Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di VELASCO69

Il Forum di Annunci69.it
31
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
VELASCO69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: VELASCO69

2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 28.11.2017
Quotato da Coppia4050,
Quotato da VELASCO69,
Scusate,per uscire da questo forum e azzerare le notifiche cosa devo fare??? Chiedo per un amico

Non scriverci più
Mi arrivano le notifiche comunque

2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da VELASCO69,
Scusate,per uscire da questo forum e azzerare le notifiche cosa devo fare??? Chiedo per un amico

Non scriverci più
Mi arrivano le notifiche comunque

2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da VELASCO69,

Non scriverci più

2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -

2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Proprio nel weekend 😭

2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Proprio nel weekend 😭

3 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
La mia cultura di basso spessore e l'educazione che mi riconosco mi fanno pensare che in questo mondo c'è ne per tutti, tuttavia pensare che madre&figlio o padre&figlia si uniscano in un amplesso carnale....bhè dico la mia, a me fa letteralmente SCHIFO, sono stato molto diplomatico e moderato

» Nell'argomento: Last
4 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Possibile che mi sia stato cancellato un post che avevo messo Chiedo a livello informativo

» Nell'argomento: SE LO AMI
5 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
La mia è un osservazione soggettiva e soggettivamente aperta alle contro repliche

» Nell'argomento: SE LO AMI
5 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Tante (il 99%) delle lei di coppia mi dicono "se ami il tuo compagno non cerchi altro" Io sono del parere che pur amando si possa avere la necessaria curiosità di cercare anche altro,sono altresì convinto però ci siano tante lei di coppia che giocano solo per compiere il proprio compagno Ora ovviamente qui cosa volete rispondermi che ho ragione....macché 😂 Tutte innamorate e curiose di conoscere ed esplorare mondi nuovi....ripeto sono certo esista la donna innamorata e curiosa di giocare ma sono certo esista anche il contrario

5 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da GiochiMentali,
Buongiorno, come da titolo vorrei rivolgermi ai mariti che si sono scoperti cuckold.
Da cosa è nata l eccitazione nell'offrire e condividere la vostra donna? C è sempre gelosia oppure no? Grazie a chi mi spiegherà i meccanismi che ci sono d [...]
io ho come la sensazione (spero di sbagliarmi) che nel gioco cuck sweet goda paradossalmente solo il cuck.....La moglie gioca spesso per compiacere il compagno PS.Analisi prettamente soggettiva mi raccomando 😉

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni