Tutti i Post di LiquiriziaDucale
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: LiquiriziaDucale
» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
8 anni fa
il mio massimo piacere nel travestimento è uscire, mi eccita passeggiare fra la gente, osservare ed essere osservata.
per adesso solo discoteca, club, ma anche cene a ristorante, bar, insomma cerco una vita enfemme, solo che fino adesso è stato la sera e o la notte, mai di giorno.
per adesso solo discoteca, club, ma anche cene a ristorante, bar, insomma cerco una vita enfemme, solo che fino adesso è stato la sera e o la notte, mai di giorno.
» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
8 anni fa
convintamente lesbica, mi piace attirare le attenzioni di un uomo, mi intriga il corteggiamento e avere un cavaliere, questo esalta la mia femminilità, fino all'assurgere ad un desiderio di dominazione psicologica, il ruolo ben definito di vantaggio che una donna possiede, con l'uomo sottomesso alle sue volontà fino a rendersi ridicolo; si tutto questo mi attrae. Però subire sessualmente un uomo mi spaventa, nelle situazioni che son capitate in cui certi approcci hanno travalicato le soglie istintive che mi sono posta, allora sono fuggita, delle volte anche con certà difficoltà nel cercare scuse ed imbarazzo, però quando è capitato non ci sono stata! invece sono attratta da belle trans, che ammiro, sorelline trav devono essere molto molto femminili e capaci di sedurmi, ma il mio sogno rimane una donna complice.
» Nell'argomento: Quanto vi eccita stimolare i capezzoli?
8 anni fa
adoro toccarli, strizzarli, leccarli, succhiarli, e se me li toccano mi eccito terribilmente

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti