Tutti i Post di fdaddi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: fdaddi
» Nell'argomento: Tette challenge. 21. Postate le tette più grosse di annunci
5 anni faQuotato da Uomoserio83,come mai non sei contenta?[img] [/img]Quotato da fdaddi,Avete scritto in tanti quindi può essere che mi sia sfuggito qualche commento ma volevo chiedere (sono la lei)....sono l'unica ad avere un ottava naturale e a non essere per niente contenta??
Il peso prima di tutto e poi quando ti compri vestiti se ti vanno bene di vita non ti stanno di seno...uffaaaaa
» Nell'argomento: Tette challenge. 21. Postate le tette più grosse di annunci
5 anni fa
Avete scritto in tanti quindi può essere che mi sia sfuggito qualche commento ma volevo chiedere (sono la lei)....sono l'unica ad avere un ottava naturale e a non essere per niente contenta??
» Nell'argomento: Come ricordarsi di chi non contattare più
5 anni fa
Sarà capitato anche a voi di ricevere dei no...come fate a distanza di tempo, a ricordarvi di non contattarlo/i più? Avete una buona memoria che vi ricordate tutto?
» Nell'argomento: “Le regole del gioco”
5 anni faQuotato da Miaomiao,Che nella carbonara ci va il guanciale e non la pancetta 😁
e niente panna!
» Nell'argomento: Sul corretto utilizzo del last
5 anni fa
Buongiorno....buonasera....buon week....piove...c'è il sole....ho freddo...ho caldo.....e basta!
» Nell'argomento: Perché le esibizioniste chiedono l'amicizia?
5 anni fa
Esiste un modo per segnalarle o per lo meno bloccarle??
» Nell'argomento: Uso incomprensibile della Black List
5 anni faQuotato da CoppiaBrescia42e44,Buonasera a tutti, noi la blacklist la usiamo fondamentalmente per evitare di essere contattati o ricontattati da persone che non sono di nostro gradimento.
Oppure per evitare che noi stessi contattiamo persone non gradite o con cui non c era affin [...]
Anche noi la usiamo così!!
» Nell'argomento: Blacklist, piccola curiosità
5 anni fa
Ma le esibizioniste si possono mettere in blacklist?...chiedo per un'amica 😋
» Nell'argomento: Dubbio sulla blacklist
5 anni faQuotato da noiduedm,Quotato da blupassion70,Forse a volte non è come sembra,noi lo facciamo per evitare di ricontattare la stessa coppia più volte,una sorta di promemoria che non vuol essere una ripicca,ma anzi una cortesia
E uno strano modo di usarla, ma va bene, abbiamo appreso una cosa in più.
Mi sorge un dubbio...se uno non è interessato, non dovrebbe neanche avere interesse a continuare a visitare il profilo, quindi cosa cambia se viene messo in blacklist?
» Nell'argomento: QUELLI CHE NON HANNO MAI SONNO
6 anni fa
Quelli che non hanno tempo per drink o cene ma se offri tu il tempo lo trovano...
» Nell'argomento: Il vero punto G
6 anni fa
Il vero punto "G" per una donna è...in fondo alla parola shopping!!
» Nell'argomento: Tette che misura vi eccita ??
6 anni fa
Ho una 7° naturale ma vorrei tanto una 4°!!!
» Nell'argomento: Perchè non non si dichiara fascia di età?
7 anni fa
Personalmente ritengo che l'età sia importante per non ritrovarmi a giocare con coppie che potrebbero essere i miei figli...
» Nell'argomento: Dubbio sulla blacklist
7 anni fa
Sono la lei....e concordo a pieno con blupassion70.....se non ti interesso, perchè ti interessa guardare il mio profilo e ciò che faccio? Personalmente uso la blacklist per evitare di contattare di nuovo e disturbare coloro che non sono sono interessati a noi.
» Nell'argomento: Volgarità nel sesso: Non riescono a darti della troia a lett
7 anni fa
Dipende dalla situazione e da chi usa quel linguaggio....se siamo al primo incontro e il feeling non è al massimo, anche no, grazie.
» Nell'argomento: La fiducia nel gioco
7 anni fa
A prescindere da belli e brutti, ricchi e poveri, giovani e vecchi....anche al di fuori di questi giochi noi non andiamo in giro con oro (quello che portiamo lo indossiamo) e con soldi (ci sono le carte oggi). Rattrista però pensare che dietro all'idea del divertimento si celi la fregatura...
» Nell'argomento: SEGNO di riconoscimento PER GLI ISCRITTI del sito
» Nell'argomento: pillole per erezioni
7 anni fa
E se li antidepressivi li prendesse la lei???
» Nell'argomento: profili photoshop
7 anni fa
A noi è capitato di conoscere una coppia e mella realtà lui aveva almeno 10 anni di più, ma la sorpresa è stata lei....nel frattempo era diventata di colore! 😄
» Nell'argomento: Scambio separato
7 anni faQuotato da noifkk80,se solo il nascondervi alla vista delvostro partner vi da massima liberta di appagamento e di espressione allora dovreste riguardare il vostro rapporto di coppia scambista perche avete seri problemi all.interno della coppia .
ma sappiamo bene che la [...]
Sono la lei..leggo del vero in quello che hai scritto!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti