Tutti i Post di Vanessa73trav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Vanessa73trav
» Nell'argomento: Ma perché non leggono gli annunci del profilo
1 anno fa
💋 Troppa fatica leggere
» Nell'argomento: CARSEX Trans/Trav che lo apprezzano ?
1 anno fa
💋 Non ho più praticato car sex da dopo la pandemia sinceramente lo trovavo molto eccitante in particolar modo quando nella stessa sere mi possedevano più maschi era bello passare da un auto all' altra 💦
» Nell'argomento: Liberarsi di un tipo insistente
1 anno fa
💋 é il motivo per il quale non ospito , per una cosa simile ho cambiato città e casa
» Nell'argomento: Sederi maschili
1 anno fa
💋 Se mi viene chiesto non mi pongo problemi a farlo 💦
» Nell'argomento: ESSERE UN DISFORICO DI GENERE... QUANDO HAI CAPITO DI ESSERLO?
1 anno fa
💋 Credo da sempre , mi sono sempre sentita femmina
» Nell'argomento: maschi che nel profilo dicono no trav
1 anno faQuotato da lapiera,Mi fanno morir dal ridere quelli che mettono nell'annuncio il veto a conoscenze trav/trans e poi te li ritrovi assillanti con le solite richieste! 😋 😋 😋
Poi se ci riesci a strappare un incontro no feedback,..... e la classica frase: &quo [...]
Verissimo, trovano tutte le scuse tipo,sei molto femminile e ho fatto un eccezione , ero curioso ,mia moglie non fa sesso anale o non mi fa i pompini , tutte le scuse sono buone
» Nell'argomento: Essere en femme e praticare BDSM sorelline vi piace 😊
1 anno faQuotato da DONNAdiGIORNO,A me piace soprattutto l'aspetto sottomissione/umiliazione
💋 Concordo deve essere una cosa piùmentale che fisica condita anche da del turpiloquio 💦
» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
1 anno fa
💋 Se questo non fosse un paese bigotto sarei femmina sempre e avrei fatto pure il seno , ma purtroppo bisogna addattarsi 😳
» Nell'argomento: Meglio fare un pompino o ricevere un Deep
1 anno fa
💋 Sicuramente pompino non amo quando mi ficcano in gola a forza il cazzo
» Nell'argomento: Pensare al femminile
1 anno fa
💋 Si mi capita spesso e in chat se si rivolgono a me al maschile mi scoccia , mi sono sempre sentita femmina
» Nell'argomento: Leccare buchi del culo pelosi
1 anno faQuotato da Noemitrav,Adoro leccare buchi del culo molto pelosi....
Mi fa sentire tanto troia e ci infilo anche la lingua.
A volte non sono del tutto profumati e devo dire la verità mi eccita ancora di più. Mi fa sentire una vera vacca.
A chi piace? [...]
💋 Se mi viene chiesto come segno di sottomissione lo lecco mi è capitato che mi chiedessero anche di leccare i piedi , cerco sempre di esaudire le fantasie dei maschi sempre dentro a determinati limiti
» Nell'argomento: Doppie penetrazioni
1 anno fa
💋 provato più volte ma preferisco non siano molto dotati , qualche mese fa due ragazzi veramente porcellini si sono dati da fare entrambi dentro di me e anche se da qualche anno non avevo questo tipo di rapporti devo dire che entrambi sono entrati senza problemi , un consiglio del buon lubrificante e amanti non frettolosi 🎉
» Nell'argomento: Quanto vi piace sapere che .....
1 anno faQuotato da ninetta23,Quotato da Vanessa73trav,💋 Non si puo negare che eccitare un maschio sia quasi una missione per noi femmine particolari , poi io adoro veder sborrare i maschi , sapere che lo fanno sulle mie foto lo trovo divino
Non è meglio se sborrano addosso a te ? 💋
💋 Tesoro in immagini quante sborrate mi sono presa 💦
» Nell'argomento: Quanto vi piace sapere che .....
1 anno fa
💋 Non si puo negare che eccitare un maschio sia quasi una missione per noi femmine particolari , poi io adoro veder sborrare i maschi , sapere che lo fanno sulle mie foto lo trovo divino
» Nell'argomento: Godimento senza erezione
1 anno fa
💋 Si non sempre ma succede dipende anche da quanto ti sa eccitare il bull di turno e da come ti monta , a me succede più facilmente quando mi prendono in piedi piegata a novanta 💦
» Nell'argomento: maschi che nel profilo dicono no trav
1 anno fa
💋 Lo dicono solo nell' annuncio , poi arrivano in posta e dicono di essere curiosi o che la moglie non si fa sodomizare , restano però i migliori da incontrare perchè riservati e spesso spariscono dopo il primo incontro
» Nell'argomento: Anale “posizioni” appunti
1 anno fa
💋 Alla missionaria , in piedi piegata a novanta e a pecorina preferisco le posizioni dove mi sento dominata 💦
Modificato dall'autore il 31-07-2024 17:27:51
» Nell'argomento: Io il termine FIGA ANALE lo bandirei
1 anno fa
💋 Mai usato e mai lo usero e poi ai maschi piace metterlo nel culo 💦
» Nell'argomento: Preservativi e pompini
1 anno fa💋 preservativo sempre se non gli sta bene non si fa nulla e poi perchè rischiare ?Quotato da Emilytrav,Quotato da Lucillatrav,Se fate i pompini a pelle (vorrei vedere col pres., che senso) allora perché incularsi col preservativo? Malattie di ogni genere si prendono anche pompinando, non è che si può restare incinte. Sentire la cappella bollente attraversare lo sfintere e l [...]
Premessa io uso sempre il preservativo oralmente e analmente
Allora per via orale si ha un minor rischio di incontrare malattie , ho detto minore .... ma si possono contrarre basta avere gengive non sane o qualche piccola escoriazione su labbra o interno bocca
analmente e' più rischioso
al riguardo test da fare al momento non ci sono per tutte le malattie e ve ne sono parecchie che si trasmettono via sessualmente oltre che l HIV , e pi vuoi mettere l' imbarazzo che nel momento piu eccitante magari nel parco ti giri e gli dici scusa mi fai un test veloce ---------
perciò ragazze ragazzi preservativo preservativo e ancora preservativo , una regola a non dimenticare
» Nell'argomento: Dilatazione ano
1 anno faQuotato da LuanaTrav66,Ciao, ho un problema all'ano nel senso che ho il buco stretto, c'è qualche pratica per poterlo fare allargare, ...come posso fare? kisss
Prenderlo spesso aiuta molto a trovare una certa elasticita , personalmente ho iniziato da giovane ed ora se non sono particolarmente dotati possono prendermi in doppia penetrazione 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti