Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ioelui4748

Il Forum di Annunci69.it
77
Post Scritti
ioelui4748
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ioelui4748

7 anni fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Iscritto: 12.11.2017
OK. Ripeto la domanda: senza che mi fate la morale sul naturismo, senza prendere in considerazione il kamping Classe a Lido di Dante (dove c'è poca attività), qualcuno sa in Italia dei campeggi / spaiagge autorizzati/e per nudismo ma frequentati/e anche da scambisti???

7 anni fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Madonna quanti convertiti!!!!! Ma chi cavolo vi ha chiesto qualcosa sulla praticità del nudismo??!!! Sto solo cercando di capire se in questo paese ci sono posti autorizzati dove si può stare nudi ma anche incontrare coppie scambiste come altri paesi di questo mondo. Ma è possibile che siate tutti convertiti al nudismo? So anch'io che tantissimi naturisti non sono d'accordo con lo scambismo, ma si facciano in cavoli loro qui su questo sito dove penso che la maggior parte degli iscritti sono qui per cercare incontri di natura sessuale.

7 anni fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Quotato da lecap,
Quell'altro, come lo chiami tu, ti ha solo detto che nudismo non è trasgressione. Tu sei libero di pensare che siano la stessa cosa. Ma questo è un pensiero soggettivo (il tuo); non puoi pretendere che siccome tu pensi A tutto sia A.
Il nudismo è una [...]

Non sto chiedendo lezioni ma informazioni, e visto che te l'ho detto ma non ti interessa, blacklist anche a te.

7 anni fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Quotato da lecap,
Non prendertela IOELUI....siete stati voi a chiedere informazioni su un campeggio naturista specificando che "l'obiettivo principale è il gioco".
Noi e Sweetcamper vi abbiamo solo informati che i campeggi nudo/naturisti non accettano le tra [...]

Nella mia risposta al tuo commento non mi pare che risulti che me la sia preso con te. E' quel'altro che si mete a farmi sermoni di etica e morale sulla mia domanda. Stò cercando come tutti gli scmbisti di fare una vacanza in un campeggio di nudisti dove c'è anche scambismo. Non vedo perché deve dare fastidio ai naturisti questo. Saro mica il primo a cercare questo. E se sei su un sito di scambisti ma ti metti a svilire lo scambismo mi sembra che il torto ce l'hai tu, o no? Sono andato dopo a vedere il suo profilo e ho visto che non ha a che fare con lo scambismo, quindi lo bloccato perchè non voglio avere niente in comune su questo sito con gente che non gioca ma è qui per attaccare chi lo fa.

7 anni fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Quotato da sweetcamper,
Il concetto è semplice
Aprire un tread su questa comunity per chiedere se è possibile andare in una struttura dichiaratamente non swinger per contravvenire alle LORO regole corrisponde a dare del cafone agli altri membri.
Credere che si possa lasci [...]

Continui a dare lezioni di morale. Sto solo chiedendo info a chi sa darmi, se non sai non rispondere. Se per te naturismo è santo e scambismo è diabolico sono cavoli tuoi. Per mè sono la stessa cosa.

7 anni fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
E' impossibile che in Italia non ci siano posti autorizzati per nudisti frequentati da scambisti per le vacanze, cosi come ci sono in altri paesi

7 anni fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Quotato da sweetcamper,
Per fortuna è un campeggio naturista...
Si sta nudi perché la nudità non è malizia, si rispetta la natura, si insegna ai bambini a crescere senza falsi pudori e senza associare la nudità al sesso. Senza associate la nudità alla bellezza fisica.
Il [...]
Quotato da sweetcamper,
Per fortuna è un campeggio naturista...
Si sta nudi perché la nudità non è malizia, si rispetta la natura, si insegna ai bambini a crescere senza falsi pudori e senza associare la nudità al sesso. Senza associate la nudità alla bellezza fisica.
Il [...]

In vece questo è un posto per incontri sessuali, quindi i sermoni sui falsi valori morali non sono molto compatibili. E penso che tu se sei qui, non sei per pregare.

7 anni fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Quotato da lecap,
Nudismo non significa automaticamente trasgressioni. Tutti i campeggi nudisti hanno ben specificato questo nei loro regolamenti. Non conosciamo il Costalunga ma alla Chiappa in Corsica può succedere di conoscere coppie trasgressive. Il "tutto&qu [...]

So anche io cos'è il nudismo, anche se non condivido la necessita del nudismo senza trasgressione, o nudismo di minori insieme ai maggiori, quindi non stavo chiedendo info su questo ma sul campeggio Costalunga. Ho gia visto che al Classe non succede quasi nulla, ed ero curioso se qui era meglio o peggio.

7 anni fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Quotato da Cpchenoiachebarba,
Ci sono state delle coppie amiche...è un campeggio naturista...il gioco non è l'obbiettivo principale e non vengono organizzate serate trasgressive...

Grazie, che dire, sono deluso, spero che non sia cosi. Vediamo se qualcun altro conferma.

7 anni fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Salve a tutti! Abbiamo sentito che ci sarebbe il campeggio naturista Costalunga vicino a Savona e ci piacerebbe andare a fare un fine settimana ma ovviamente l'obiettivo principale è quello del gioco. Qualcuno sa se in genere è un posto frequentato da coppie scambiste, e se si organizzano serate trasgressive, o è solo un posto dove se parli di scambismo rimangono tutti a boca aperta?

» Nell'argomento: Serietà delle coppie
8 anni fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Che parere avete delle coppie che specificano nel loro profilo di non volere singoli, ma poi trovi un sacco di feedback dai singoli sulla loro pagina, e u sacco di lui single nella lista di amici?? Potrei anche farmi i cavoli miei, direbbero loro, solo che cosi i single non capiscono più nulla, e continuano provarci con tutte le coppie nonostante lo specifichiamo chiaramente che non ci interessano.

» Nell'argomento: Coppie regolari
8 anni fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Quotato da piscinasnudi,
Quotato da ioelui4748,
Quotato da coppiaoaks,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da dinapi1969,
Quotato da ioelui4748,
Ho visto che parlare della regolarità della coppia da fastidio ad alcuni, probabilmente perché loro sanno di essere coppia non regolare, o di aver fallito in passato come coppia. Comunque io non ho niente contro le coppie irregolari, ma posso dire ch [...]
condividiamo la vostra idea di coppia regolare, siamo dell'dea che le coppie per scambiare devono essere sposate infatti una coppia del genere cerca lo scambio per evadere ogni tanto dalla routine quotidiana e per arricchire l'immaginazione che con gli anni impoverisce, trattandosi di coppie che ci tengono alla loro unione

Non voglio assolutamente criticare il vostro criterio di scelta delle coppie, perché ognuno ha il proprio ed è insindacabile.
Solo una domanda, ma ditemi la verità: quanti certificati di matrimonio avete visto con i vostri occhi?
Io, in dieci anni di trasgressione, nessuno.
Pallina

In effetti le Coppie sposate sono pochissime....noi troviamo spessissimo coppie entrambi separati e molte volte non vivono nemmeno assieme,ma ognuno per fatti suoi.
No che sia importante.,ma fa riflettere.

Per me è difficile capire le coppie irregolari cosa cercano qui. Le coppie regolari cercano emozioni, ma una coppia irregolare che non trova più emozione l'uno per l'altro, cosa stanno insieme per fare? Quando sei sposato stai insieme con la moglie o il marito per la famiglia, per la vita in generale, perché la vita ha tante cose belle oltre al sesso, ma una coppia di amanti che non prova più emozioni, per cosa continuano frequentarsi?

cazzate ne abbiamo sentito, ma dire che una coppia di amanti non prova sentimenti e veramente grossa..se due sono amanti e cercano trasgressione è la stessa identica cosa di due che sono sposati, abbiamo trovato coppie di amanti innamoratissimi cosi come abbiamo trovato coppie sposate dove lui poi cercava da solo, fare di tutta laerba un fascio non e mai bello, ce chi non vuole coppie di amanti per questioni di tempi che non coincidono e questo lo si può capire, ma dire che si escludono perche si mette in discussiine la loro rettitudine e al quanto discutibile detto da chi frequenta un sito di scambisti, le cosiddette persone morali pensano che il mondo degli scambisti sia frequentato da schifosi a cui non frega nulla del proprio partner...voi siete cosi?perché e cosi che vi vedono gli altri, che vi siete sposati a fare se dopo andate con altri?questo e quello chr vi direbbero..quindi non giudicate le coppie di amanti perché magari dietro si celano altri aspetti, come matrimoni piatti e situazioni complicate condite da altre problematiche da cui e difficile uscire..

Poi dire ciò che voi, ma io non credo che qui dentro ci siano coppie innamorate. Quando sei innamorato di una donna (dal punto mio di vista che sono un uomo) , tutte le altre non ti interessano più dal punto di vista sessuale. E non sto parlando di quello stato di dipendenza in cui ci troviamo noi quelli sposati da molti anni, che è davvero una dipendenza utile per la famiglia e per la società, ma sto parlando di quel sentimento di amore che si prova al inizio, nei primi giorni, mesi o anni, che ti fa desiderarla in ogni momento, e farai di tutto per essere con lei e solo con lei. Si vede che alcuni parlano di amore ma sono mai stati innamorati, e cambiano trombamica ogni tot mesi o settimane, e si dicono fidanzati e amore, amore. Adesso amore si dice anche al cane e gatto, però sono diversi tipi di amore che non centra niente con quello di cui parlo io.

8 anni fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Quotato da verdemare2018,
Quotato da ioelui4748,
" Secondo me nessuno respinge una bella coppia solo perché non è regolare "

Se lo sappiamo noi respingiamo al mittente, chiunque sia.

Nooooo, ne anche per sogno. A 50 anni rifiutare una fanciulla di 25 solo perché non è sposata!!!?? Scherziamo? 😋 😋

Se è l'amante dell'uomo nero, 😄 SI.

Cos'è l'amante del uomo nero? Ti riferisci a persone di colore? Io sarei proprio curioso di provare a fare sesso con una donna di colore, e sicuramente anche mia moglie sarebbe d'accordo visto quanto sono dotati i loro uomini. 😋

8 anni fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Quotato da coppiavika,

se notiamo ..che qualcosa non va...respingiamo anche miss e mister...
che senso ha il gioco se si pensa solo al lato esteriore....(non ci dilunghiamo su questo punto perche ci vorrebbe un topic a parte...ma la domanda sarebbe proprio : Si sceglie quello che piace o si sceglie di vivere la fantasia?...noi scegliamo la fantasia la chimica che parte al tavolo ..anche solo per un caffe'....anzi se appaiono coppie troppo piene di se...alziamo i tacchi...)

Non guardiamo solo il lato esteriore ne anche noi, ma non possiamo dire che non sia importante. E' vero che è molto importante anche il carattere, e in genere ci siamo trovato molto meglio con le coppie educate che con quelle belle. Però vedi che differenza c'è tra noi? Tu dici che cerchi la chimica e la fantasia che parte dal tavolo. A noi non ci interessa la fantasia, ma l'emozione, e l'emozione te l'ho da solo una persona nuova. Noi non giochiamo mai a gang bang, ma facciamo proprio amore in camere separate con partner nuovi. Con preliminari, baci passionali, parole dolci, lontano dagli occhi indiscreti dei soliti partner o di altri spettatori. In più, essendo astemi, non ci ubriachiamo prima di andare a letto, e non facciamo maialate ma solo sesso normale. Proprio come fanno un ragazzo con una ragazza la prima volta.

8 anni fa
Piemonte, Novara
- Coppia -

Nooooo, ne anche per sogno. A 50 anni rifiutare una fanciulla di 25 solo perché non è sposata!!!?? Scherziamo? 😋 😋

8 anni fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Quotato da coppiavika,
....la coppia sposata...non e' che si ama di piu' o che sia piu' stabile...semplicemente ci sono vedute diverse di gioco dettate dal fatto che mettere in gioco una vita di coppia magari con prole e' ben diverso da [...]

8 anni fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Quotato da ioelui4748,
Quotato da dinapi1969,
Quotato da ioelui4748,
Ho visto che parlare della regolarità della coppia da fastidio ad alcuni, probabilmente perché loro sanno di essere coppia non regolare, o di aver fallito in passato come coppia. Comunque io non ho niente contro le coppie irregolari, ma posso dire ch [...]
condividiamo la vostra idea di coppia regolare, siamo dell'dea che le coppie per scambiare devono essere sposate infatti una coppia del genere cerca lo scambio per evadere ogni tanto dalla routine quotidiana e per arricchire l'immaginazione che con gli anni impoverisce, trattandosi di coppie che ci tengono alla loro unione

Non voglio assolutamente criticare il vostro criterio di scelta delle coppie, perché ognuno ha il proprio ed è insindacabile.
Solo una domanda, ma ditemi la verità: quanti certificati di matrimonio avete visto con i vostri occhi?
Pallina

Non andiamo mai ad un incontro con il certificato di matrimonio in mano, ma comunque si parla di questo prima di giocare in genere, e nonn vedo perché non dire la verità. Noi non pretendiamo che sia sposate le coppie con cui giochiamo, ma in genere le coppie irregolari non fanno scambio in stanze separate, e allora è inutile continuare in quanto per noi è quasi indispensabile questo.

Perché non dire la verità?
Perché ci sono certi uomini che pur di arrivare a quella bella donna delle vostre foto -non so chi dei due scriva- non solo direbbe (e lo farebbe dire alla lei anche se fosse soltanto una trombamica) di essere una coppia sposata, ma sarebbe anche disposto ad ammazzare la propria madre, un fratello e il cane.
Ripeto, non critico in nessun modo le scelte ma il problema vero sta nell'onestà di fondo delle persone e nella nostra capacità di individuarle.
Accertata, per quanto possibile, la correttezza, lo status (sposati, conviventi o altro) passa in secondo piano, perché si hanno davanti due persone per bene che, informandoci, ci danno possibilità di scegliere.
Esempio: coppia (diciamo super va, come incentivo) [b] dichiarata[/b] di amanti. C'è chi legittimamente la respingerebbe, noi, altrettanto legittimamente, ci andremmo. 🙂
Pallina

Secondo me nessuno respinge una bella coppia solo perché non è regolare. Però può essere anche miss Italia, se vuole giocare solo tenendo per mano (o per uccello) il suo uomo, per me "non vales". Quindi è inutile mentire. Poiché , quando si fa un incontro, si chiacchiera prima di passare al dunque, e li gli becchi se hanno mentito o no. Comunque, ripeto, l'incompatibilità non sta nella regolarità ma nelle preferenze durante il gioco.

8 anni fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Quotato da coppiaoaks,
Quotato da dinapi1969,
Quotato da ioelui4748,

Pallina

In effetti le Coppie sposate sono pochissime....noi troviamo spessissimo coppie entrambi separati e molte volte non vivono nemmeno assieme,ma ognuno per fatti suoi.
No che sia importante.,ma fa riflettere.

Per me è difficile capire le coppie irregolari cosa cercano qui. Le coppie regolari cercano emozioni, ma una coppia irregolare che non trova più emozione l'uno per l'altro, cosa stanno insieme per fare? Quando sei sposato stai insieme con la moglie o il marito per la famiglia, per la vita in generale, perché la vita ha tante cose belle oltre al sesso, ma una coppia di amanti che non prova più emozioni, per cosa continuano frequentarsi?

8 anni fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Quotato da dinapi1969,
Quotato da ioelui4748,

Pallina

Non andiamo mai ad un incontro con il certificato di matrimonio in mano, ma comunque si parla di questo prima di giocare in genere, e non vedo perché non dire la verità. Noi non pretendiamo che siano sposate le coppie con cui giochiamo, ma in genere le coppie irregolari non fanno scambio in stanze separate, e allora è inutile continuare in quanto per noi è quasi indispensabile questo.

8 anni fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Quotato da dinapi1969,
Quotato da ioelui4748,

Peccato che siete di Marche altrimenti vi avremo proposto un incontro 🙂 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni