Tutti i Post di Stefyroma
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Stefyroma
» Nell'argomento: Essere inculato : sensazioni.....
5 anni fa
Concordo con tanti di voi sul fatto che una volta preso il cazzo non si torna piu indietro anzi.. A me è capitato di prenderlo molto tardi verso i 33-34 anni ma poi..mi sono rifatto del tempo perso e quando lo prendo vengo quasi sempre senza nemmeno mai toccarmelo..che dire .. stupefacente..
» Nell'argomento: COME ABBIAMO SCOPERTO IL NOSTRO LATO .....DONNA
5 anni fa
Io invece l'ho scoperto tardissimo ed in modo casuale. Era un po di tempo verso i 33 anni che ero attratto da filmini gay e trans e notavo che mi eccitavano da pazzi guardarli .. a volte molto piu di quelli etero e cosi dopo una marea di seghe decisi che era ora di provare e cosi iniziai con una trans..senza dilungarmi troppo la cosa mi piacque molto e dopo un po lo feci capitare anche con uomini. Iniziai a diventare una vera troia tanto che decisi di provare dapprima con due trans e poi con due uomini insieme ed una volta le trans decisero che ero talmente troia (sborravo senza nemmeno toccarmi) che dovevo indossare intimo femminile.. e da quella volta che misi takki smalto autoreggenti e pery non smisi piu ,quando possibile, di farmi scopare così.. Non so perchè ma il solo mettere lo smalto ai piedi ed indossare autoreggenti me lo fa diventare di marmo..
» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
5 anni faQuotato da Gloria71,Ci sono più morti per falsa alimentazione che malatie sessuali, poi oggi basta controllarsi e la maggior parte è curabile oppure prevenibile.
Se mi succede qualcosa, faccio quello che fa un diabetico, uno con la pressione alta, colui con colesterolo [...]
MA questa è follia pura..purtroppo un diabetico o uno con la pressione alta non se la vanno a cercare....vabbhe qui si rasenta la pazzia....allora vai su un ponte buttate giù e magari te la cavi rimani paralizzato e via...bhaaaa 😮 😮 😮 😮
» Nell'argomento: Chi scopa le proprie lei? oppure non lo fate più?
5 anni fa
Io anche la scopo ancora anche perchè mi piace la figa..e lei adora il cazzo... anche se il cazzo sta prendendo sempre più i sopravvento e cmq non lamentatevi è normale che una donna voglia essere scopata da un maschio virile e non da femminucce in takki e pery..ovviamente a meno di alcune eccezzioni
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
5 anni fa
autoreggenti pery takki smalto ai piedi e vestitino
» Nell'argomento: Miglior shop online per vestiti ed intimo? 😙😙😙
5 anni fa
https://www.paprika.it/#
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
6 anni fa
Bhe io mi posso proporre come scopamico/a ...da roma
» Nell'argomento: Orgasmo anale
6 anni fa
Io quando lo prendo sborro sempre senza toccarmi soprattutto se sono a pecorina o a smorzacandela dove sono io a dirigere la penetrazione..mmm uno sballo vero
» Nell'argomento: TRAV = GAY ?
6 anni fa
Io non so se sono gay bsx o che cosa so solo che mi piace la figa e moltissimo il cazzo non l'uomo in se ma il cazzo ...e perché dovrei per forza darmi una identità?
» Nell'argomento: baciare una trav
6 anni fa
Io sono in part d'accordo con Luna-trav non mi piace qiando ti chiamano amore tesoro ecc.. ma adoro limonare lingua in bocca ma poi devi darmi della troia ..non chiamarmi amore.. 💋
» Nell'argomento: Età
6 anni fa
In medio stat virtus... non mi piacciono troppo maturi ma nemmeno troppo giovani diciamo dai35-40 massimo fino ai 50-55
» Nell'argomento: Preservativi e pompini
6 anni fa
Non capisco come nel 2020 ancora si dica che nn c'è differenza tra un pompino a pelle e una scopata a pelle..ma cavolo fa tutta la differenza del mondo e non lo dico io ma che ne ha competenza.... fare un pompini a pelle se non ci si fa eiaculare in bocca ha si qualche rischio ma non è minimamente paragonabile ad un rapporto anale scoperto.. quindi non voglio fare la bacchettona ognuna e libera di far ciò che vuole ma non diciamo però cazzate ... e soprattutto che le due cose sono uguali
» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
6 anni fa
Bhe lesbicare tra sorelline è veramente il top ....e per quanto mi riguarda con una bella sorellina versatile con cui limonare a cazzi dritti ancora meglio..mmmm mi si bagna al solo pensiero
» Nell'argomento: Farsi leccare la patatina..si o no ?
6 anni fa
farmi leccare il buchetto soprattutto stando a gambe all'aria vedendomi in tacchi mi manda in estasi e non disdegno nemmeno stare a seduta a gambe aperte e farmelo ciucciare un po..si insomma sono una vera maialina versatile
» Nell'argomento: Sentirsi dire troia mentre ti scopano...
6 anni fa
Anche a me piace da matti sentirmi chiamare troia puttana ecc ..e concordo con sex-explorer mi piace anche darmi della troia da sola mentre mi scopano ..poco prima che sborro senza nemmeno toccarmelo..
» Nell'argomento: Orgasmo anale
6 anni fa
Io anche vengo senza toccarmi quando lo prendo e spesso mi è capitato di venire senza toccarmi anche solo mentre mi leccavano il culetto
» Nell'argomento: A quanti anni avete perso la verginita
» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
6 anni fa
Marta io di Roma se vuoi organizziamo ..io non ospito però quindi da te oppure hotel
» Nell'argomento: Maialine TRAV
7 anni fa
A me fa impazzire quando mi leccano per bene il culetto e poi iniziano a strusciarmelo piano piano e a lungo prima di prenderlo ..e poi anche quando lo sto prendendo a gambe all'aria e mi faccio leccare i piedini smaltati
» Nell'argomento: Sissygasm o eiaculare dal cazzo senza toccarsi mentre si vie
7 anni fa
Io di solito vengo sempre senza toccarmi soprattutto quando lo prendo a pecorina oppure a smorzacandela dove sono io che muovo il culo.. mi è capitato anche solo mentre mi leccavano il culo..uno sballo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti