Tutti i Post di Maris84
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Maris84
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
7 mesi fa. Veramente meravigliosaQuotato da Cpxsingoli,Quinta. Sempre innaffiate
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
7 mesi fa. MeravigliosaQuotato da VelvetPassion,Io non ho le tette grosse ma a 51 anni posso dire con orgoglio che sono belle e sode,dopo una gravidanza,dopo un allattamento....nn le cambierei mai...e a mio marito fanno impazzire..ma nn solo lui.😜😜 [...]
» Nell'argomento: Massaggi
7 mesi fa
Io ho mia moglie che fa i massaggi e ci sono capitate diverse cose
» Nell'argomento: annusare intimo usate di mogli altrui
8 mesi faio lo faccio sia con quella di mia moglie e anche quando vado a casa di amici vado in bagno e cerco qualche perizomaQuotato da VENETO6870,Anch'io mi sego e sborro le mutande usate di mia moglie belle odorose e le ripongo nella cesta sperando si accorga della mia sborrata, qualche marito di Padova o Vicenza per trovarci con le loro mutandine usate?? [...]
8 mesi faOk va bene grazieQuotato da Vogliosogay77][quote=Maris84,idem[/quote
posso scriverti domani
8 mesi faidemQuotato da Vogliosogay77,Quotato da Maris84,scrivimi in privato
No posso no sono vip,sono alla mattina una volta e tu???
8 mesi fascrivimi in privatoQuotato da Vogliosogay77,Quotato da Maris84,si si certo
Belli,deve essere una donna🔥🔥🔥gioca anche lei,o solo tu in segreto o ??????
8 mesi fasi si certoQuotato da Vogliosogay77,Quotato da Maris84,veramente spettacolo
I vestiti sul tuo profilo,sono della tua
8 mesi faveramente spettacoloQuotato da Vogliosogay77,Quotato da Maris84,si si certo molto
E quando mi metteva un po di latte sul mio,per poi succhiarlo 💦💦💦💦subito
8 mesi fasi si certo moltoQuotato da Vogliosogay77,Quotato da Maris84,Be si in verità mentre la scopavo gli succhiavo il seno e usciva il latte
A mé piaceva tanto,anche a té,latte dolce mi trava ancora di piü
8 mesi faBe si in verità mentre la scopavo gli succhiavo il seno e usciva il latteQuotato da Vogliosogay77,Quotato da Maris84,Mia moglie nel periodo che era incinta mi aspettava tutte le sere per farsi scopare Era più focosa del solito
E ti dava anche il latte,la mia dopo mi dava un del suo latte in bocca o sul cazzo,per poi leccarlo
8 mesi fa
Mia moglie nel periodo che era incinta mi aspettava tutte le sere per farsi scopare Era più focosa del solito
» Nell'argomento: Leggere vi provoca la voglia di masturbarvi?
8 mesi fasalve buona sera inizio a leggere i vostri racconti e poi vi dicoQuotato da RebeccaERomualdo,A noi piace fantasticare che si masturbi chi comincia a leggere i nostri racconti
» Nell'argomento: Sega in compagnia a solitario
8 mesi faciaoQuotato da Tortell,Il mio sogno trovare qualcuno fisato per sega reciproca
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
8 mesi faciao se vuoi possiamo fare due chiacchiereQuotato da Pupone1984,Da poco la immagino che gioca con un altro cazzo...
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
9 mesi fafacciamo due chiacchiereQuotato da Leone198080,A disposizione di chi cuol confidarsi con me della propria moglie con tranquillità e parlare di tutto
» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
9 mesi fasalve buona seraQuotato da CoppiaElysa,Vediamo se è il giorno giusto
9 mesi fami potete mandare un messaggio in privato io ho finito i messaggi grazie milleQuotato da CoppiaElysa,Perché no
9 mesi favi farebbe piacere di fare due chiacchiereQuotato da CoppiaElysa,Grazie
9 mesi fasalve buona sera complimenti per la sua splendida signoraQuotato da CoppiaElysa,Si ci vorrebbe

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti