Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di dolcesogno_sexy

Il Forum di Annunci69.it
157
Post Scritti
dolcesogno_sexy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: dolcesogno_sexy

» Nell'argomento: Nexus Verona
7 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
Iscritto: 08.11.2017
Quotato da Coppia40ca,
Anche noi vorremo andare, se riusciamo il 22/02 che ci troveremo appunto a Verona, speriamo di incontrare qualche coppia con cui condividere la serata......
Per noi sarebbe la prima volta in locale del genere, non vorremo trovarci un po’ spaesati &a [...]

Noi siamo una coppia di Cagliari a Verona per impegni, il 16 ed il 24 ci "rilasseremo" al Nexus 🐷 🐷

7 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
noi andremo al Nexus sabato, abbiamo alcune fantasie da realizzare 🐷 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
Quotato da tuttadavedere,
Quotato da dolcesogno_sexy,
Quotato da Noiinnamorati40,
Ciao ragazzi, siamo Giuseppe e Anna della provincia di Messina. Vorremmo essere aggiunti a gruppi kik Messina. Nostro nick: anna.giuseppe8274 💋
come si fa ad entrare su kik

Devi scaricare l'applicazione KIK e fare un acconto e metterti in contatto con i contatti/gruppi e chiedere di essere aggiunto
ma dobbiamo fare una foto di noi intera o sexy, per kik alla registrazione mi fate sapere qualcosa grazie

non sei obbligato, comunque se metti una foto nel profilo attento che non devono essere troppo osè, ho visto foto di culi,, non ricordo se con il costume da bagno o senza, ma a me è capitato che mi abbiano sospeso l'account per dieci minuti con la minaccia di bann definitivo per aver messo una foto dove si vedeva la passera di simona, per cui ho dovuto cambiare la foto e renderla un po più castigata

7 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
Quotato da Dmiki,
Quotato da dolcesogno_sexy,
Il gruppo è creato, si chaima Nexus foe ever, chi ne vuole fare parte ci contatti, orchideaspontanea, stanno già arrivando le prime adesioni, ci devertiremo senz'altro 😋 😋 😎 😎 🐷 🐷
ci fate delle informazione. Grazie

mi è venuta l'idea di creare un gruppo di coppie che frequentano il Nexus per conoscerci, scambiarci opinioni, gusti etc, l'idea è di essere in contatto con chi, come noi, trova il nexus mooooolllltttoooo eccitante, per cui se volete farne parte il nostro mick su KIK è orchideaspontanea

7 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
Il gruppo è creato, si chaima Nexus foe ever, chi ne vuole fare parte ci contatti, orchideaspontanea, stanno già arrivando le prime adesioni, ci devertiremo senz'altro 😋 😋 😎 😎 🐷 🐷

7 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
Quotato da MaxTammy,
Quotato da Liberty8488,
Ottima idea
🙂 💋 💋 💋 💗

Allora creiamo un gruppo dei frequentatori del Nexus?

7 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
Quotato da Noiinnamorati40,
Ciao ragazzi, siamo Giuseppe e Anna della provincia di Messina. Vorremmo essere aggiunti a gruppi kik Messina. Nostro nick: anna.giuseppe8274 💋
come si fa ad entrare su kik

Devi scaricare l'applicazione KIK e fare un acconto e metterti in contatto con i contatti/gruppi e chiedere di essere aggiunto

7 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
Quotato da Cpbiveneta,
noi su kik, diamo il contatto in privato 💋

ti ho scritto in privato

7 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
Quotato da Liberty8488,
Ottima idea

ottima idea quella del gruppo?

7 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
esiste un gruppo di coppie che frequenta il nexus?

» Nell'argomento: fantasie femminili
7 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
Quotato da tanta,
Sicuramente far sesso con sconosciuti ma previa intesa mentale tramite chat, video, cell...

anche a noi piace l'idea degli sconosciuti, i glory hole al nexus sono perfetti per questo tipo di esperienza, nessun coinvolgimento e tanto meno nessuna valutazione fisica, solo puro sesso 😋 😋 🐷 🐷

7 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
qualcuno ha delle indiscrezioni sulla nuova sala delle tentazioni che devono innaugurare sabato al nexus?

7 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
ciao gente, il prossimo sabato 20 ottobre saremo al nexus, speriamo di conoscere qualche coppia simpatica e porcellina 😋 😋 😋

» Nell'argomento: La Maison de l'amour gessate
7 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
Quotato da 35cp,
noi ultimamente stiamo evitando la maison, ti controllano sempre se stai insieme alla tua partner o no, ma se uno vuole andare a farsi un giro sopra nei prive da solo per dare un occhiata, perche deve essere seguito sempre dalla sua lei? a noi ci han [...]

dato che il tuo intervento verte in gran parte su cose personali non mi sento di dire nulla, ma per quanto riguarda il cibo, sempre che tu ti riferisca alla spa di gessate, non concordo assolutamente con te. Noi non abbiamo una grande esperienza, oltre a gessate siamo stato solo al nexus ed alla maison di brescia, ma la maison di gessate è di gran lunga sopra tutti e due per quanto riguarda il cibo, buono ed abbondante.

7 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
Quotato da HotCoupleTO,
Anche noi li abbiamo trovati sempre cordiali e rispettosi. Due volte ci hanno chiesto un feedback sul cantante del mercoledì.
Per quanto riguarda la pulizia niente da dire in negativo. Quando siamo stati in vasca è capitato che uno degli addetti de [...]

è vero, quello l'ho notato anche io, se vedono persone troppo appiccicate controllano che non lo stiano facendo in vasca..

7 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
Quotato da coppia79mi,
Quotato da Cpsuper,
Rivolto alle donne dopo essere stati alla maison a nessuna è capitato di avere cistite e forte informazione parte intime nei giorni successivi secondo noi è colpa dal acqua idro perché pure sera dove non abbiamo fatto nulla all indomani a ava questi [...]

Purtroppo si è successo anche a noi.... Speravamo fosse qualche allergia, ma se succede a molti magari non è quello....
.

Noi ci siamo stati a metà giugno, nessun problema, ma devo dire che nella vasca idromassaggio ci siamo stati molto poco perché io ho sentito l'acqua molto fredda, tanto che sono dovuto uscire fuori a scaldarsi al sole perché avevo freddo

7 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
Quotato da noiduenoi,
Ciao, mercoledì prossimo ci piacerebbe andare alla maison con il buono di groupon. Consigliate Brescia o Gessate?

Vi consigliamo gessate per un motivo, se andate con groupon potete andare a gessate solo se non siete mai stati tesserati nè alla maison di Gessate nè a quella di Brescia, mentre invece quella di Brescia non fa distinzione. Per cui andate a gessate con il coupon di groupon, non pagate la tessera ma solo l'ingresso, da quel momento in poi con la tessera di gessate potete andare anche a brescia dove vi faranno gratuitamente un'altra tessera e pagherete solo l'ingresso. In ogni caso noi siamo stati in entrambe di sabato, premesso che ogni giornata è a se, Gessate ci è sembrata meno "fredda" di Brescia, ma ripeto, dipende molto dai giorni, della serie, bisogna essere fortunati.

7 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
Quotato da VogliosettiCoppia,
Quotato da Cpcuore1703,
Andate il mercoledì che non ci sono singoli il prezzo va bene piuttosto che venga a meno la qualità e la pulizia. Questo secondo noi 💋

Ma sulla pulizia nulla da dire anzi sempre tutto perfetto, per qualità dipende da cosa intendi

Noi samo stati di sabato e non mi sembra che ci siano state delle perchè si pagava meno. Tutto perfetto.

7 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
Quotato da zenitenadir,
anche noi eravamo a Gessate
Quotato da zenitenadir,
Quotato da zenitenadir,

anche voi tra le 19 e le 01?

7 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Coppia -
Quotato da Topclau,
Noi siamo stati sabato a gessate e ci siamo divertiti molto 🙂 🙂 🙂

C'eravamo anche noi sabato, siamo entrati verso le 19 ed andati via verso le 01, confermiano, c'era un bel divertimento 🐷 🐷 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni