Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Marna

Il Forum di Annunci69.it
32
Post Scritti
Marna
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Marna

» Nell'argomento: SPIAGGE NUDISTE ALL 'ESTERO
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 06.12.2017
Ciao a tutti, sono un singolo ora in coppia , pratichiamo nudismo , cerchiamo info su spiaggia della Spagna dove si pratica nudismo è anche esibizionismo e ci piace giocare con singoli, andremo dopo il 12 agosto, chiunque voglia darci info è ben voluto

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da MrAki,
vero...ma è la mia fantasia bsx per ora...poi magari rimarrà sempre una fantasia

bella fantasia fatta più volte ma al contrario,io lecco la figa mentre il singolo la scopa

» Nell'argomento: Villa naturist casale sul sile
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Nessuno è mai stato

» Nell'argomento: Villa naturist casale sul sile
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Qualcuno è stato e sa dirmi il posto se è bello ed esperienze

» Nell'argomento: Recensioni gran canarie
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da cibe495,
Noi siamo stati a gran canaria lo scorso anno.In tutte le spiagge , in spagna puoi praticare nudismo ma sono molto severi se tieni atteggiamenti più spinti.Il posto giusto se uno vuole giocare all aperto è fra le dune di Maspalomas lato faro fra la v [...]

dipende anche uno cosa cerca,noi x esempio verso sera abbiamo giocato soft con due singoli che ci guardavano e si masturbavano,abbiamo messo quando sono venuti ed erano molto vicini a noi

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da venerepicasso,
Peccato noi siamo alle Canarie ma a Fuerteventura

[quote=venerepicasso]Peccato noi siamo alle Canarie ma a Fuerteventura[/quote
Ciao,disavventura è come maspalomas? Ci si può divertire in spiaggia?

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Happyandre79,
Quotato da cibe495,
Noi siamo stati a gran canaria lo scorso anno.In tutte le spiagge , in spagna puoi praticare nudismo ma sono molto severi se tieni atteggiamenti più spinti.Il posto giusto se uno vuole giocare all aperto è fra le dune di Maspalomas lato faro fra la v [...]

Si fermano a guardare ma immagino tutti conoscano le “regole”, o mi sbaglio?
Noi andremo a fine marzo...

no nn sbagli è un Po lunga da spiegare ma è molto bello ed eccitante, cmq tieni presente il chiosco n 4, se vuoi altre info scrivi in privato

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da ilda2,
Silvia 13 ne ha presi da maggio a settembre scorsi. A lei piace canbiare ed ogni volta che decide di giocare ne vuole uno nuovo. Anche se ce ne sono un paio con i quali si è trovata particolarmente bene che... a volte ritornano. [...]

anche alla mia piace cambiare sempre e a volte anche un paio più il mio

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Ciao a tutti, nessuno che festeggia capodanno alla maison di gessate, io ci sarò con la mia lei 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da pippograndi,
essere cuckcold non e' uno sfigato il problema che tanti non hanno capito che un uomo come noi gode celebralmente ed e' una cosa stupenda un appello visto che noi giochiamo spesso voi singoli cercate di essere virili di leccare la donna scoparla perc [...]
💋

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Qualcosadinuovo,
Trovo difficile trovare una coppia bella vera che lo faccia... fantasia,.. poi chi l ha provato e trovato.. fortunato.

io con la mia lei lo faccio sempre

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Ciao a tutti,cè qualche singoli ben dotato e se bsx meglio ma nn indispensabile che viene alla maison per il capodanno

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni