Tutti i Post di dolcesogno_sexy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dolcesogno_sexy
» Nell'argomento: La Maison de l'amour gessate
8 anni faQuotato da cirillogiorgina,prenotato : domani saremo a Gessate....siamo curiosissimi!!!!
anche noi a breve andremo a gessate, secondo le previsioni conosceremo sul posto qualche coppia che si è offerta di farci conoscere il locale, non vediamo l'ora 🐷 🐷 🐷
8 anni fa
C'era qualche coppia del forum ieri alla maison di gessate?
8 anni faQuotato da MioMia69,Quotato da dolcesogno_sexy,Quotato da coppiatimida82,Quotato da MarteVenere70,Quotato da tanox,in teoria è una sauna naturista. Vietato costume o intimo.Quotato da MarteVenere70,Baci a tutti! Ho una domanda un po' particolare... Muoio dalla voglia di andare alla maison di Gessate e mi chiedevo se sotto la salvietta si può indossare un reggiseno bianco, anche senza spalline... Mi farebbe sentire meglio visto che non [...]
Anche perché non è lo ‘spirito’ di questi posti, cosi come per le saune naturiste ‘normali’...nessuno va per vedere i difetti degli altri!
Comunque una salvietta per girare tra una stanza e l’altra è tollerata ovunque.
Hai colto nel segno quando dici nessuno va per vedere i difetti degli altri, noi siamo andati solo una volta in una spa/privè e dopo qualche minuto, io parlo per me non per mia moglie, ho visto e le donne nude in funzione del contesto dov'ero, un posto di libertà e/o trasgressione. Il mio metro di valutazione capivo che stava cambiando, mentre prima ero abituato a valutare una donna guardando le foto e la cosa mi portava ad essere molto critico, della serie: questa è troppo bionda, questa è troppo mora, questa è troppo alta, questa è troppo bassa, e chi più ne ha più ne metta, in quel contesto valutavo le donne in funzione di quel che mi trasmettevano, indipendente dall'aspetto fisico. Faccio un esempio, in una stanza una donna diciamo "curvy", per usare un eufemismo, faceva l'amore, nelle foto in questo sito quando vedevo una donna piuttosto in carne passavo oltre perchè non suscitava in me nessun interesse, ma lì, il suo modo di fare l'amore, il suo trasporto ed il piacere che si vedeva provava, me la faceva vedere sotto un'altra ottica: la trovavo eccitante. Per cui è molto corretto dire che nessuno va per vedere i difetti degli altri. Il senso di serenità ad essere nudi in un contesto dove tutti sono nudi andava oltre la valutazione che fino a quel momento ero solito fare. Il fatto che capivi di non essere giudicato per il tuo aspetto ti rasserenava e mi portava a non giudicare a mia volta.
Mi piace molto questo tuo modo di pensare 🙂
Anche dei corpi hanno un anima 💗
💋 💋
8 anni fa
Ogni volta che parlate bene della Maison di Gessate ci aumenta l'eccitazione nell'attesa di andarci anche noi, il giorno è ancora lontano, non vediamo l'ora 😎 😎 😎
8 anni faQuotato da tanox,non è colpa nostra se conosciamo il posto e siam stati spesso di domenica pomeriggio/sera..oh arrangiati.!.se ti da fastidio che abbiam esperienza in merito. noi siam andati senza chiedere a nessuno..(come quasi sempre) e ci siam sempre divertiti. andavamo in sauna in svizzera 10 anni fa..quando a MILANO E PROV..nn esistevano ancora le saune/privè..Quotato da dolcesogno_sexy,Quotato da tanox,se in settimana è piena di cp..figurarsi di domenica..ovvio...1+1 fa 2.. 😄 😄Quotato da dolcesogno_sexy,abbiamo notato che gessate è molto gettonata nel mercoledi giornata solo coppie, ma anche in altri giorni sempre feriali, qualche coppia può darci info sulla domenica? Grazie
Stavo per mettere nel mio intervento una cosa tipo: "qualche coppia, tranne tanox, può darci qualche info sulla domenica?" Ma poi ho pensato fosse brutto, e non l'ho fatto. 😇 😇 Avrei dovuto farlo... 🙂 🙂 🙂
era quell' "ovvio" che ti dovevi risparmiare, quello che può essere ovvio per te non è detto che lo sia per tutti, o come dice un famoso adagio, per molti ma non per tutti 🙂 🙂 🙂
8 anni faQuotato da tanox,se in settimana è piena di cp..figurarsi di domenica..ovvio...1+1 fa 2.. 😄 😄Quotato da dolcesogno_sexy,abbiamo notato che gessate è molto gettonata nel mercoledi giornata solo coppie, ma anche in altri giorni sempre feriali, qualche coppia può darci info sulla domenica? Grazie
Stavo per mettere nel mio intervento una cosa tipo: "qualche coppia, tranne tanox, può darci qualche info sulla domenica?" Ma poi ho pensato fosse brutto, e non l'ho fatto. 😇 😇 Avrei dovuto farlo... 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
abbiamo notato che gessate è molto gettonata nel mercoledi giornata solo coppie, ma anche in altri giorni sempre feriali, qualche coppia può darci info sulla domenica? Grazie
8 anni faQuotato da ArieleEric,Quotato da dolcesogno_sexy,Quotato da coppiatimida82,Quotato da MarteVenere70,Quotato da tanox,in teoria è una sauna naturista. Vietato costume o intimo.Quotato da MarteVenere70,Baci a tutti! Ho una domanda un po' particolare... Muoio dalla voglia di andare alla maison di Gessate e mi chiedevo se sotto la salvietta si può indossare un reggiseno bianco, anche senza spalline... Mi farebbe sentire meglio visto che non [...]
Anche perché non è lo ‘spirito’ di questi posti, cosi come per le saune naturiste ‘normali’...nessuno va per vedere i difetti degli altri!
Hai colto nel segno quando dici nessuno va per vedere i difetti degli altri, noi siamo andati solo una volta in una spa/privè e dopo qualche minuto, io parlo per me non per mia moglie, ho visto e le donne nude in funzione del contesto dov'ero, un posto di libertà e/o trasgressione. Il mio metro di valutazione capivo che stava cambiando, mentre prima ero abituato a valutare una donna guardando le foto e la cosa mi portava ad essere molto critico, della serie: questa è troppo bionda, questa è troppo mora, questa è troppo alta, questa è troppo bassa, e chi più ne ha più ne metta, in quel contesto valutavo le donne in funzione di quel che mi trasmettevano, indipendente dall'aspetto fisico. Faccio un esempio, in una stanza una donna diciamo "curvy", per usare un eufemismo, faceva l'amore, nelle foto in questo sito quando vedevo una donna piuttosto in carne passavo oltre perchè non suscitava in me nessun interesse, ma lì, il suo modo di fare l'amore, il suo trasporto ed il piacere che si vedeva provava, me la faceva vedere sotto un'altra ottica: la trovavo eccitante. Per cui è molto corretto dire che nessuno va per vedere i difetti degli altri. Il senso di serenità ad essere nudi in un contesto dove tutti sono nudi andava oltre la valutazione che fino a quel momento ero solito fare. Il fatto che capivi di non essere giudicato per il tuo aspetto ti rasserenava e mi portava a non giudicare a mia volta.
ciao questa tua riflessione è molto interessante e gradita ed aiuta chi magari come noi vorrebbe provare questa presenza ed è un po' combattuto dalla soggezione 😋
Ci fa piacere che abbiate apprezzato il nostro intervento, per cui, buttatevi 🙂 🙂 😋 😋
Piuttosto, c'era qualche coppia sabato sera alla maison di brescia? Noi c'eravamo 🙂 🙂 😋 😋 😎 😎 🐷 🐷
» Nell'argomento: doppia penetrazione vaginale?
8 anni fa
Secondo me la state riducendo ad una questione di eccitazione, mentre è una questione fisica
8 anni faQuotato da coppiatimida82,Quotato da MarteVenere70,Quotato da tanox,in teoria è una sauna naturista. Vietato costume o intimo.Quotato da MarteVenere70,Baci a tutti! Ho una domanda un po' particolare... Muoio dalla voglia di andare alla maison di Gessate e mi chiedevo se sotto la salvietta si può indossare un reggiseno bianco, anche senza spalline... Mi farebbe sentire meglio visto che non [...]
» Nell'argomento: doppia penetrazione vaginale?
8 anni fa
Ho letto che qualcuno dice che è scomoda ed altri che non sia facile trovare la posizione giusta, io stavo sotto ed avendolo messo per primo non ho avvertito nessun problema, forse unico neo è che non ero libero e riuscivo solo a muovere il bacino, ma anche nella doppia "normale" chi sta sotto ha questo problema. Per quanto riguarda lei devo dire che ha gradito molto, anzi vi racconto un aneddoto, quando l'altro cercava di metterlo ha sbagliato e l'ha infilato dietro, lei lo ha redarguito pesantemente, nonostante fosse il marito, lui si è scusato che non voleva, ed a messo "le cose" a posto ed abbiamo continuato. 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷
8 anni fa
sabato saremo alla maison di brescia, speriamo di divertirci..
» Nell'argomento: Maison de l'Amour Brescia
8 anni fa
Ti darei ragione se ogni spa avesse diverse filiali a poca distanza l'una dall'altra, in quel caso creare dei doppioni sarebbe dispersivo, ma da quel poco che ho potuto apprendere, in questo breve periodo che mi sono avvicinato a questo mondo, non ci sono molti locali che si possono fregiare di avere due filiali, penso che oltre la maison de l'amour ci sia solo l'olimpo. Per cui ritengo che nell'altra discusione si parli molto di gessate perchè dal nome pensano che sia una discussione solo di gessate. Sono convinto che creando una distinzione si creerebbe la possibilità di fare interventi solo su brescia. E chi, come me, ha cercato informazioni su quel locale non faticherebbe ad avere le risposte che cerca.
» Nell'argomento: Maison de l'Amour Brescia
8 anni fa
Ho notato che tutti gli argomenti dedicati alla Maison de l'Amour di Brescia son stati chiusi dalla redazione, presumo per far convogliare tutti gli interventi nella discussione "La Maison de l'Amour di Gessate". Il fatto e che su quel forum interviene soprattutto chi frequenta Gessate. Per cui se si vuole conoscere l'ambiente, le coppie ed avere commenti da valutare sulla Maison di Brescia si hanno solo interventi di coppie che comunque frequentanono Gessate e non possono che dare opinioni di chi ha scelto Gessate al posto di Brescia. Dato che ho avuto conferma che molte coppie preferiscono Brescia, a loro mi rivolgo, per creare un luogo dove scambiare opinioni su Brescia e magari conoscersi per andarci insieme. Noi saremo alla Maison il 20 gennaio.
8 anni faQuotato da Cpastri,di GessateQuotato da dolcesogno_sexy,Quotato da Cpastri,Quotato da angeloAngera,Dovete chiamare almeno un giorno prima. Potete telefonare e farvi dare maggiori dettagli. In particolare se volete il massaggio, chiedete gli orari. 🙂 😋Quotato da Cpastri,Ciao anche noi stiamo aspettando di utilizzare il nostro groupon, ma non abbiamo capito se con il groupon dobbiamo avvertirli prima, come avete fatto voi coppie che avete già utilizzato il vostro groupon ? Grazie mille baci
Ps magari c'inc [...]
Grazie mille per la vostra risposta 👍👍👍👍
maison di gessate o di brescia?
ma porca miseria 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 ma tutti a gessate? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 Brescia? 😮 😮 😮 😮 😮
8 anni faQuotato da Cpastri,Quotato da angeloAngera,Dovete chiamare almeno un giorno prima. Potete telefonare e farvi dare maggiori dettagli. In particolare se volete il massaggio, chiedete gli orari. 🙂 😋Quotato da Cpastri,Ciao anche noi stiamo aspettando di utilizzare il nostro groupon, ma non abbiamo capito se con il groupon dobbiamo avvertirli prima, come avete fatto voi coppie che avete già utilizzato il vostro groupon ? Grazie mille baci
Ps magari c'inc [...]
Grazie mille per la vostra risposta 👍👍👍👍
maison di gessate o di brescia?
8 anni faQuotato da Faandse[quote=Faandse,Gessate
peccato, come abbiamo scritto il 20 gennaio andremo a Brescia, ma sicuramente visiteremo anche Gessate, ci hanno incuriosito alcuni positivi commenti
8 anni faQuotato da Faandse,Anche noi a breve utilizzeremo il nostro Groupon, vorremmo però aspettare l'apertura della nuova area Spa pubblicizzatacsul sito e prevista x febbraio , qualche frequentatore abituale ne sa qualcosa? Grazie [...]
A Brescia o Gessate?
» Nell'argomento: sesso nello stesso letto
8 anni faQuotato da Capitanbacon,Ormai era appuntamento fisso ahah facevamo sesso tutte e due messi uno di fronte all altro
mi riportate indietro nel tempo quando con mia moglie abbiamo avuto la prima esperienza con una coppia, ancora oggi la ricordo perfettamente a distanza di quasi 30 anni 😳 😳 😳 😳 😳

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti