Tutti i Post di dolcesogno_sexy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dolcesogno_sexy
» Nell'argomento: La Maison de l'amour gessate
7 anni fa. Noi probabilmente andremo domani, magari ci conosciamo lì, non necessariamente dobbiamo fare qualcosa assieme, ma almeno ci si conosce tra coppie che frequentano il forum, e poi ognuno sì giochi le proprie carte 🙂 🙂 🙂 🙂 😋 😋Quotato da zenitenadir,noi stiamo pensando di andarci domani, sabato sera,
7 anni fa
stiamo pensando di andare a gessate sabato, potete dirci se c'è molto caldo e quanta gente frequenta la maison in questo periodo?
» Nell'argomento: Nexus Verona
8 anni fa
Sabato siamo riandati al nexus, il locale si è riconfermato un vero tempio della trasgressione c'era di tutto, e soprattutto per tutti i gusti. Bellissimo 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: coppie che giocano separatamente
8 anni fa
Premetto che io e mia moglie abbiamo parlato di chi pratica lo scambio separato, ed abbiamo due visioni diverse della cosa; pur essendo entrambi sostenitori dello stare nella sessa stanza, soprattutto per appagare il desiderio di guardare il/la propria partner con un altro/a, io ho anche sostenuto che lo scambio separato abbia un certo suo perché. Infatti il sentirsi raccontare cosa sia accaduto potrebbe essere di per se eccitante. Noi recentemente abbiamo giocato con una coppia e per qualche minuto mi sono assentato per prendermi da bere lasciando mia moglie sola con la coppia nella stanza. Quando sono tornato stavano continuando a giocare ed ho partecipato come se non mi fossi mai assentato. Il giorno dopo ho chiesto a mia moglie cosa abbia provato stando sola con una coppia. Lei mi ha risposto che in definitiva stare senza di me con loro le ha generato una paura mista ad eccitazione della serie: e adesso cosa succede? A parte il fatto che ci si possa esprimere diversamente se ci sia o meno il/la propria partner, il piacere di raccontarsi a vicenda cosa sia accaduto può rappresentare un?ulteriore momento di eccitazione.
8 anni fa
Sabato 24 saremo al Nexus, se qualche coppia con lei bisex ci vuole conoscere siamo disponibili
8 anni fa
E' un bel po che questo forum è fermo, eppure anche l'ultima volta che ci siamo stati al Nexus c'era molta gente ed il solito bel movimento nonostante fosse domenica, noi ci riandremo a breve, qualcun altro? 😎 😎 😎
» Nell'argomento: che ne dite delle cp 50enni
8 anni faQuotato da Rosablu97,... 50enni.. 50enni... Diciamo genericamente over 35enni ..così abbracciano un amplissimo numero di persone 😳... 😎
anche la vostra filosofia mi piace 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😎 😎 😎 😎 😎 😎
8 anni faQuotato da jennytommy,Per noi l'età non è un problema nel senso che se una coppia è sui 50 anni ma ben portati ci fa comunque piacere giocarci anzi molto spesso a questa età si raggiunge il top della sensualità.. ci sono coppie molto più giovani che si portano m [...]
per puro egoismo/opportunismo facciamo della vostra filosofia la nostra massima... 🙂 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
non riesco a metterla, qualcuno sa dirmi come si posta una foto?
8 anni fa
[img] file:///C:/Documents%20and%20Settings/Administrator/Documenti/Fotocamera/Android%20Manager/mnt_sdcard_Pictures/Betty.jpg [/img]
8 anni faQuotato da aleromi,Ci sono coppie di cinquantenni che ti giri a guardarle per bellezza e sensualità... l'importante secondo noi è essere coscienti del proprio stato ... noi ad esempio non contattiamo coppie giovani proprio perché non ci riteniamo più alla po [...]
Concordiamo con quanto dite, ed aggiungo, quando eravamo io trentenne e simona 25 enne era prassi incontrare prima solo il lui poi in quattro. Bene, quando io incontravo una persona sopra i quaranta ai miei occhi appariva vecchio, e non potevo immaginare la mia simona tra le sue braccia. Oggi che ho 56 anni non vorrei mai incontrare coppie molto più giovani di noi, perchè se quando ero giovane mi dava fastidio incontrare persone più grandi di me, oggi a parti invertite mi sento a disagio. Devo dire che è capitato due anni fa di incontrare e giocare con una coppia di 27/28. Nell'annuncio non dicevano l'età e dalle foto non siamo riusciti ad inquadrarli, ma appena abbiamo saputo la loro età ci siamo tirati indietro. Praticamente loro ci hanno detto se per noi andare con una coppia più giovane sarebbe stato un problema. Ed hanno insistito così tanto che ci siamo incontrati ed abbiamo giocato. Devo dire, ma cosa ve lo dico a fare, che quando guardi non ti vedi, per cui con loro ci siamo sentiti in sintonia, come coetanei, ma no lo eravamo. Poi se volete sapere se erano belli vi dico solo una cosa, come ho definito lei quando siamo andati a prenderli all'appuntamento per portarli a casa nostra: un angelo. Se ci riesco metto una sua foto.
8 anni faQuotato da michisexx,Oggi neve e freddo ideale x andare alla maison caldo e coccole 🙂
Noi ci saremo
8 anni faQuotato da Cpchenoiachebarba,Ma guardate che la tessera soci scade il 31 Dicembre a prescindere da quando sono state sottoscritte... così come in qualsiasi Club privato...Quotato da CpFarfalla,Ci siamo stati venerdì sera, volevamo rilassarci e vivere qualcosa di bello. Subito però all'ingresso ci siamo un po' arrabbiati. Hanno fatto un cambio di gestione e questo ha comportato una nuova tesserazione che equivale a dire un [...]
vi devo contradire, noi abbiamo fatto la tessera in un altra spa/privè ed ha una validità di dodici mesi, ci scadrà a novembre 2018, della maison non ho guardato e ce l'ho a casa, appena la guardo ti aggiorno
» Nell'argomento: Prima volta SPA Gessate
8 anni fa
ora che ci penso, per una coppia che va per la prima volta c'è una interessante proposta, ma non posso descrivertela quà, non vorrei fosse interpretata come pubblicità, mandami un messaggio in pvt
» Nell'argomento: Prima volta SPA Gessate
8 anni fa
Noi per la prima volta andremo il 25, siamo già due coppie, due alla prima volta ed una che conosce il locale, se volete unirvi ... 😎 😎 😎 😎 😎
8 anni fa
Noi abbiamo dobbiamo di andare alla maison d igessate il 25, ci paicerebbe incontrare qualcuno 😎 😎 😎 😎 😎
» Nell'argomento: Coppie per conoscersi anche al di fuori del sesso
8 anni faQuotato da Semplici2,A noi piacerebbe conoscere una coppia nella quotidianità, uscire insieme, andare al mare ecc...non solo sesso
Noi nella nostra prima storia abbiamo avuto una esperienza così, ci vedevamo sempre per qualcosa, andare al mare, andare a ballare, la partita dell'Italia, etc etc. Quando è finita con loro non abbiamo mai avuto modo di replicare con nessuno la stessa esperienza. Recentemente ci siamo visti tre volte di seguito sempre con la stessa coppia, ma dopo che ogni volta ci levavamo qualche "sfizio" perche egoisticamente volevamo provare qualcosa di particolare, lentamente capivo che l'interesse calava. L'ultima volta ci siamo lasciati ma sapevamo che era l'ultima. Non so se capiterà mai di trovare una coppia con la quale veramente andare oltre il sesso, perchè, voglio ripetere quelle che ha detto qualcuno prima di me, quando cresce l'amicizia diminuisce il desiderio. Siccome conosciamo le coppie perchè, sarebbe inutile negarlo, la molla che ci spinge è finire a letto, dato che amici ne abbiamo tutti, è il sesso che ci spinge a conoscerci.
8 anni faQuotato da coppia79mi,Quotato da dolcesogno_sexy,Quotato da coppia79mi,Ciao a tutti!!
Noi frequentiamo il club da qualche tempo e lo consigliamo a tutti sia per chi è alle prime volte sia per chi è più navigato...
Il club è diviso su due livelli, il piano terra con SPA bar locale massaggi zona relax e zona cibo, il pr [...]Quotato da coppia79mi,Ciao a tutti!!
Noi frequentiamo il club da qualche tempo e lo consigliamo a tutti sia per chi è alle prime volte sia per chi è più navigato...
Il club è diviso su due livelli, il piano terra con SPA bar locale massaggi zona relax e zona cibo, il pr [...]
Descrizione precisa del locale, e visto che sembrate più esperti di noi, vi vogliamo chiedere una cosa. Noi siamo stati alla maison di brescia, quando ci siamo sentiti pronti per giocare un pò ci siamo diretti nella stanza solo coppie, dentro c'erano due coppie che stavano già giocando, volevamo entrare ma avevano messo la corda a chiudere. Noi sapevamo che si mette la corda per non far entrare i singoli, ma essendo quella una stanza solo coppie noi come coppia potevamo entrare? Nel dubbio non siamo entrati, pero volevamo buttarci anche noi nella mischia ...
guarda a Gessate non c'è una stanza solo coppie e quindi non sappiamo come funziona, ma ci sono due stanze con la corda.
io penso, ma è una mia idea, che se c'è la corda è bene aspettare fuori e magari quando i partecipanti all'interno vi guardano fare un cenno o un gesto per chiedere se è possibile entrare. noi non entreremmo in una stanza con la corda tirata senza l'assenso di chi è all'interno.
a noi è capitato di far entrare qualcuno nella stanza in cui stavamo giocando con la corda tirata ma prima di entrare ci è stato chiesto con un cenno...
vedi, a questo non abbiamo pensato, anche perchè era pieno di singoli nell'ingresso e non ci siamo affacciati, magari facendoci vedere ci avrebbero invitato 😳 😳 😳
8 anni fa
Noi andremo per la prima volta domenica 25
8 anni faQuotato da coppia79mi,Ciao a tutti!!
Il club è diviso su due livelli, il piano terra con SPA bar locale massaggi zona relax e zona cibo, il pr [...]
Quotato da coppia79mi,Ciao a tutti!!
Descrizione precisa del locale, e visto che sembrate più esperti di noi, vi vogliamo chiedere una cosa. Noi siamo stati alla maison di brescia, quando ci siamo sentiti pronti per giocare un pò ci siamo diretti nella stanza solo coppie, dentro c'erano due coppie che stavano già giocando, volevamo entrare ma avevano messo la corda a chiudere. Noi sapevamo che si mette la corda per non far entrare i singoli, ma essendo quella una stanza solo coppie noi come coppia potevamo entrare? Nel dubbio non siamo entrati, pero volevamo buttarci anche noi nella mischia ...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti