cosa giusta da fare...

» Nell'argomento: Etero, ma anche un po' gay
6 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Iscritto: 25.10.2017
Post: 67
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Alanmk,
Secondo me conta molto quello che uno si sente. Se uno si sente etero evidentemente è etero, chi meglio di se stesso può saperlo?


la liberta' esiste anche verso se stessi, liberta' di avere il coraggio di dire serenamente mi piace il cazzo e la fica e sono bisex o mi piace il cazzo e basta e sono omosex

Appunto... quelli a cui piace il cazzo ma non si considerano bisex è perchè non sono liberi e,soprattutto, sinceri verso se stessi...
Perchè a tanti fa "comodo" nascondere la propria bi-o omo-sessualità dietro ad un
Capisco che l'accettazione della propria vera natura sessuale possa non essere semplice, però almeno su un sito come questo potrebbero e dovrebbero essere sinceri. In primis verso se stessi...

» Nell'argomento: Etero, ma anche un po' gay
6 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Iscritto: 25.10.2017
Post: 67
Quotato da spiaggiadelmorto,
Ci sono concetti ben definiti...
Perceh la magior parte definisce gay, chi ha trasgressioni che magari a lui non passano per la testa.
ipotesi uno non è gay, solo perche gli piace stimolarsi la prostata analmente.
Ed uno non è gay solo perche ogni [...]

Quindi...tu te lo fai succhiare tranquillamente da un altro uomo, però senza attrazione e/o desiderio e per questo non ti consideri gay o bsx..
ok

» Nell'argomento: Etero, ma anche un po' gay
6 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Iscritto: 25.10.2017
Post: 67
Quotato da Vogliosello80,
Beh vedo che molti vi Considerate etero però poi non vi dispiace il cazzo di un altro uomo... Vorrei vedere cosa ne pensano le vostri mogli... Perché se pur di scopare una lei di coppia siete disposti a prenderlo in bocca o in culo.... Per me siete q [...]


6 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Iscritto: 25.10.2017
Post: 67
Mi considero una persona anche di ampie vedute e senza alcun preconcetto...
Però non riesco proprio a capire come facciate ad affermare che vi piaccia il cazzo ma non gli uomini! 😄
Se avete delle tendenze bisessuali, non c'è niente di male ad ammetterlo... questo non vi rende meno uomini! 😎

» Nell'argomento: No Barba....
6 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Iscritto: 25.10.2017
Post: 67
Quotato da Double-V,
Quotato da renzo1384,
Quotato da Double-V,
Una bella ceretta Total body e non se ne parla più...ve la faccio personalmente!!! 😄 🙂

la tua proposta è molto allettante ma ne ho fatta una circa dieci anni fa...e sono ancora traumatizzato! 😄
ecco allora lascia perdere...io sono leggermente sadica... 😇 😇

Solitamente un leggero sadismo lo apprezzo, ma non in questo caso 😎
Non so se hai presente la scena della ceretta in "40 anni vergine" : ecco, potrei reagire così....

» Nell'argomento: No Barba....
6 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Iscritto: 25.10.2017
Post: 67
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da renzo1384,
Quotato da Sexpergioco,
Qui dentro ho visto gente che ancora pubblica le foto con la barba ..sotto però 😳 tu ti preoccupi per la barba sopra ?? Ogni cosa se è CURATA ... va sempre bene !!😜

Hai ragione, ogni cosa se è CURATA va sempre bene...
Infatti io ho peli, questo è vero, ma non vuol dire che non sono curato.. Non mi sembra di avere il pelo selvaggio tipo scimmione! 🙂
A te (e a moltissimi altri) piace depilarti totalmente, e fai bene... A me non piace.. sono gusti.
So che in questo modo la percentuale di coppie/singole contattabili si assottiglierà di molto ma non mi importa, non cambierò dei
miei gusti personali pur di avere più possibilità... 🙂
tranquillo,ho guardato le tue foto,non sei un orso,vai bene così 😄

ahahaah grazie...
e complimenti per il nickname che hai scelto: mi fa ridere ogni volta che lo leggo! 😄

» Nell'argomento: No Barba....
6 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Iscritto: 25.10.2017
Post: 67
Quotato da Double-V,
Una bella ceretta Total body e non se ne parla più...ve la faccio personalmente!!! 😄 🙂

la tua proposta è molto allettante ma ne ho fatta una circa dieci anni fa...e sono ancora traumatizzato! 😄


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni