Tutti i Post di BLACKADDICTED
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BLACKADDICTED
» Nell'argomento: Nudi in casa
2 anni faPer fortuna oltre alla Natura, l?essere umano ha anche un cervello funzionante. Almeno alcuniQuotato da Tuttodentrofinoinfon,Gli esseri Umani nascono nudi. Ed è giusto che le persone Vivono la loro libertà senza pudore davanti hai figli. E la cosa più naturale che possa esistere. Oltre a ogni barriera
Privare i figli del loro diritto di SCELTA limitando anche del loro diritto al CONSENSO, e? davvero inaccettabile.
Purtroppo in Italia ancora oggi la dignità del figlio è un tabu?. Tanto che gran parte dei genitori crede che i figli possano essere puniti fisicamente
Figuriamoci se si parla del diritto alla privacy, al consenso, al rispetto dei ruoli..
2 anni faQuotato da alexafluor,Quotato da normalecoppia,Salve, nudi in casa bisogna incominciare coi bimbi piccoli come girano loro per casa così passa per una normalità come altre culture nordiche.
Infatti il punto sta tutto lì. Ma, come potete léggere, c'è chi ha la testa puntata sulle pruderie come assolutismo.
No, ci sono persone che comprendono i diritti fondamentali di un figlio invece di pensare solo ai propri desideri/hobby/capricci egocentrici che il figlio deve SUBIRE.
Ma si sa.. non tutti possono comprenderlo.
Soprattutto il DANNO che rischiano di causare come abbiamo potuto leggere nelle testimonianze precedenti.
Più leggo questo forum e più apprezzo la mia famiglia.
2 anni faQuotato da cporiginal,il problema e che il 90 x cento,mischia il nudismo con il sesso.il stare nudi e una pratica per stare bene con se stessiQuotato da BLACKADDICTED,No, la domanda vera e’ PERCHÉ mai mischiare un proprio hobby ( nudismo) con i figli?
Quotato da BLACKADDICTED,No, la domanda vera e’ PERCHÉ mai mischiare un proprio hobby ( per i nudisti quelli veri- non e un hobby, ma una filosofia di vita.nudismo) con i figli?
Filosofia di vita? Esibirsi davanti al figlio 19enne? 🤔
Quindi se i genitori sono scambisti ( “filosofia di vita” pure questa) automaticamente devono imporlo ai figli?
Ora capisco perché ci siano tanti minori con problemi seri.
2 anni faNo, la domanda vera e’ PERCHÉ mai mischiare un proprio hobby ( nudismo) con i figli?Quotato da cporiginal,il problema e che il 90 x cento,mischia il nudismo con il sesso.il stare nudi e una pratica per stare bene con se stessi
2 anni faQuotato da Lisaandrea1975,Il nostro figlio lo abbiano abituato fin da piccolo ma ora che ha 14 anni ha gli ormoni impazziti e ogni tanto lo vedi interessato
Scusa?? Interessato sessualmente??? Alla madre? 😳
Spero di aver capito male..
Ecco il motivo per cui non andrebbe MAI fatto.
2 anni faQuotato da mishaemasha,( )
io non la vedo sta necessità di girare nudi per casa con un maschio 19 enne non abituato
Infatti mi domando cosa scatti nelle menti dei genitori che vogliono fare gli esibizionisti davanti al figlio 19enne.
Ma tutto bene tra le loro orecchie ? ??
2 anni faQuotato da alexafluor,Quotato da BLACKADDICTED,
No, abbiamo un sano concetto dei confini tra un genitore e un figlio.
I genitori tossici non sono capaci di vedere i propri figli come individui dotati del diritto ASSOLUTO alla privacy piuttosto trattandoli come una propria appendice. Malsano a dir poco.
È evidente come tu non abbia la più pallida idea di cosa sia il naturismo. E, come sempre, ami essere tranchant invece che imparare qualcosa.
Per fortuna sono cresciuta in una famiglia sana, rispettosa dei miei confini ( soprattutto intimi). A casa mia c?è anche uno psicologo che la pensa UGUALE nonostante la massima apertura mentale.
Non mi interessa imparare atteggiamenti ( specie se malsani) da chi non ha alcun background pertinente anche solo per poter CREDERE di avere ragione.
2 anni faQuotato da alexafluor,Quotato da BLACKADDICTED,
Per fortuna non abbiamo figli.
Ma nudi in presenza dei bambini?
Mi fa orrore il solo pensiero. Privare i figli del diritto di avere sani confini dell’ intimità mi sembra qualcosa di malato, al limite dell’abuso e genitorialita’ tossica.
Sani confini dell'intimità? Avete uno strano concetto della nudità.
No, abbiamo un sano concetto dei confini tra un genitore e un figlio.
I genitori tossici non sono capaci di vedere i propri figli come individui dotati del diritto ASSOLUTO alla privacy piuttosto trattandoli come una propria appendice. Malsano a dir poco.
2 anni faQuotato da Coppiajessy,Nudi in casa in presenza dei figli, cosa ne pensate?
Per fortuna non abbiamo figli.
Ma nudi in presenza dei bambini?
Mi fa orrore il solo pensiero. Privare i figli del diritto di avere sani confini dell’ intimità mi sembra qualcosa di malato, al limite dell’abuso e genitorialita’ tossica.
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
Comunque sarebbe il caso di ricordare a tutti che:
1) Se sei iscritto qui e a casa hai la compagna IGNARA, sei parte del problema perché anche questa e’ VIOLENZA sulle donne
2) se sei una donna e vai con uomini sposati/impegnati che lasciano a casa la compagna ignara, non sei una femminista nemmeno se ti arrampichi sugli specchi per giustificarti
Almeno fin qui ci siamo?
1) Se sei iscritto qui e a casa hai la compagna IGNARA, sei parte del problema perché anche questa e’ VIOLENZA sulle donne
2) se sei una donna e vai con uomini sposati/impegnati che lasciano a casa la compagna ignara, non sei una femminista nemmeno se ti arrampichi sugli specchi per giustificarti
Almeno fin qui ci siamo?
2 anni fa
@Cince A volte mi sembra che generalizzi dicendo che il patriarcato non esiste più da tempo , solo perché nella tua vita quotidiana tu non eserciti alcun tipo di controllo/potere sulle donne.
Sbaglio?
Perché in fin dei conti sembra sempre che vorresti concludere i tuoi interventi con un “ma quale patriarcato se oggi voi donne decidete con chi andare e con chi no”.
Sono le mie impressioni, magari mi sbaglio..
Sbaglio?
Perché in fin dei conti sembra sempre che vorresti concludere i tuoi interventi con un “ma quale patriarcato se oggi voi donne decidete con chi andare e con chi no”.
Sono le mie impressioni, magari mi sbaglio..
2 anni faQuotato da alessiocince,"Curioso paradosso. Si dicono cultori dell' inclusività . Poi però passano il loro tempo ad escludere tutti coloro i quali non rientrino nel modello politicamente corretto, che, fatto di asterischi, scwha e neutri, prevede alla fine un [...]
Si include chi in primis DESIDERA essere incluso nella società moderna di diritto.
Chi fa di tutto per violare/sminuire diritti altrui, a tutti gli effetti si AUTOESCLUDE.
Basta pensare alla community “red pill”. Questi giovani maschi non possono essere inclusi in una società che rispetta le donne e i nostri diritti perché rappresentano un PERICOLO per noi.
Curarli? Assolutamente. Includerli a caso? Assolutamente no.
Finche’ un uomo pensa di valere anche 1% in più della donna solo perché nato uomo, non ha spazio nella società di diritto.
2 anni faQuotato da lullapop,Ammazziamo tutti i maschi ( tranne i gay e i femministi 😮 😄 😄 ) e risolviamo il problema.
Sono un passo più avanti. Ho accanto un femminista e comunque ho deciso di non dare la vita a nessuno. Non serve ammazzare, basta prevenire.
2 anni faSe invertissimo i dati sui reati violenti, stupri, pedofilia ( praticamente quasi tutti opera di maschi)
Voi uomini parlereste tutti i giorni della DONNA VIOLENTA e della violenza di genere. Non capisco per quale motivo noi donne dovremmo autocensurarci solo perché a qualcuno brucia la REALTÀ.
Non sono donne violente quelle di cui abbiamo paura tornando a casa di sera o andando a correre in un parco.
2 anni faQuotato da lullapop,Ma, visto che l'uomo lavora e porta il pane a casa, chi trascorre più tempo con i figli mi pare che sia la madre, chi li educa questi figli in famiglia? La madre no? visto che il padre è quasi assente. La madre è pure DONNA. Datevi una rispo [...]
Le stesse donne crescono altrettante figlie FEMMINE eppure non molestiamo, non siamo violente, non stupriamo e non commettiamo reati in famiglia nel modo in cui lo fanno i maschi.
Come vedi, basta usare la testa per 5 secondi e la tua teoria si smentisce da sola.
Hai appena dimostrato che esiste la violenza di GENERE se nonostante le stesse basi culturali il risultato è completamente diverso.
2 anni fa
Proprio ora sotto un articolo a caso della Repubblica il commento con più likes e’ questo:
“ L'uomo lavora e porta il pane in casa, la donna bada alla casa e ai figli. È stato così per millenni e per millenni gli esseri umani hanno prosperato e si sono moltiplicati. Da quando in Occidente è iniziata l'inversione culturale ed il declino dei valori tradizionali è iniziato anche il declino delle loro società. Questi sono FATTI. Fatevi una domanda e datevi una risposta, fenomeni.”
Chi nega il patriarcato nega la realtà OGGETTIVA che abbiamo di fronte letteralmente in ogni ambito sociale.
Il patriarcato esiste finché esiste il maschio “tradizionalista” ( estremista) convinto che le nostre nonne (schiave senza diritti) fossero il prototipo della “donna perfetta, donna di valore”. Donna ridotta stessa vita di un animale da fattoria… perché stranamente la nostra società di merda non può ( o non vuole) esistere senza soggiogare le donne.
“ L'uomo lavora e porta il pane in casa, la donna bada alla casa e ai figli. È stato così per millenni e per millenni gli esseri umani hanno prosperato e si sono moltiplicati. Da quando in Occidente è iniziata l'inversione culturale ed il declino dei valori tradizionali è iniziato anche il declino delle loro società. Questi sono FATTI. Fatevi una domanda e datevi una risposta, fenomeni.”
Chi nega il patriarcato nega la realtà OGGETTIVA che abbiamo di fronte letteralmente in ogni ambito sociale.
Il patriarcato esiste finché esiste il maschio “tradizionalista” ( estremista) convinto che le nostre nonne (schiave senza diritti) fossero il prototipo della “donna perfetta, donna di valore”. Donna ridotta stessa vita di un animale da fattoria… perché stranamente la nostra società di merda non può ( o non vuole) esistere senza soggiogare le donne.
» Nell'argomento: 1 coppia su 60
2 anni faQuotato da Singolo_70,evidentemente il dato sbagliato è il 1000000 di scambisti, forse come detto in precedenza contano anche singoli, trav, trans, bsex ....
Veramente sono anche di più rispetto al dato che ho scritto io🤣
[url=https://postimg.cc/FfhF15dP][img]https://i.postimg.cc/5tCX7fxM/IMG-5019.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/it/]image share[/url]
2 anni faQuotato da Singolo_70,seeeeeeee 1 su 15, mi sembra tanto tanto
Se parliamo delle COPPIE sessualmente attive e’ così.
In Italia non ci sono 60 milioni di COPPIE.
2 anni faI conti sono sbagliati visto che dei 60 milioni di italiani non tutti sono adulti, in coppia e/o sessualmente attivi. Quindi in realtà siamo a circa una coppia su 15 🐷Quotato da slider2,1 Milione di italiani è scambista. Quindi di tutta la gente che s'incontra 1 su 60 è scambista. Potevamo essere di più se solo....
2 anni faQuotato da nuovobagdadcafe,c'e' anche da aggiungere la pressione che esercitano tv film ed altro, dove in ogni canale propongono violenza a tutti i livelli, che associata alla difficolta' nel lavoro, di arrivare a fine mese con i soldi che non bastan [...]
Ma tutto questo, se fosse vero, influenzerebbe anche le donne. Non eravamo noi quelle etichettate come “troppo emotive e incapaci di gestire le emozioni” ?🙄
Eppure non vedo orde di donne molestare e abusare i maschi..

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti