Tutti i Post di BLACKADDICTED
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BLACKADDICTED
» Nell'argomento: Coppie che amano/odiano i singoli... perché?
2 anni faQuotato da sexyacquaesapone,Quotato da BLACKADDICTED,
Per quella c’è sempre la tua lei. Chiediglielo.
Non può davvero competere con te. Certi primati non sono contendibili e l'autorità non si discute...massimo rispetto
Certo. E’ per questo che lei sta con te e io con il mio uomo.
2 anni faQuotato da sexyacquaesapone,Quotato da BLACKADDICTED,
Sai che ho ragione. Ecco perche’ “brucia”. 😎
Se lo dici tu che brucia sarà così e mi fido della tua esperienza profonda 😳
Per quella c’è sempre la tua lei. Chiediglielo.
2 anni faQuotato da sexyacquaesapone,Quotato da BLACKADDICTED,Uhhh che ridere, e? arrivato ?il talebano antiscambista? incapace di accettare scelte altrui ( tra l?altro molto più logiche della sua ?lista? che trasuda il SUO problemino/ego ferito o complessi vari)
La parola scambista è semplicissima.
Tutto ciò [...]
Hai ragione davvero, sei arrivata uno.
Il mondo sta tutto nel tuo pensiero, tranquilla, non serve farsi troppe domande, non c'è altro.
Rilassati, sei nel giusto e hai la verità in mano, nonché la Regola.
Mi siedo volentieri dalla parte del torto. Grazie per averci illuminato con la voce della coerenza che ha sempre ragione. E continua pure a ridere, il riso abbonda nei tuoi post
Modificato dall'autore il 04-02-2024 22:22:44
Sai che ho ragione. Ecco perche’ “brucia”. 😎
2 anni faIl solito vittimismo manipolatore di chi prima tira la pietra a a caso e quando viene smentito cerca di impietosire la platea.Quotato da sexyacquaesapone,Quotato da BLACKADDICTED,Io sono convinta che il problema principale dei lui di coppia che rosicano vedendo le coppie SCAMBISTE ( vere) sia uno solo: il cazzo moscio.
Le coppie che SCELGONO liberamente di giocare con singoli e basta non ce l?hanno con noi e non cercano giu [...]
La solita violenza squadrista e picchiatrice verso chi non la pensa allo stesso modo. Incrociatevi tra voi che potreste essere pure contagiosi...questi pensierini semplici da scuola elementare ne hanno portati di flagelli per l'essere umano.
Meglio cazzo moscio (tu credi? 🙂) che testa vuota (sicuro al 100%) Modificato dall'autore il 04-02-2024 22:06:42
Purtroppo con me non funziona.
Ma certo. Sono d’accordo con te, i cazzi mosci mi fanno orrore. Ma la cosa peggiore “ è sia il cazzo moscio che la testa moscia”.
2 anni fa
Uhhh che ridere, e’ arrivato “il talebano antiscambista” incapace di accettare scelte altrui ( tra l’altro molto più logiche della sua “lista” che trasuda il SUO problemino/ego ferito o complessi vari)
Tutto ciò che non rientra nello scambio di coppia ha un altro nome ( per esempio TRASGRESSIONE)
Giudizi moralisti? Da che pulpito?
Proprio da te che hai aperto l’intero thread basato sui tuoi arbitrari ( e assurdi) giudizi moralisti verso i lui di coppia e gli scambisti in generale, che hanno una sola “colpa” cioè essere DIVERSI da te?🤣🤣🤣
Vedo che la trave nel tuo occhio non ti da’ alcun fastidio. Magari se ce l’avessi invece nelle nutande non avresti tutti questi problemi con le coppie in cui il lui è attivo e SA DARE IL PIACERE anche all’altra lei.
Veramente sei tu che hai aperto questo thread per fare “la caccia” ai lui che giocano sempre.
Coppie aggressive? Altri luoghi comuni sparati a caso senza alcuna prova fattuale dal momento che sappiamo tutti il nome della categoria più frequentemente “aggressiva e invadente” del sito.
E purtroppo per te non sono le coppie. Quindi da “amante” di quella categoria ti sei fatto l’ennesimo autogol.
Adesso capisco il problema..
Ti brucia che le altre coppie trovino coppie affini. E la volpe che non arriva all’uva guarda la propria lei giocare da sola e poi apre il thread su queste “cattive coppie scambiste”.
Ripeto, brutta bestia l’invidia 🤣
Tutto ciò che non rientra nello scambio di coppia ha un altro nome ( per esempio TRASGRESSIONE)
Giudizi moralisti? Da che pulpito?
Proprio da te che hai aperto l’intero thread basato sui tuoi arbitrari ( e assurdi) giudizi moralisti verso i lui di coppia e gli scambisti in generale, che hanno una sola “colpa” cioè essere DIVERSI da te?🤣🤣🤣
Vedo che la trave nel tuo occhio non ti da’ alcun fastidio. Magari se ce l’avessi invece nelle nutande non avresti tutti questi problemi con le coppie in cui il lui è attivo e SA DARE IL PIACERE anche all’altra lei.
Veramente sei tu che hai aperto questo thread per fare “la caccia” ai lui che giocano sempre.
Coppie aggressive? Altri luoghi comuni sparati a caso senza alcuna prova fattuale dal momento che sappiamo tutti il nome della categoria più frequentemente “aggressiva e invadente” del sito.
E purtroppo per te non sono le coppie. Quindi da “amante” di quella categoria ti sei fatto l’ennesimo autogol.
Adesso capisco il problema..
Ti brucia che le altre coppie trovino coppie affini. E la volpe che non arriva all’uva guarda la propria lei giocare da sola e poi apre il thread su queste “cattive coppie scambiste”.
Ripeto, brutta bestia l’invidia 🤣
2 anni faQuotato da sexyacquaesapone,Una riflessione...le coppie che vanno solo con le coppie e odiano i singoli, secondo voi, lo fanno per questi motivi? -per far scopare anche il maschio sempre (non voglio che la mia lei goda più di me e quindi mi accollo sempre)
-non accetto che la natura offra più possibilità di scopare alle lei rispetto ai lui
-uso la lei come merce di scambio per avere altre lei
-nessuno deve godere più dell'altro (braccino corto)
-non mi eccita scopare la mia lei con un altro
-sono geloso e quindi devo sempre scoparmi un'altra lei per rappresaglia
-se mi scopo un'altra contestualmente a uno scambio non sono cornuto, se scopa solo la lei sono cornuto
-varie ed eventuali
[...]
1. Per far scopare anche il maschio? Tipo far pisciare anche il cane?
La frase è simile.
No. A casa nostra abbiamo pari diritti. Il mio uomo non è un cagnolino che guarda mentre io mi diverto e ogni tanto “ lo faccio scopare” per dargli un contentino.
La costruzione della vostra frase è assurda.
Perché la tua lei non “ti fa scopare”? Ora capisci come suona?
Ti manca solo il guinzaglio.
2. La stessa Natura che tu da lui di coppia “violi” dando a un altro maschio una maggiore possibilità di scopare che secondo la tua stessa logica lui non avrebbe in quanto maschio ? 😎 Colpito e affondato!
3. Se pensi che le coppie usino la lei come merce di scambio seguendo la tua logica tu la sei disposto a “regalarla”? Capisci che dare alla tua lei della “merce” tra l’altro “regalata” sa tanto di mercatino dell’usato?
Porta un po’ di rispetto alle DONNE specie alla tua.
4. Questo punto non lo capisco affatto. Sei per caso disturbato dal piacere sessuale del lui?
Brutta bestia l’invidia 😎
5. Flash news: giocando con una coppia puoi benissimo fare MMF o FFM. Un singolo o una singola quindi rappresentano per noi MENO della coppia perché una coppia può darci tutto quello che danno singoli/e ma al contrario OVVIAMENTE NO.
6. Se un uomo è geloso NON FA LO SCAMBISTA. Sveglia! La tua logica non ha alcun senso🤣
7. Chi ha paura di essere cornuto non fa lo scambista..
2 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da BLACKADDICTED,Io sono convinta che il problema principale dei lui di coppia che rosicano vedendo le coppie SCAMBISTE ( vere) sia uno solo: il cazzo moscio.
Le coppie che SCELGONO liberamente di giocare con singoli e basta non ce l’hanno con noi e non cercano giu [...]
Toccata pianissimo Black. Bentornata. 😄
Grazie 😇
E mi sono anche limitata parecchio 🥶😎
2 anni fa
Io sono convinta che il problema principale dei lui di coppia che rosicano vedendo le coppie SCAMBISTE ( vere) sia uno solo: il cazzo moscio.
Le coppie che SCELGONO liberamente di giocare con singoli e basta non ce l’hanno con noi e non cercano giustificazioni che hanno l’odore di forte rosicata.
Capisco la frustrazione di chi deve guardare e non può fare altro.
A quel punto l’unica cosa c ha resta e’ cercare di razionalizzare la propria situazione.
Dissonanza cognitiva ma di quelle forti..🥶
Le coppie che SCELGONO liberamente di giocare con singoli e basta non ce l’hanno con noi e non cercano giustificazioni che hanno l’odore di forte rosicata.
Capisco la frustrazione di chi deve guardare e non può fare altro.
A quel punto l’unica cosa c ha resta e’ cercare di razionalizzare la propria situazione.
Dissonanza cognitiva ma di quelle forti..🥶
» Nell'argomento: Nudi in casa
2 anni faQuotato da newcouple69,Quotato da BLACKADDICTED,
Scripta manent. Veramente grave.
Ma ci rendiamo conto che in Italia per queste cose si possono ricevere persino condanne penali?
a me sembra che si stia andando oltre il senso della discussione.
A me sembra che ultimamente ci siano troppi adulti che coinvolgono i figli minori in attività poco chiare.
Leggere certe cose DA FIGLIA mi fa rabbrividire.
2 anni faQuotato da Lisaandrea1975,Il nostro figlio lo abbiano abituato fin da piccolo ma ora che ha 14 anni ha gli ormoni impazziti e ogni tanto lo vedi interessato
Scripta manent. Veramente grave.
Ma ci rendiamo conto che in Italia per queste cose si possono ricevere persino condanne penali?
2 anni faQuotato da Lisaandrea1975,Quotato da BLACKADDICTED,
Sei lo stesso utente che ha dichiarato apertamente l?interesse SESSUALE che tuo figlio inizia a provare nei confronti dei propri genitori?
Ma che ragionamenti sono?
Se sei genitore con sto gran cavolo che in Italia fai quello che vuoi. Sarebbe il caso di ricordarlo.
Ti ricordo che a casa mia tra le mie mura faccio quello che voglio
E forse mio figlio assomigliera alla madre
Ma quando mai??
A casa tua soprattutto se sei genitore NON fai quello che vuoi. I servizi sociali esistono apposta. E visto cosa hai dichiarato apertamente nelle pagine precedenti potresti avere guai molto seri?
2 anni faQuotato da Lisaandrea1975,Quante parole nudismo naturismo ecc uno a casa da fa quello che vuole se vuole stare nudo con i figli lo fa e basta e non va giudicato se poi lo hanno educato fin da piccolo bene se uno inizia più avanti se ne parlerà
Noi viviamo tutto al massimo l [...]
Sei lo stesso utente che ha dichiarato apertamente l’interesse SESSUALE che tuo figlio inizia a provare nei confronti dei propri genitori?
Ma che ragionamenti sono?
Se sei genitore con sto gran cavolo che in Italia fai quello che vuoi. Sarebbe il caso di ricordarlo.
2 anni faQuotato da cporiginal,ciao prima di tutto.ma avete mai provato il nudismo,sentire l'aria sul corpo, e non vi dico fare il bagno in mare,non a prezzo.Quotato da BLACKADDICTED,
Ma cosa c’entra questo con MOSTRARSI AI FIGLI, di colpo, magari a 19 anni?
Perché i genitori sani di mente di certo NON “si godono la vita” in quel modo..
Fate i naturisti con i corpi VOSTRI. Ma perché coinvolgere i figli?
Certo, provato. Ma sempre nel massimo rispetto dei confini ALTRUI.
La questione non è il nudismo/naturismo.
La questione davvero PREOCCUPANTE è il desiderio di coinvolgere i figli… anche 19 enni come in questo thread.
Posso pensare che questa precisa scelta sia come minimo CONTROVERSA?
E lo dico anche e soprattutto da figlia.
2 anni faQuotato da cporiginal,ma godetevi la vita,che e breve. il corpo e nato nudo. e non ce niente di male a scoprirlo.logicamente dove si puo'. ed e bello sentirsi l'aria addosso senza le stoffe che ti oprimano. [...]
Ma cosa c’entra questo con MOSTRARSI AI FIGLI, di colpo, magari a 19 anni?
Perché i genitori sani di mente di certo NON “si godono la vita” in quel modo..
Fate i naturisti con i corpi VOSTRI. Ma perché coinvolgere i figli?
2 anni fa
****COMUNICAZIONE DI SERVIZIO******
Gentile sedicente naturista che usa la parola “LIBERTÀ” per giustificare pratiche discutibili ( e “discutibile” e’ già l’EUFEMISMO dell’anno)
Ti ricordiamo che se abiti in un CONDOMINIO a Pordenone , ogni mattina ti alzi per andare al lavoro perché “posto fisso non olet”, mandi i tuoi figli nella noiosissima scuola pubblica, e magari pure all’oratorio, il tuo concetto di LIBERTÀ e’ pari a quello di una cavia da laboratorio.
Quindi magari preoccupati prima di dare il buon ESEMPIO di libertà VERA ai figli invece di fare la classica vita da “schiavo della società” convinto che mostrare i genitali al figlio sia il massimo della libertà.
Per essere veramente liberi dai cliché prima bisogna AVERE LE PALLE, non solo mostrarle. 😎 🙄 🤣
Gentile sedicente naturista che usa la parola “LIBERTÀ” per giustificare pratiche discutibili ( e “discutibile” e’ già l’EUFEMISMO dell’anno)
Ti ricordiamo che se abiti in un CONDOMINIO a Pordenone , ogni mattina ti alzi per andare al lavoro perché “posto fisso non olet”, mandi i tuoi figli nella noiosissima scuola pubblica, e magari pure all’oratorio, il tuo concetto di LIBERTÀ e’ pari a quello di una cavia da laboratorio.
Quindi magari preoccupati prima di dare il buon ESEMPIO di libertà VERA ai figli invece di fare la classica vita da “schiavo della società” convinto che mostrare i genitali al figlio sia il massimo della libertà.
Per essere veramente liberi dai cliché prima bisogna AVERE LE PALLE, non solo mostrarle. 😎 🙄 🤣
2 anni fa
“ l minore ha diritto al rispetto del suo pudore fin da quando inizia ad averne la percezione. “
https://www.sister-hub.it/salute/come-fare-per/cittadini-extracomunitari/minori/codice-del-diritto-del-minore-alla-salute-e-ai-servizi-sanitari/#:~:text=Il%20minore%20ha%20diritto%20al,dall'udito%20degli%20altri%20pazienti.
https://www.sister-hub.it/salute/come-fare-per/cittadini-extracomunitari/minori/codice-del-diritto-del-minore-alla-salute-e-ai-servizi-sanitari/#:~:text=Il%20minore%20ha%20diritto%20al,dall'udito%20degli%20altri%20pazienti.
2 anni faQuotato da suiello,Beh..Normale per che fa nudismo..e secondo me dovrebbe essere normale per tutti..
Anche il sesso è normale.
Vogliamo andare avanti? Penso di no…
2 anni faQuotato da alexafluor,Quotato da BLACKADDICTED,
No, ci sono persone che comprendono i diritti fondamentali di un figlio invece di pensare solo ai propri desideri/hobby/capricci egocentrici che il figlio deve SUBIRE.
Ma si sa.. non tutti possono comprenderlo.
Soprattutto il DANNO che rischiano di causare come abbiamo potuto leggere nelle testimonianze precedenti.
Più leggo questo forum e più apprezzo la mia famiglia.
Nel confondere la nudità con le pruderie di sano c'è poco o niente. Anzi, ci sarebbe pure da preoccuparsi.
Certo ognuno può millantare e vantarsi della qualunque
Peccato che in Italia persino per LEGGE viene riconosciuto il diritto “ al rispetto del pudore” di ogni individuo, anche minorenne.
Mi domando anche perché certi genitori abbiano BISOGNO di forzare le scelte legate al PROPRIO CORPO anche sui figli..
2 anni faQuotato da Tuttodentrofinoinfon,Scusatemi cos'è per voi normalità?
Il buonsenso.
Il rispetto del CONSENSO ( i minori non possono darlo)
La legge. Se un adulto ( per esempio per strada) si mostra ai minori nella nostra società è un reato ( PER FORTUNA).
Ma si sa in Italia e? pieno di genitori che mostrano foto dei figli nudi persino sui social.
Quindi non sono proprio in grado di capire certi concetti.
Ma io insisto a spiegarlo e non smetterò mai visto che da 5 anni il settore dell?infanzia e? il mio lavoro e ho visto troppe cose..
2 anni faQuotato da Tuttodentrofinoinfon,I figli se Vivo in un contesto di normalità che può essere il nudismo per casa oppure altro non vedo niente di male
Perché non c’è nulla di naturale in un genitore che ha bisogno di VIOLARE un diritto fondamentale del figlio.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti