Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Mara-Paolo

Il Forum di Annunci69.it
44
Post Scritti
Mara-Paolo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Mara-Paolo

» Nell'argomento: Richiesta di amicizia
11 anni fa
Toscana, Siena
- Coppia -
Iscritto: 14.03.2010
Quotato da coppiaromana09,
Il problema esiste inutile negarlo,ho letto le varie risposte che quoto in pieno ma rimane sempre il dubbio di come comportarsi cioe' io faccio il primo passo e chiedo amicizia (e loro accettano ma nn scrivono nulla) allora io scrivo propongo incontro .ma se faccio tutto io vuole dire che sta'cosa interessa solo a me o no? Allora sarebbe meglio da parte di chi.riceve nn accettare cosi'uno lo sa'e amen o no? Voi che ne pensate?

Beh dovrebbe essere cosi': io ti chiedo l'amicizia, tu me la concedi, io ti scrivo un msg.
Mi sembrano i passaggi piu' logici e coerenti questi. Io ti chiedo l'amicizia perche' il tuo annuncio e le tue foto mi piacciono e perche', se tu mi accetti l'amicizia, in quanto anche a te piacbiono le mie foto ed il mio annuncio, io poi ho intenzione di dirti qualcosa e quindi ti invio un msg.
Ragionamento arzigogolato, forse, ma questa dovrebbe essere la logica.

11 anni fa
Toscana, Siena
- Coppia -
Vediamo, ma non avevamo dubbi, che non siamo i soli a riscontrare questo strano comportamento. Il fatto di rispondere non puo' essere tecnico perche' puo' succedere per un po' di tempo ma una settimana e' davvero un periodo in cui e' difficile che poi non ci si colleghi da un qualsiasi PC.
Quest'oggi c'e' stata poi una ulteriore prova che davvero di persone piu' che strane ne girano in questi siti: un singolo ci ha chiesto l'amicizia, pur essendo scritto ben chiaro nel nostro annuncio che ai singoli la richiesta verra' sistematicamente rifiutata in quanto a quelli che interessano gliela chiederemo noi, ed a questa richiesta, anziche' accettare o rifiutare, abbiamorisponsto con un msg invitando l'amico per il prox sabato ad un incontro, bene, il risultato e' stato, pur essendo questo singolo online: nessuna risposta.

11 anni fa
Toscana, Siena
- Coppia -
E' proprio una bella trovata il fatto di poter richiedere l'amicizia a qualcuno che ci piace.
Ci domandiamo pero': se la richiesta e' fine a se stessa e poi non ha nessun seguito a cosa serve?

Noi nel nostro annuncio lo abbiamo specificato molto chiaramente che l'amicizia la diamo solo a chi gia' conosciamo od a chi, richiedendocela, ha intenzione di coltivarla conoscendoci.

Nonostante questo continuiamo a ricevere richieste, con poi, ad un nostro msg per richiesta di contatto, un mutismo assordante; naturalmente eliminiamo prontamente l'amicizia.

Visto che, scorrendo il forum, piu' di una coppia che si e' cosi' comportata e' presente ed abbastanza attiva, saremmo davvero curiosi di ricevere risposte per tale tipo di comportamento.

» Nell'argomento: Per coppie mature......
11 anni fa
Toscana, Siena
- Coppia -
Ma davvero vogliamo e dobbiamo mettere delle regole anche in questo bel mondo?
Noi, ultramaturi, non siamo mai i primi a contattare persone piu' giovani di noi ma forse nessuno si immagina quanti giovani ed anche giovanissimi ci contattano...
Leggendo molti interventi sembra che il sesso finisca a 40 anni.. sinceramente devo dire che qualcuno e' davvero fuori dalla realta'...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni