Tutti i Post di mery2016
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mery2016
» Nell'argomento: Andare in casa di estranei...
8 anni faEffettivamente è più facile incontrare malintenzionati a casa nostra..... Grazie 💋Quotato da Chantaltrav5,Concordo con DonnaPaola, Prima di accettare l'incontro, è necessario scambiarsi qualche messaggio, vedere i feed e parlarci al telefono, In ogni caso ritengo, invece, che sia più sicuro a casa loro, dove difficilmente possono farti qualcosa [...]
8 anni faEffettivamente è più facile incontrare malintenzionati a casa nostra..... Grazie 💋Quotato da Chantaltrav5,Concordo con DonnaPaola, Prima di accettare l'incontro, è necessario scambiarsi qualche messaggio, vedere i feed e parlarci al telefono, In ogni caso ritengo, invece, che sia più sicuro a casa loro, dove difficilmente possono farti qualcosa [...]
8 anni fa
Si hai ragione..... essere a casa propria ci si sente molto più sicuri...... a dare a casa di altri nn sai cosa ci trovi. Sono molto insicura. Grazie x avere risposto un bacio
8 anni fagrazie il problema è che non voglio farmi vedere da maschio visto che in giro nn vado truccataQuotato da DedeSignoraTrav,Da parte mia ti posso dire che non vado a casa o faccio venire a casa nessuno se prima non ho conosciuto. Lo so per noi trav può essere un ostacolo in più non essendo semplice vedersi in pubblico con noi già truccate o vedersi con noi al maschile. [...]
8 anni faQuotato da DedeSignoraTrav,Da parte mia ti posso dire che non vado a casa o faccio venire a casa nessuno se prima non ho conosciuto. Lo so per noi trav può essere un ostacolo in più non essendo semplice vedersi in pubblico con noi già truccate o vedersi con noi al maschile. [...]
8 anni fa
Chiedo questo xche ho deciso di andare da una persona conosciuta su questo sito, ma ho un po' di timore, xche le persone nn si possono conoscere bene solo con msg.datemi un consiglio..... Grazie
8 anni fa
Ciao volevo chiedere a tutte le sorelline esperte, quando siete invitate a casa di un inserzionista conosciuto su questo sito, o altri, andate senza timore o prendete delle precauzioni , e quali?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti