Tutti i Post di mery2016
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mery2016
» Nell'argomento: Trucco e parrucca o senza?
6 anni fase si decide di truccarsi una deve farlo bene, altrimenti x sembrare un pagliaccio e meglio nn truccarsi. Questo è una mio opinioneQuotato da stretch,A me piace molto un bel fisico maschio sportivo ed asciutto in tacchi, calze autoreggenti e perizoma e rasato: niente trucco o parrucca. Lo trovo molto sexy.
Voi che preferenza avete?
» Nell'argomento: Hot leggings
6 anni faQuotato da stretch,Trovo che i leggings siano molto ma molto hot, soprattutto quelli più sottili che aderiscono perfettamente alle chiappe e davanti rendono giustizia pure al glande (tipo ballerino di danza classica)!
La cosa fantastica è che sono di uso comune e quin [...]
Quotato da stretch,Trovo che i leggings siano molto ma molto hot, soprattutto quelli più sottili che aderiscono perfettamente alle chiappe e davanti rendono giustizia pure al glande (tipo ballerino di danza classica)!
» Nell'argomento: Hot leggings
6 anni faQuotato da stretch,Trovo che i leggings siano molto ma molto hot, soprattutto quelli più sottili che aderiscono perfettamente alle chiappe e davanti rendono giustizia pure al glande (tipo ballerino di danza classica)!
» Nell'argomento: COSA NON VI PIACE DI UN UOMO
6 anni fala penso esattamente come te..... a me piace il cazzo..... non sono attrattada maschiQuotato da DedeSignoraTrav,A me non piacciono proprio gli uomini 🙂
» Nell'argomento: COSA NON VI PIACE DI UN UOMO
6 anni fala penso esattamente come te..... a me piace il cazzo..... non sono attrattada maschiQuotato da DedeSignoraTrav,A me non piacciono proprio gli uomini 🙂
» Nell'argomento: Esibìzione in Webcam
7 anni faciao ho iniziato qualche giorno fa a fare una prima apparizione di pochi minuti con il tel...... devo dire che la cosa è molto eccitante é bello vedere le persone sbavare xte. Ti consiglio di usare computer molto meglio x leggere quello che scrivonoQuotato da Shehe,Qualcuna si è già esibita in web cam? Ho sentito parlare di cam4 o di Chaturbate...
Chi ci ha già provato?
Sensazioni?
» Nell'argomento: Esibìzione in Webcam
7 anni faciao ho iniziato qualche giorno fa a fare una prima apparizione di pochi minuti con il tel...... devo dire che la cosa è molto eccitante é bello vedere le persone sbavare xte. Ti consiglio di usare computer molto meglio x leggere quello che scrivonoQuotato da Shehe,Qualcuna si è già esibita in web cam? Ho sentito parlare di cam4 o di Chaturbate...
Chi ci ha già provato?
Sensazioni?
» Nell'argomento: Voglia di cazzo
7 anni fa................ segnarsi x un po' di tempo sei tranquilla😜😜😂😂Quotato da SissyClaire,Domanda per tutte le sorelline, voi come fate a controllare la vostra voglia di cazzo... Per me sta diventando sempre più difficoltoso gestirla e vorrei sapere se c'è qualche "trucco" [...]
» Nell'argomento: Tamponi ed assorbenti
7 anni fann avete paura che si rompi il cordoncino e vi rimanga dentro?Quotato da Pierangela,ora voglio provare con i tampax super che hanno l'applicatore così non si dovrebbe più lubrificarlo quando si inserisce e penso che ci sarà più piacere quando lo togliQuotato da emiforfun,Quotato da emiforfun,Io metto regolarmente salvaslip per non bagnare mutandine quando il mio cazzo è bagnato (magari dopo incontro) e quando ho appena fatto clistere.
Facendola breve: uso SEMPRE salvaslip, confermo fa sentire femmina al 101% [...]
Aggiornamento: provato assorbente interno......non ne posso più fare a meno!!!!!!!
» Nell'argomento: quando vi chiavano lo sentite bene in fondo??
7 anni fagiusto bravissima.... va bene essere porche ma....... in sicurezzaQuotato da Giada59,Tesorucce ma vi fate sborrare dentro il culetto senza protezione. Non ci sono cazzi sicuri, chi scopa voi senza profilattico, scopa anche con altre, altri in tutti i buchi che trova lo infila. Lo so che è bello sentirsi lo schizzo caldo dentro e poi [...]
» Nell'argomento: anale, penetrazione dimensioni?
7 anni fa
Ciao a tutte io uso un vibra da 4 di diametro e godo come una matta e penso che sia la media di un cazzo quindi la mia domanda è xche andare oltre e avere il culo dilaniato con tutte le conseguenze tipo avere un prolasso, o semplicemente nn riuscire a trovare un cazzo giusto.
» Nell'argomento: Sesso con animali...cani...
7 anni fa
Sono fantasie estreme e secondo me tutto quello che è estremo è sbagliato. Ma questo è un mio pensiero e nn voglio giudicare i gusti altrui
» Nell'argomento: Quesito per femminelle trav
7 anni fa
...... io nn ho ancora avuto il coraggio di provarne uno vero ma usando un vibratore mi viene durissimo
» Nell'argomento: Visita prostatica
7 anni fa....... ma si alla fine chi se ne frega.... anzi se sene accorge meglio la cosa diventa eccitante 😋Quotato da GINA1,Per me difficilmente se ne accorge, il muscolo dell'ano e' molto elastico e a volte le feci sono dei veri tronchi da fare invidia alla media dei cazzi.,Io una volta ho avuto una ragade anale, quando il dottore si è preparato il dito [...]
a questo punto meglio che ci infili il suo cazzo che 3 dita.... no?Quotato da GINA1,Per infilare tre dita non è semplice nemmeno per i più apeurti se non collaborano e se non sono opportunamente lubrificati. 💋
7 anni fa....... ma si alla fine chi se ne frega.... anzi se sene accorge meglio la cosa diventa eccitante 😋Quotato da GINA1,Per me difficilmente se ne accorge, il muscolo dell'ano e' molto elastico e a volte le feci sono dei veri tronchi da fare invidia alla media dei cazzi.,Io una volta ho avuto una ragade anale, quando il dottore si è preparato il dito [...]
7 anni fahai perfettamente ragione..... altro che dito!!!!! 😄Quotato da peostrong,Sai penso che a te piacerebbe che l’urologo oltre il dito usasse qualcos’altro, fantasi legittina chissà che non si averi 🤞facci sapere
7 anni fasi hai proprio ragioQuotato da Giada59,Un adagio popolare recita: "Chi bello vuol comparir qualche cosa a da soffri" pensiamo a quanta gioia, quante emozioni e quanto godimento ci dà il nostro culotto, perché vergognarsi di mostrarlo aperto alle grosse emozioni. Cambiamo anche [...]
7 anni fa
Ciao a tutte ho fatto finalmente la visita prostatica, é andato tutto bene il dottore nn ha fatto nessuna battuta sul nn essere più vergine...... solo quando sono uscito davanti a mia moglie ha fatto una piccola battuta dicendo testuali parole : la vista é andata bene e le lascio suo marito... nuovo...... quasi nuovo, avrà voluto insinuare qualcosa?
» Nell'argomento: Domanda per le sorelline
8 anni fa
Ciao...... fallo tranquillamente qui nessuno ti può giudicare anzi è poi siamo tutte un po' esibizionista....... vai con lo spettacolo, puoi solo provocare invidia. Un bacio💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti