Tutti i Post di Maris84
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Maris84
» Nell'argomento: Avete mai fatto sesso con una ultra 70
3 mesi facomplimenti bellissima donnaQuotato da Frakaty,La mia signora ne a 62 /63 anni ad Aprile sempre più maiale e vogliosa di scopare
» Nell'argomento: Massaggi integrali/erotici. Avete mai provato? Raccontate
3 mesi faciao posso chiederti se puoi contattarmi grazie milleQuotato da d_istinto,Essendo un massaggiatore (solo per uomini) me ne capitano di cotte e di crude. Quasi sempre belle esperienze devo dire. Una costante che riscontro sempre è che su 10 uomini, 7 sono sposati o con una compagna. Amano in modo particolare essere massagg [...]
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
3 mesi faQuotato da slavevr,A me piace parlarne, rispondere alle vostre domande per farvela conoscere meglio. Frequentiamo privee. Scrivetemi...
salve buona sera posso chiederti gentilmente se mi puoi contattare grazie milleQuotato da slavevr,A me piace parlarne, rispondere alle vostre domande per farvela conoscere meglio. Frequentiamo privee. Scrivetemi...
» Nell'argomento: Quando finirà la moda della figa depilata?
3 mesi fa. Condivido con te anche a me fa impazzire la figa con peloQuotato da Remagio60,A me con un po di pelo fa impazzire, mi sono stufato di vederla senza
4 mesi fa. Ciao anche io ho fatto diverse esperienze con coppie e mi sono capitate molte coppie che il marito piaceva farsi chiamare cornuto dalla moglieQuotato da Ilgrecokr,A me è capitato di giocare con alcune coppie,non tantissime, e una di queste aveva proprio piacere nel sentirsi chiamato cornuto soprattutto dalla moglie... Non nego che la cosa rendeva il tutto più eccitante....ma finito il gioco è terminato l'ap [...]
4 mesi fa. Mi farebbe molto piacere fare due chiacchiere con teQuotato da ozne64,A me piace parlare delle sue esperienze avute con altri fidanzati
» Nell'argomento: la donna matura
4 mesi fa. Io posso dirti la mia esperienza avevo 30 anni ed ero sposato ho incontrato una donna di 46 anni separata e praticamente siamo stati amanti per otto anni e devo dire che era più bello farlo con lei e non con mia moglie di 29 anniQuotato da BertrandB,Ci vuole fortuna per incontrarla ma Indubbiamente è in grado di farti cambiare le tue idee Su molte cose, una donna matura....il sesso con una donba matura non solo di eta' e assolutamente il migliore M [...]
» Nell'argomento: Marito che gli piace mostrare moglie
4 mesi fameravigliosaQuotato da BSX71CUCK,ecco la mia...
4 mesi fa. MeravigliosoQuotato da Maritofrocia,Anche il culo di mia moglie sarebbe da usare
[url=https://postimg.cc/TLKZHJch][img]https://i.postimg.cc/4dPsy87v/1000040867.jpg[/img][/url]
4 mesi faciao posso chiederti gentilmente se mi puoi mandare un messaggio in privatoQuotato da Pupone1984,vero vero hai ragioneQuotato da michiru,bhe non è strano ma è eccitante quindi ci sta .poi se trovi la persona giusta con cui parlare ancora meglio
» Nell'argomento: DONNE CHE URLANO
4 mesi fa. No non si lamentanoQuotato da mare-nudi62,Quotato da Maris84,Mia moglie urla tanto e mi fa impazzire
I condomini non si lamentano??
🤣🤣
» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
5 mesi faciao facciamo due chiacchiereQuotato da Navy,Se c'è Sposato passivo, zona ce/na parliamone!
6 mesi faciao se ti fa piacere possiamo parlare delle nostre mogliQuotato da FinalFantasyBSX,Qualcuno che vuole parlare della propria moglie porcella ?
» Nell'argomento: Non desiderare la donna degli altri
6 mesi fa. Ti piacevaQuotato da Charliesome,qualche volta si sentiva odore sul corpoQuotato da Maris84,. Ciao e capitato qualche volta
» Nell'argomento: Non desiderare la donna degli altri
6 mesi fa. Ciao e capitato qualche voltaQuotato da Charliesome,Stasera mia moglie è andata a cena con i colleghi di lavoro. Chissà se ritorna con macchie di sperma...
» Nell'argomento: A proposito di pompini...
6 mesi fa. Spettacolo tutto l'insieme rende la situazione molto eccitanteQuotato da Lollonzo11,Il pompino più bello che ho ricevuto, da una mia amica in discoteca, improvvisamente davanti a tutti si è abbassata mi ha tirato fuori e iniziato e succhiare
L'ha fatto per una ventina di secondi...ero fuori di testa dall' eccitazione [...]
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
6 mesi fa. Complimenti per sua moglieQuotato da coppiavacanza,Fatta e confermo che è meravigliosaaaaaaaaQuotato da Maris84,. Io ho fatto questa esperienza ed è una cosa meravigliosa
6 mesi fa. Scrivimi in privatoQuotato da redbull71,Quotato da Maris84,. Io ho fatto questa esperienza ed è una cosa meravigliosa
Vorrei farla anche io
6 mesi fa. Io ho fatto questa esperienza ed è una cosa meravigliosaQuotato da Coppiacarnaxx,A
Me
Piacerebbe scopare una figa già piena di sborra ma rimane solo un sogno perché la mia lei non prende la pillola e non si farebbe venire dentro

ecco la mia... 

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti