Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Belsoggetto

Il Forum di Annunci69.it
45
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Belsoggetto
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Belsoggetto

7 anni fa
Toscana, Siena
- Singolo -
Iscritto: 19.12.2017
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Belsoggetto,
Buongiorno a tutte e tutti, ho letto delle vostre esperienze e anche scritto il.mio commento..... Alla fine, il confronto si rivela come sempre l'unica arma, per noi comuni mortali, per affrontare i problemi...... Difficile e probabilmente i [...]

Ottimo intervento belsoggetto

Gli incontri eci modi di approcciare a questo mondo se sono fatti con leggerezza e in modo spensierato sono un piacere, un di più!
Oltre la trasgressione siamo anche persone però , come hai ricordato , è un forum diventa anche una piazzetta per chiacchiere ,saluti e condivisione di esperienze
quando persone con un po? di esperienza e buonsenso ,amando anche quel po di compagnia che può farti un forum ,leggono didascaliche ridicole contro ogni quotidiana esperienza come:

I singoli sono la categoria più ricercata!

Si rammaricano che la piazzetta venga inquinata da cazzate pubblicitarie e....lo fanno notare e .... giù pagine di pretestuose supercazzole !

Poi la vita è altrove e per questo noi ti auguriamo una giornata piena di belle cose è una serata ancora più interessante 🙂

Qui ,a parte i gay che cercano il cazzo , la categoria più ricercata è la pucchiaccha e si trova casualmente delle parti delle coppie .....quindi 🙂 🙂 🙂 🙂
vedi, proprio a dimostrazione del fatto che il mondo è bello perche' è vario, la cosa che più mi affascina, nel.momento in cui mi approccio con una coppia, non è tanto o meglio non è solo la mitica PUCCHIACCHIA, del quale sono un comprovato sostenitore, quanto la situazione altamente erotica che si viene a creare in un rapporto a tre, nel quale tu sei il singolo OSPITE all'interno di un contesto di coppia......... E da lì partono fiumane di sensazioni, nelle quali puoi essere di tutto, dal bsx attivo con il lui, al toro per lei, al semplice guardone, al bsx passivo se ti va, al raffinato amante, allo schietto di coppia, al servente della Lei e dei suoi umori, a cento altri ruoli tutti diversi. Il punto dolente è riuscire a trasmettere tutto quanto sopra per mezzo di messaggi, che anche se ben scritti, non esaltano certo l'espressivita' e la passionalità...... Ne consegue che si finisce molto spesso per leggere messaggi senza porre le dovute attenzioni, e poi va a finire che parlano le foto del profilo.....ed in genere se non sei un singolo TOP, difficilmente ti viene data la possibilità di incontrare....... Dico dare la possibilità, perché rifiuto per principio il termine CONCEDERE la possibilità....... Non sono un servo e non credo che ci debbano essere persone di chicchessia categoria che concedono agli altri l'onore di poter essere conosciuti......

7 anni fa
Toscana, Siena
- Singolo -
Buongiorno a tutte e tutti, ho letto delle vostre esperienze e anche scritto il.mio commento..... Alla fine, il confronto si rivela come sempre l'unica arma, per noi comuni mortali, per affrontare i problemi...... Difficile e probabilmente impossibile trovare la quadratura del cerchio....... Troppe variabili in campo.......... E talvolta, credetemi, non è certo che educazione, Savoir-faire, rispetto e non insistenza paghino...... Resta un fatto, secondo me centrale..... Annunci69 va visto semplicemente con leggerezza, senza ossessioni alcune, senza paura del rifiuto (credetemi, ci sono cose moooolto peggiori.....), ed anche un po' di pazienza sia per chi propone che per chi riceve proposte....... È semplicemente un'opportunità in più che si ha per realizzare i propri sogni erotici, un'opportunità unica di incontro, conoscenza ed accrescimento che nella vita comune troveremmo con più difficoltà o comunque con frequenze diverse. Spero che questa discussione possa essere letta da tantissime persone, affinché possano migliorare la qualità della propria presenza sul sito e comprendere il senso di stare in un sito come questo, che non dovrebbe essere patria di arroganti, altezzosi, irrispettosi, immaturi, aspiranti macellatori eccetera....... Buon proseguimento 💋 💋

7 anni fa
Toscana, Siena
- Singolo -
È sempre la stessa storia, nasce prima l'uovo o la gallina? Perché giudicare sempre?? Perché un singolo deve entrare nell'economia di una coppia? E perché una coppia deve pensare che se sei un singolo devi essere per forza sfigato? Credetemi, è un bene parlarne e scambiare opinioni....... Ma sono tutte cose da immaturi..... E lo dico a tutti, ma proprio tutti....... Perché, anche se molto in ombra, Annunci69 non si esime dall'applicare una sorta di involontaria scrematura, di darwiniana memoria, in cui progressivamente le persone di chicchessia categoria, mano a mano, rimangono isolate per i propri atteggiamenti, eccesso di giudizi compresi......... Forse meglio aprire di più la mente e lasciarsi andare......... Allargare i propri confini, porsi meno limiti e farsi meno seghe mentali...... Sentirsi davvero una COMUNITÀ di persone, che si accettano, che si divertono, che condividono momenti di trasgressione con serietà, rispetto e correttezza.......... Uscite dai vostri sogni e vedrete che avrete meno tempo da dedicare alle cavolate.......

7 anni fa
Toscana, Siena
- Singolo -
Quotato da ShinrinYoku,
Quotato da Belsoggetto,
Buongiorno....... In effetti il rapporto numerico tra coppie che non hanno problemi ad incontrare uomini single ed i single che desidererebbero incontrare coppie è molto sproporzionato....... D'altronde è un sito di incontri molto vario, ma [...]

Belsoggetto mi trovi soprattutto d'accordo sulla premessa e sulla conclusione.

Di certo in giro le occasioni non mancano, qui invece in quella che probabilmente è la community più numerosa per gli amanti del genere si fa fatica anche semplicemente a relazionarsi. Questo è immediatamente riscontrabile appena iscritto.

E credo sia soprattutto colpa della sproporzione del rapporto numerico esistente tra singoli e coppie aperte ai singoli, come dici tu. E niente è un peccato.
Quotato da ShinrinYoku][quote=Belsoggetto,
Buongiorno....... In effetti il rapporto numerico tra coppie che non hanno problemi ad incontrare uomini single ed i single che desidererebbero incontrare coppie è molto sproporzionato....... D'altronde è un sito di incontri molto vario, ma [...]

Belsoggetto mi trovi soprattutto d'accordo sulla premessa e sulla conclusione.

Di certo in giro le occasioni non mancano, qui invece in quella che probabilmente è la community più numerosa per gli amanti del genere si fa fatica anche semplicemente a relazionarsi. Questo è immediatamente riscontrabile appena iscritto.

E credo sia soprattutto colpa della sproporzione del rapporto numerico esistente tra singoli e coppie aperte ai singoli, come dici tu. E niente è un peccato. [/quot
Troppe variabili........ Un peccato per tutti......

7 anni fa
Toscana, Siena
- Singolo -
Buongiorno....... In effetti il rapporto numerico tra coppie che non hanno problemi ad incontrare uomini single ed i single che desidererebbero incontrare coppie è molto sproporzionato....... D'altronde è un sito di incontri molto vario, ma ognuno di noi ha degli obbiettivi, è non sempre coincidono. A mio avviso, comunque, da valutare anche il comportamento di molti singoli che talvolta, vuoi per fretta, insistenza, arroganza, incapacità di presentarsi nel giusto modo, non capire che questo è un gioco erotico tra persone e non una macelleria...... Cose che disincentivano, a mio avviso, molte coppie ad esporsi troppo verso la categoria singoli...... Ovvio che, pari grado, molte coppie, probabilmente non vivono il gioco con serenità e determinazione, tirandosela oltremodo o facendo i preziosi, quando invece basterebbe un semplice no, grazie..... E quindi loro stesse non si pongono correttamente....... A fianco di tutto quanto sopra, ci sono anche coppie che semplicemente non sono interessate ai singoli nelle loro fantasie erotiche....... Oppure sono interessate semplicemente ai top.........
Altro modo da sciogliere è la location....... Io vivo In una piccola città, dove non è escluso conoscersi nella vita quotidiana, direttamente o indirettamente........ Ed in tal caso, è comprensibile la ritrosia delle coppie verso i singoli in generale, che deriva dalla sfiducia nel garantire la riservatezza assoluta, avendo obbiettivamente le coppie da perdere molto.più dei singoli in un immaginario collettivo........forse la questione che andrebbe affrontata con fantasia e lungimiranza, è il creare nuove tecniche di approccio e soprattutto, nuovi.modi affinché le coppie possano realizzare il desiderio/curiosità di incontrare/sperimentare un incontro con un singolo. Penso anche che questo sia un sito stupendo, dove a fronte di rifiuti, puoi ampliare le tue conoscenze e realizzare molte di quelle trasgressioni che pensavi impossibili....... Ne consegue che, colleghi singoli, consoliamoci, la vita è bella perché è varia ......

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni