Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di chinotto00

Il Forum di Annunci69.it
65
Post Scritti
chinotto00
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: chinotto00

2 anni fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Singolo -
Iscritto: 26.11.2017
È gia un po di tempo che ho comperato e ( segretamente) indossavo perizomi uomo, ora mi son fatto coraggio e lho messo nel cassetto biancheria, mia moglie mi ha chiesto spiegazioni ed ho spiegato che mi piace sentire il culo al fresco.
Adesso ne ho tre e li uso qpessissimo. Mi eccita da morire, andare a comperarli nel sexy shop , indossarli e metterli nel mio cassetto biancheria ✌🏽✌🏽😘😘😘

2 anni fa
- Singolo -
Oramai ho convinto anche mia moglie che il perizoda da uomo è eccitante prima nn ne voleva sentir parlare 🤼‍♂️💋💋

2 anni fa
- Singolo -
Dobbiamo inventarci una scusa comune !!

Quotato da andreamonta,
Quotato da chinotto00,

Sono molto interessato alla cosmos di bologna , devo riuscire ad organizzarmi perchè è a 100 km da casa e dovrei star via diverse ore?🤔🤔🤔🤔🤔

mio stesso problema abito anche io a 100 km e dovendo stare fuori parecchio tempo faccio fatica ad organizzare la cosa avendo moglie e figlie

2 anni fa
- Singolo -
Io è gia un po di tempo che vorrei sndare in sauna a bologna ma sono 100 km da casa un paio d ore stare dentro mi ci vuole il pomeriggio… nn so come fare..🤷🏻‍♂️

2 anni fa
- Singolo -
Io saputo da poco che il figlio di un mio caro amico è gay e mi attizza un sacco…. Non so come fare a provarci..🤦🏽

» Nell'argomento: Sono un succhiacazzi!
2 anni fa
- Singolo -
Iniziato da poco tempo, e onestamente le poche volte mi è piaciuto molto, non sono ancora pronto per prenderlo dietro, gioco con il plug e dildo ma in bocca è 🔝

2 anni fa
- Singolo -
Quotato da Assetato78,
Oggi andrò alla Steam a Bologna! Speriamo di trovare qualcosa di interessante... 🐷💦💦💦

Sono molto interessato alla cosmos di bologna , devo riuscire ad organizzarmi perchè è a 100 km da casa e dovrei star via diverse ore…🤔🤔🤔🤔🤔

2 anni fa
- Singolo -
Ho diversi plug in silicone, ne ho comperato uno in metallo con brillante…è molto più “ portabile” nn ho coraggio di andare a dante con il plug nel culo ma ci voglio passeggiare..

» Nell'argomento: Esperienze di ingoio
2 anni fa
- Singolo -
Proveró la mia…. In questo mondo devo sicuramente crescere..🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️

» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
2 anni fa
- Singolo -
Quotato da Lucabsex1,
Quotato da chinotto00,

Raccontami un po, lei sa che sei bisex quindi cercate un singolo? Come fai a cercar della coda con qui giocar??🤔🤔Ti prego raccontami…

Nn cerchiamo un singolo sa che sono bsex.. e gli piace giocaree

Ok quindi ti possiede lei.. gnam gnam che spettacolo 💋 💋

2 anni fa
- Singolo -
Quotato da Lucabsex1,
Nn è facile anzi.. però si riescea trovare ogni tanto.. mia moglie sa che sono bsex ma sa che nn incontro

Raccontami un po, lei sa che sei bisex quindi cercate un singolo? Come fai a cercar della coda con qui giocar??🤔🤔Ti prego raccontami…

2 anni fa
- Singolo -
Quotato da Bsxbottom,
Quando le mogli per diversi problemi ti fanno palesemente capire che del sesso fanno volentieri a meno e tu ancora invece hai desiderio le strade sono due: o ti masturbi o cerchi alternative…
confermo….

2 anni fa
- Singolo -
Sono affascinato da chi di voi è sposato e bisex e riesce a dirlo alla moglie, cerco di immaginare cosa succederebbe in casa mia…
La cosa mi eccita a 1000 ma nn riusciró mai, in conpenso da questa estate indosso perizoma maschile ( molto semplice) giustificato dal caldo ma piu di cosi nn credo andar oltre..🤔🤔🤔🤔

2 anni fa
- Singolo -
Mi sarebbe piaciuto ma già il fatto che lei mi abbia guardato esclamando “ che fisico” mi ha galvanizzato mi sono reso conto di essere un esibizionista…..
Ieri fatto un giretto in pineta con tuta e perizona ad un certo punto ho allentato i cordoncini della tuta e dietro vedevano sisuramente l elastico del peri e cordoncino che scendeva… ero arrapatissimo dietro avevo una coppia ma nn è successo nulla 🤷🏻‍♂️😩

2 anni fa
- Singolo -
L estate scorsa sono andato in un sexy shop nella citta vicino slla mia, ho comperato un perizoma uomo ridottissimo sono entratonel camerino lho indossato e ho chiesto alla propietaria come stavo……🐽🐽🐽🐽🐽🐽

2 anni fa
- Singolo -
Quotato da VaneRoby,
Per quel che ci riguarda l’eventuale sesso è solo il finale del piacere fisico che non sarebbe tale se non si passasse attraverso il parlarne tra di noi, il vederla farsi bella, scegliere un abito per eccitare la persona che incontreremo, ecc. ecc. C [...]
🔝🔝🔝🔝🔝

2 anni fa
- Singolo -
Porto il pery spesso, mi tiene super eccitato dopo qualche tentennamento mia moglie ha capito che stó piu fresco e arrapato… 💗 💗 💗 💗 💗

2 anni fa
- Singolo -
Quotato da SESSOBAREBACK,
Anch'io indosso calze e perizoma sotto i pantaloni, d'estate quando porto i calzoni corti metto solo il perizoma. Ne ho uno fighissimo, con un buco davanti dal quale faccio uscire il cazzo e dietro assomiglia a un jockstrap ma fine, [...]
spettacolo

2 anni fa
- Singolo -
Quotato da Cavalloimbizzarrito,
Bello avere una compagna che si eccita nel vedere io propio uomo che lecca un cazzo!💦
🐷

2 anni fa
- Singolo -
Mi scopo un amico da un po e vorrei portasse anche sua moglie…..
La cosa mi fà impazzire di eccitazione 💦💦💦💦

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni