Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mery2016

Il Forum di Annunci69.it
107
Post Scritti
mery2016
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mery2016

» Nell'argomento: Trucco e parrucca o senza?
6 anni fa
Liguria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.11.2017
Quotato da stretch,
A me piace molto un bel fisico maschio sportivo ed asciutto in tacchi, calze autoreggenti e perizoma e rasato: niente trucco o parrucca. Lo trovo molto sexy.
Voi che preferenza avete?
se si decide di truccarsi una deve farlo bene, altrimenti x sembrare un pagliaccio e meglio nn truccarsi. Questo è una mio opinione

» Nell'argomento: Hot leggings
6 anni fa
Liguria,
- Trans/Trav -
Quotato da stretch,
Trovo che i leggings siano molto ma molto hot, soprattutto quelli più sottili che aderiscono perfettamente alle chiappe e davanti rendono giustizia pure al glande (tipo ballerino di danza classica)!
La cosa fantastica è che sono di uso comune e quin [...]
Quotato da stretch,
Trovo che i leggings siano molto ma molto hot, soprattutto quelli più sottili che aderiscono perfettamente alle chiappe e davanti rendono giustizia pure al glande (tipo ballerino di danza classica)!

» Nell'argomento: Hot leggings
6 anni fa
Liguria,
- Trans/Trav -
Quotato da stretch,

» Nell'argomento: COSA NON VI PIACE DI UN UOMO
6 anni fa
Liguria,
- Trans/Trav -
Quotato da DedeSignoraTrav,
A me non piacciono proprio gli uomini 🙂
la penso esattamente come te..... a me piace il cazzo..... non sono attrattada maschi

» Nell'argomento: COSA NON VI PIACE DI UN UOMO
6 anni fa
Liguria,
- Trans/Trav -
Quotato da DedeSignoraTrav,
A me non piacciono proprio gli uomini 🙂
la penso esattamente come te..... a me piace il cazzo..... non sono attrattada maschi

» Nell'argomento: Esibìzione in Webcam
7 anni fa
Liguria,
- Trans/Trav -
Quotato da Shehe,
Qualcuna si è già esibita in web cam? Ho sentito parlare di cam4 o di Chaturbate...
Chi ci ha già provato?
Sensazioni?
ciao ho iniziato qualche giorno fa a fare una prima apparizione di pochi minuti con il tel...... devo dire che la cosa è molto eccitante é bello vedere le persone sbavare xte. Ti consiglio di usare computer molto meglio x leggere quello che scrivono

» Nell'argomento: Esibìzione in Webcam
7 anni fa
Liguria,
- Trans/Trav -
Quotato da Shehe,
Qualcuna si è già esibita in web cam? Ho sentito parlare di cam4 o di Chaturbate...
Chi ci ha già provato?
Sensazioni?
ciao ho iniziato qualche giorno fa a fare una prima apparizione di pochi minuti con il tel...... devo dire che la cosa è molto eccitante é bello vedere le persone sbavare xte. Ti consiglio di usare computer molto meglio x leggere quello che scrivono

» Nell'argomento: Voglia di cazzo
7 anni fa
Liguria,
- Trans/Trav -
Quotato da SissyClaire,
Domanda per tutte le sorelline, voi come fate a controllare la vostra voglia di cazzo... Per me sta diventando sempre più difficoltoso gestirla e vorrei sapere se c'è qualche "trucco" [...]
................ segnarsi x un po' di tempo sei tranquilla😜😜😂😂

» Nell'argomento: Tamponi ed assorbenti
7 anni fa
Liguria,
- Trans/Trav -
Quotato da Pierangela,
Quotato da emiforfun,
Quotato da emiforfun,
Io metto regolarmente salvaslip per non bagnare mutandine quando il mio cazzo è bagnato (magari dopo incontro) e quando ho appena fatto clistere.
Facendola breve: uso SEMPRE salvaslip, confermo fa sentire femmina al 101% [...]

Aggiornamento: provato assorbente interno......non ne posso più fare a meno!!!!!!!
ora voglio provare con i tampax super che hanno l'applicatore così non si dovrebbe più lubrificarlo quando si inserisce e penso che ci sarà più piacere quando lo togli
nn avete paura che si rompi il cordoncino e vi rimanga dentro?

7 anni fa
Liguria,
- Trans/Trav -
Quotato da Giada59,
Tesorucce ma vi fate sborrare dentro il culetto senza protezione. Non ci sono cazzi sicuri, chi scopa voi senza profilattico, scopa anche con altre, altri in tutti i buchi che trova lo infila. Lo so che è bello sentirsi lo schizzo caldo dentro e poi [...]
giusto bravissima.... va bene essere porche ma....... in sicurezza

7 anni fa
Liguria,
- Trans/Trav -
Ciao a tutte io uso un vibra da 4 di diametro e godo come una matta e penso che sia la media di un cazzo quindi la mia domanda è xche andare oltre e avere il culo dilaniato con tutte le conseguenze tipo avere un prolasso, o semplicemente nn riuscire a trovare un cazzo giusto.

» Nell'argomento: Sesso con animali...cani...
7 anni fa
Liguria,
- Trans/Trav -
Sono fantasie estreme e secondo me tutto quello che è estremo è sbagliato. Ma questo è un mio pensiero e nn voglio giudicare i gusti altrui

» Nell'argomento: Quesito per femminelle trav
7 anni fa
Liguria,
- Trans/Trav -
...... io nn ho ancora avuto il coraggio di provarne uno vero ma usando un vibratore mi viene durissimo

» Nell'argomento: Visita prostatica
7 anni fa
Liguria,
- Trans/Trav -
Quotato da GINA1,
Per me difficilmente se ne accorge, il muscolo dell'ano e' molto elastico e a volte le feci sono dei veri tronchi da fare invidia alla media dei cazzi.,Io una volta ho avuto una ragade anale, quando il dottore si è preparato il dito [...]
....... ma si alla fine chi se ne frega.... anzi se sene accorge meglio la cosa diventa eccitante 😋
Quotato da GINA1,
Per infilare tre dita non è semplice nemmeno per i più apeurti se non collaborano e se non sono opportunamente lubrificati. 💋
a questo punto meglio che ci infili il suo cazzo che 3 dita.... no?

7 anni fa
Liguria,
- Trans/Trav -
Quotato da GINA1,
Per me difficilmente se ne accorge, il muscolo dell'ano e' molto elastico e a volte le feci sono dei veri tronchi da fare invidia alla media dei cazzi.,Io una volta ho avuto una ragade anale, quando il dottore si è preparato il dito [...]
....... ma si alla fine chi se ne frega.... anzi se sene accorge meglio la cosa diventa eccitante 😋

7 anni fa
Liguria,
- Trans/Trav -
😄troppo sesso a anale????

7 anni fa
Liguria,
- Trans/Trav -
Quotato da peostrong,
Sai penso che a te piacerebbe che l’urologo oltre il dito usasse qualcos’altro, fantasi legittina chissà che non si averi 🤞facci sapere
hai perfettamente ragione..... altro che dito!!!!! 😄

7 anni fa
Liguria,
- Trans/Trav -
Quotato da Giada59,
Un adagio popolare recita: "Chi bello vuol comparir qualche cosa a da soffri" pensiamo a quanta gioia, quante emozioni e quanto godimento ci dà il nostro culotto, perché vergognarsi di mostrarlo aperto alle grosse emozioni. Cambiamo anche [...]
si hai proprio ragio

7 anni fa
Liguria,
- Trans/Trav -
Ciao a tutte ho fatto finalmente la visita prostatica, é andato tutto bene il dottore nn ha fatto nessuna battuta sul nn essere più vergine...... solo quando sono uscito davanti a mia moglie ha fatto una piccola battuta dicendo testuali parole : la vista é andata bene e le lascio suo marito... nuovo...... quasi nuovo, avrà voluto insinuare qualcosa?

» Nell'argomento: Domanda per le sorelline
8 anni fa
Liguria,
- Trans/Trav -
Ciao...... fallo tranquillamente qui nessuno ti può giudicare anzi è poi siamo tutte un po' esibizionista....... vai con lo spettacolo, puoi solo provocare invidia. Un bacio💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni