Tutti i Post di xxxTravvylove
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: xxxTravvylove
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
5 anni fa
Secondo me quando uno ti paga é perché ha visto la merce e apprezza ed é proprio li che la troia che è in me ma direi che é in tutte noi si sente veramente tale....comprata come una puttana da strada ed é quello che sei in quel momento .....però ad essere sincera la mia é tutta teoria ,in pratica resta una fantasia latente ma fattibile magari in compagnia.....🤗
5 anni fa
Sei molto informata...grazie ancora
5 anni fa
Questo volevo sentire..grazie Chantal
5 anni fa
Te lo fanno loro se ti portano dentro....
5 anni fa
Io vorrei solo sapere, se qualcuna sa dirmelo , come la mettiamo se ti ferma la polizia in strada di notte....
» Nell'argomento: in culo: tutto dentro subito o entrata piano piano?
5 anni fa
Sono d accordo anch'io con tutte voi io essendo strettina prima tutta lubrificata lo voglio piano piano e poi tutto dentro ma proprio tutto tutto 😋
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
6 anni fa
Anch'io guèpièrè autoreggenti e perizoma....sempre
💋
💋
» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
6 anni fa
Come si può ben vedere ce n'è per tutti i gusti quindi anche per me che sono lsb passiva e adoro le sorelline 💋
» Nell'argomento: Imbarazzo ceretta intima
6 anni fa
Voi siete tutte potenziali clienti di Elektra😉
6 anni fa
Io credo che sia un preconcetto e nient'altro. Liberare la mente e trovare la persona giusta é la cosa più importante e la domanda che devi fare é semplice .....: vorrei fare la ceretta completa quanto costa?e quando posso venire?oppure verrei il giorno tot. 🙂 
6 anni fa
Secondo vale la pena andare a Milano se non si ha una soluzione migliore in una mattinata vai e vieni e voilà ceretta fatta da Ele🤗
...ecco,magari non in questo periodo🤔👄👄👄👄
Travvy
...ecco,magari non in questo periodo🤔👄👄👄👄
Travvy
6 anni fa
Per me é stata una cosa graduale odiavo i peli sulle spalle e poi la schiena dopo le braccia poi le gambe eppoi ovunque voilà ceretta completa ormai da tempo una volta al mese per essere liscissima .... c è stato imbarazzo le prime volte ma poi é passato 🙂
6 anni fa
Dai Lola facciamolo insieme in due è più facile 🙂
» Nell'argomento: Sissygasm o eiaculare dal cazzo senza toccarsi mentre si vie
6 anni fa
Veramente quando il mio trombamico mi scopa mi mette in tutte le posizioni ma io vengo senza toccarmi solo con lui sopra ed io sotto con le gambe sulle sue spalle godo da morire....
Travvy
Travvy
» Nell'argomento: Sissygasm o eiaculare dal cazzo senza toccarsi mentre si vie
6 anni fa
La prima volta ero al mare sdraiata a prendere il sole in perizoma si è avvicinato un tipo ed ha cominciato a toccarmi e ad infilarmi le dita nella mia fica anale io l ho lasciato fare e mentre mi strizzavo i capezzoli sono venuta a clito moscio e senza toccarmi bellissimo !! Infine duro me lo ha messo in bocca e mi ha sborrato ovunque 
6 anni fa
....per me essere pagata per fare sesso mi fà veramente sentire troia …..
» Nell'argomento: Quando incontrate una trans preferite inculare o essere incu
6 anni fa
Il piacere è reciproco sia che lo prendi sia che lo dai e l importante è godere 🤗 💋
» Nell'argomento: Quando incontrate una trans preferite inculare o essere incu
6 anni fa
Non ho dubbi essendo passiva mi provoca immenso piacere essere inculata 💋
6 anni fa
Mi piacerebbe provare ma vorrei sapere che succede se ti ferma una pattuglia di polizia o carabinieri e ti becca travestita sui takki mezza nuda? È la cosa che mi terrorizza di più...
» Nell'argomento: Vi toccate quando.....
7 anni fa
Molto ma molto di più...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti