Tutti i Post di Francy73
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Francy73
» Nell'argomento: Le tette,chi le ha o vorrebbe averle

💋Quotato da BBWloveshe,ioooo ❤️❤️❤️Quotato da Francy73,Magari.... qualcuno viple le mie?
» Nell'argomento: reggiseno

belle tetteQuotato da ninetta23,Quotato da stefi72,Hai delle meravigliose tette caro,quanto sarebbe bello massaggiartele
Guarda anche le mie, qualche volta quando posso lo metto anch’io il reggiseno ed un bel paio di calze a rete nere auto reggenti
» Nell'argomento: Biker bsx

Forza continuiamo così fatevi avanti

molto allettanteQuotato da insieme20,Perchè non stabiliamo un giorno e ci troviamo dalle parti di Parma per un tour motociclistico e poi……….sano divertimento……proponete…….

sei molto bellaQuotato da carlo1951,Credo di avere una seconda, seconda e mezzo. Se il maschio mi prende dentro mi depilo completamente, autoreggenti mutandine e reggiseno in coordinato. Mi piace quando, scomposta ente, da maschi infoiati mi abbassano il reggiseno e tormentano le tette [...]

Magari.... qualcuno viple le mie?
» Nell'argomento: Cinema Ariston - Forlì

Domani pomeriggio o sera, qualcuno ci va?
» Nell'argomento: Cinema Ariston - Forlì

Domani pomeriggio o sera, qualcuno ci va?

Ravenna bmw r850r

Ok allora io proporrei di dichiarare la zona di provenienza, il tipo di moto e se volete altre informazioni che ne pensate?
» Nell'argomento: tutti al cinema ...

lo so tesoroQuotato da PioLattughino,Io vado all'Ariston di forlì appena posso a farmi inculare ....

Organizziamo qualcosa?
» Nell'argomento: Lingerie.....

, una merceria così è il sogno di tutteQuotato da stefi72,Mi sa che siamo in tanti ad avercela questa passione,io ho la fortuna di aver trovato una merceria vecchio stile,gestita da una signora over 65,e quando vado a comprare l'intimo me lo fa provare e le faccio una mini sfilata, mi piace così ta [...]

Speravo a Forlì
» Nell'argomento: Modo di vestire

Forse anche perché gli abiti maschili sono in parte unisex , si solito abiti comodi e non creati per far evidenziare la nostra virilità al contrario degli abiti femminili

beh puoi farlo anche tu, non hai un opinione a riguardo?Quotato da carlo1951,Fallo e riporta i le tue considerazioni
» Nell'argomento: Ma quanti sono quelli che si dichiarano

Ok allora siamo rimasti in pochi 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Ma quanti sono quelli che si dichiarano

Siamo molti secondo me

Bella domanda ma la risposta è complessa credo

Qualcuno va ancora all'ariston?