Tutti i Post di fdaddi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: fdaddi
» Nell'argomento: la cosa più perversa che avete fatto
3 anni faQuotato da Bounce70,Io ho messo il parmigiano sulle penne all'arrabbiata!!! 🐷
Io la panna nella carbonara
» Nell'argomento: I REIETTI DELLO SQUIRT.....
3 anni fa
Personalmente non squirto ma non mi incuriosisce vedere quando troviamo le lei che lo fanno. Allo stesso tempo capisco le lei che scappano, specie se sono le padrone di casa che devono poi pulire 😊😊
» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?
3 anni fa
Conosco uomini che se ne fanno di continuo mentali 😂
» Nell'argomento: la cosa più perversa che avete fatto
3 anni fa
Io credo che tanti lavorino solo di fantasia…. Scusate ma non riesco a credere a tutti 🤔
» Nell'argomento: Voluttuario
3 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da fdaddi,Mi son già persa.. chi mi riassume in poche e povere parole cosa chiedete nel post? 😂😂😂😂😂
🤣🤣🤣
Nel contesto swinger, quali secondo voi , potrebbero essere gli aspetti che ritenete voluttuari e quali quelli voluttuari ma "utili"?
I preliminari, voluttuari ma utilissimi 😂😂😂 anzi, voluttuari indispensabili!
» Nell'argomento: “Gioco”
3 anni fa
Gioco perché ci dedichi tempo quando vuoi e quando ne hai, senza nessun obbligo. E poi perché il termine giocare è più elegante di scopare, trombare, ecc
» Nell'argomento: Voluttuario
3 anni fa
Mi son già persa.. chi mi riassume in poche e povere parole cosa chiedete nel post? 😂😂😂😂😂
» Nell'argomento: Meglio una prima naturale o una quinta rifatta
3 anni fa
Ottava naturale 😊
» Nell'argomento: Quanto conta l'età?
3 anni fa
L’età la guardo solo per il fatto che non mi va di incontrare chi potrebbero essere i miei figli ma neanche i miei genitori. Ovvio che sia capitato anche di giocare con giovanissimi, ma non siamo andati a cercarli, è capitato!
» Nell'argomento: Spostare o togliere le mutandine?
3 anni fa
All’inizio si spostano ma dopo si tolgono, e deve essere il lui a toglierle 😜
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
3 anni fa
Io sono una moglie dalle grandi tette 😌
» Nell'argomento: Cavigliera sui piedini delle sweet
3 anni fa
A me piace portare la cavigliera ma sarà cosa della destra e della sinistra non l’ho mai capita. Per non sbagliare alterno 🤪
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????
3 anni fa
Indubbiamente sul seno!
» Nell'argomento: Il mondo delle donne morbide
3 anni fa
Sono morbida o burrosa come si vuol dire. A mio marito piaccio così ma io sinceramente mi preferii con qualche chilo in meno… lui ha paura che poi dimagrisca pure il seno. 😂😂😂
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
3 anni fa
Per quanto mi riguarda posso confermare che gli uomini apprezzano ancora il seno, o per lo meno é quello che mi dicono.
» Nell'argomento: coppie in camper
3 anni faqualcuna si…😜Quotato da Cparon,Salve a tutti.....ma cp camperiste toscane?
» Nell'argomento: annunci last minut
4 anni fa
Mi ricollego a questo dibattito perchè non ne trovo altri...ma i last non dovrebbero servire per cercare incontri? A cosa servono i vari buongiorno, buona giornata, buonasera, e saluti vari? La maggior parte dei last non hanno lo scopo che dovrebbero avere, sarebbe carino che la redazione intervenisse....
» Nell'argomento: Come ti do il mio 2 di picche
4 anni faQuotato da provaprogetto3,Oggi non posso, ci rivediamo quando l'Inghilterra vincere un Mondiale o un Europeo 😋 😋
Forse da Lunedi' ci sarà un: Hey..
...per almeno un anno sei tranquillo!
» Nell'argomento: Visite del profilo
5 anni fa
Guardando le visite del profilo si vede anche da dove siamo stati trovati. Esiste una legenda dove sono spiegate le varie diciture? Non capisco la differenza tra Pagine Utenti, Home e Ricerca sul sito.
» Nell'argomento: Tette challenge. 21. Postate le tette più grosse di annunci
5 anni faQuotato da MADOOGALI,non ho dubbi in meritoQuotato da paceelove,
Di certo siamo contenti noi che ammiriamo.
Neanche io.. ahahaha

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti