Tutti i Post di Maris84
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Maris84
» Nell'argomento: Marito che gli piace mostrare moglie
6 mesi faciao posso chiederti gentilmente se mi puoi mandare un messaggio in privatoQuotato da Pupone1984,vero vero hai ragioneQuotato da michiru,bhe non è strano ma è eccitante quindi ci sta .poi se trovi la persona giusta con cui parlare ancora meglio
» Nell'argomento: DONNE CHE URLANO
6 mesi fa. No non si lamentanoQuotato da mare-nudi62,Quotato da Maris84,Mia moglie urla tanto e mi fa impazzire
I condomini non si lamentano??
🤣🤣
» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
6 mesi faciao facciamo due chiacchiereQuotato da Navy,Se c'è Sposato passivo, zona ce/na parliamone!
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
7 mesi faciao se ti fa piacere possiamo parlare delle nostre mogliQuotato da FinalFantasyBSX,Qualcuno che vuole parlare della propria moglie porcella ?
» Nell'argomento: Non desiderare la donna degli altri
7 mesi fa. Ti piacevaQuotato da Charliesome,qualche volta si sentiva odore sul corpoQuotato da Maris84,. Ciao e capitato qualche volta
» Nell'argomento: Non desiderare la donna degli altri
7 mesi fa. Ciao e capitato qualche voltaQuotato da Charliesome,Stasera mia moglie è andata a cena con i colleghi di lavoro. Chissà se ritorna con macchie di sperma...
» Nell'argomento: A proposito di pompini...
8 mesi fa. Spettacolo tutto l'insieme rende la situazione molto eccitanteQuotato da Lollonzo11,Il pompino più bello che ho ricevuto, da una mia amica in discoteca, improvvisamente davanti a tutti si è abbassata mi ha tirato fuori e iniziato e succhiare
L'ha fatto per una ventina di secondi...ero fuori di testa dall' eccitazione [...]
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
8 mesi fa. Complimenti per sua moglieQuotato da coppiavacanza,Fatta e confermo che è meravigliosaaaaaaaaQuotato da Maris84,. Io ho fatto questa esperienza ed è una cosa meravigliosa
8 mesi fa. Scrivimi in privatoQuotato da redbull71,Quotato da Maris84,. Io ho fatto questa esperienza ed è una cosa meravigliosa
Vorrei farla anche io
8 mesi fa. Io ho fatto questa esperienza ed è una cosa meravigliosaQuotato da Coppiacarnaxx,A
Me
Piacerebbe scopare una figa già piena di sborra ma rimane solo un sogno perché la mia lei non prende la pillola e non si farebbe venire dentro
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
8 mesi fa. Veramente meravigliosaQuotato da Cpxsingoli,Quinta. Sempre innaffiate
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
8 mesi fa. MeravigliosaQuotato da VelvetPassion,Io non ho le tette grosse ma a 51 anni posso dire con orgoglio che sono belle e sode,dopo una gravidanza,dopo un allattamento....nn le cambierei mai...e a mio marito fanno impazzire..ma nn solo lui.😜😜 [...]
» Nell'argomento: Massaggi
9 mesi fa
Io ho mia moglie che fa i massaggi e ci sono capitate diverse cose
» Nell'argomento: annusare intimo usate di mogli altrui
9 mesi faio lo faccio sia con quella di mia moglie e anche quando vado a casa di amici vado in bagno e cerco qualche perizomaQuotato da VENETO6870,Anch'io mi sego e sborro le mutande usate di mia moglie belle odorose e le ripongo nella cesta sperando si accorga della mia sborrata, qualche marito di Padova o Vicenza per trovarci con le loro mutandine usate?? [...]
10 mesi faOk va bene grazieQuotato da Vogliosogay77][quote=Maris84,idem[/quote
posso scriverti domani
10 mesi faidemQuotato da Vogliosogay77,Quotato da Maris84,scrivimi in privato
No posso no sono vip,sono alla mattina una volta e tu???
10 mesi fascrivimi in privatoQuotato da Vogliosogay77,Quotato da Maris84,si si certo
Belli,deve essere una donna🔥🔥🔥gioca anche lei,o solo tu in segreto o ??????
10 mesi fasi si certoQuotato da Vogliosogay77,Quotato da Maris84,veramente spettacolo
I vestiti sul tuo profilo,sono della tua
10 mesi faveramente spettacoloQuotato da Vogliosogay77,Quotato da Maris84,si si certo molto
E quando mi metteva un po di latte sul mio,per poi succhiarlo 💦💦💦💦subito

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti