Tutti i Post di Maris84
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Maris84
» Nell'argomento: Moglie del collega
1 mese fa
Io avevo la mia dipendente che ogni volta che litigava con il suo fidanzato scopava con me
» Nell'argomento: Quanti cazzi ha preso vostra moglie?
1 mese fa
La mia prima di me ne ha presi 13
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
2 mesi fameravigliosaQuotato da diavolettoxxx,Noi ci ritiriamo dalla gara la mia signora non ha ricevuto neppure un commento probabilmente non è gradita
» Nell'argomento: Lasciar che la propria moglie si vesta in modo provocante
2 mesi fa. Stessa cosa piace a me specialmente se indossa leggins senza perizomaQuotato da Marte63,Riprendo questo tema....
A me piace quando mia moglie veste in modo provocante, soprattutto con pantaloni molto stretti che mettono in risalto il suo magnifico culo
» Nell'argomento: Vi piace baciare dopo aver riempito la bocca del partner?
2 mesi fa
Fatto varie volte e mi piace
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
2 mesi fameravigliosaQuotato da Lucalisa88,Guardate la mia così lo divento 😅😅😅😅
2 mesi fasalve buona seraQuotato da Copmonza6871,Ciao
2 mesi fa. Ciao facciamo due chiacchiereQuotato da Doc4446,io adoro mostrarla e vedere altri che si eccitano su di lei
2 mesi faciao mi farebbe molto piacere fare due chiacchiere con teQuotato da ozne64,A me piace parlare delle sue esperienze avute con altri fidanzati
» Nell'argomento: Vi piace il pene curvo?
2 mesi faperché verso destraQuotato da LaSasy,Curvo ha il suo perché, magari verso destra
» Nell'argomento: Vi piace il pene curvo?
2 mesi fa. E veroQuotato da CarloBullRm,Il mio è a forma di banana con grande cappella...me lo tengo cosi perché mi ha dato grandi soddisfazioni e ha dato alle signore che l'hanno conosciuto piacevoli sensazioni😁😘
» Nell'argomento: il posto più strano dove vi siete segati
2 mesi fabello lo faccio anche ioQuotato da Pumas,In casa da clienti, a volte rimango solo, rovistando se trovo perizomini delle mogli mmmm che libidine…comprendere che tipo di mutandine indossano
In auto defilato ma con qualche passaggio di signore…sperando si accorgano…libidine
Ed altre mo [...]
» Nell'argomento: Avete mai rubato mutandine o intimo femminile?
2 mesi fahai telegramQuotato da Rukk,non riesco a scriverti in pvtQuotato da Maris84,. Contattami
» Nell'argomento: Avete mai rubato mutandine o intimo femminile?
2 mesi fa. ContattamiQuotato da Rukk,Io spesso indosso di nascosto lintimo di mia moglie.
Mi piace molto, e adoro chattare con altri che lo fanno, scambiando foto e fare porcate in chat. Se a qualcuno va mi scriva.
» Nell'argomento: Fantasie inconfessabili
2 mesi faciao sarebbe fantasticoQuotato da Zozzetta12,Trovare un ragazzo bello con un cazzo enorme e vedere Lia moglie leccarglielo insalivatglielo e poi farselo sparire dentro
» Nell'argomento: Fantasie inconfessabili
2 mesi fa
Ciao posso chiederti gentilmente se mi puoi mandare un messaggio grazie mille
» Nell'argomento: a chi piace farsi le foto e farle vedere agli altri
3 mesi faciao ti posso chiedere se gentilmente mi puoi mandare un messaggio grazie milleQuotato da Antonio052,Piace anche a me lo faccio con un amico oltre le nostre Anche quelle delle nostre mogli
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
3 mesi facomplimenti bellissima donnaQuotato da Coppiaporcellona74,la donna senza curve e come un pantalone senza tasche........ Non sai mai dove mettere le mani!!
» Nell'argomento: Quante volte in 24 ore
3 mesi faAzzo complimentiQuotato da NonoCerchio,A 39 anni 9 in poco più di 24h
» Nell'argomento: prenderlo nel culo: domanda semplice
3 mesi faciao posso chiederti gentilmente se mi puoi mandare un messaggio grazie milleQuotato da nicholasdiben,A me piacciono le donne e farci sesso. Però mi piace anche il cazzo e se scatta la scintilla, mi piace sentirlo in bocca ed in culo. Sentirlo godere 😋 💦

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti